Itinerari dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Ricordando ai degustatori di "topa" toscani che Avo,questo sabato viene dalle nostre parti per un giro, fatemi sapere se siete disponibili e ache ora grossomodo vi va' di iniziare il giro.Mi voglio sbilanciare...colazione offerta dal sottoscritto a base di stiacciata coi ciccioli (scusate se e' poco):celopiùg:
Lanci m ha detto Aisman che se ti va puoi girare con la sua fritzz,tanto mi sa che viene giu' di Giant!!:smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ricordando ai degustatori di "topa" toscani che Avo,questo sabato viene dalle nostre parti per un giro, fatemi sapere se siete disponibili e ache ora grossomodo vi va' di iniziare il giro.Mi voglio sbilanciare...colazione offerta dal sottoscritto a base di stiacciata coi ciccioli (scusate se e' poco):celopiùg:
Lanci m ha detto Aisman che se ti va puoi girare con la sua fritzz,tanto mi sa che viene giu' di Giant!!:smile:

che taglia è?

16???
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ricordando ai degustatori di "topa" toscani che Avo,questo sabato viene dalle nostre parti per un giro, fatemi sapere se siete disponibili e ache ora grossomodo vi va' di iniziare il giro.Mi voglio sbilanciare...colazione offerta dal sottoscritto a base di stiacciata coi ciccioli (scusate se e' poco):celopiùg:
Lanci m ha detto Aisman che se ti va puoi girare con la sua fritzz,tanto mi sa che viene giu' di Giant!!:smile:

io ci sono le previsioni al momento mettono miglioramenti nel weekend.
il bed bagaglio che mi dicevi mate prova a sentire se a prenotare all'ultimo trovo o fischio da merlo:smile: perchè non vorrei fartelo prenotare che poi magari diluvia anche il weekend e mi tocca stare a casina:spetteguless:.
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
le previsioni danno soleggiato con qualche rannuvolamento sparso a partire da giovedi' fino a domenica.Ho telefonato al bed and breakfast per sapere i prezzi
Una singola viene 45 euro.Se ti sembra troppo Avo,fammi sapere che cerco altrove.Ho scelto quello in quanto rimane vicino al giro,se gli vuoi dare un occhiata qui c'e il sito web: http://www.bbilbagnolo.it/
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
le previsioni danno soleggiato con qualche rannuvolamento sparso a partire da giovedi' fino a domenica.Ho telefonato al bed and breakfast per sapere i prezzi
Una singola viene 45 euro.Se ti sembra troppo Avo,fammi sapere che cerco altrove.Ho scelto quello in quanto rimane vicino al giro,se gli vuoi dare un occhiata qui c'e il sito web: http://www.bbilbagnolo.it/

guarda teniamola in cosiderazione cmq a me va bene anche se c'è anche tipo vicino a dove abiti tu cosi la mattina si fa colazione assieme. e se la trovi da meno tanto meglio tanto ci devo solo dormire 1 notte.
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
sempre li in zona spulciando un po internet ho trovato questo
OLD FLAT
Via Santo Stefano
59100 - Prato (PO)
Tel. +39 329 2218755 prezzo singola 30€

però non ho la piu pallida idea di come sia:medita:

L albergo e' in centro pieno,pero' la zona e' un po' malfamata..:arrabbiat:.sconsigliato!!
domani faccio un giro e ti faccio saperese trovo di meglio..
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Per sabato?? adesso vediamo il sentiero che ti proporrà il Mate sarà di sicuro l' Ochi Min (scritto bene boh??) gran bel giro adatto per DH non sò se verrò ma non per paura tanto casomai scendo è perchè di questi tempi..con ..il Natale alle porte.. ..per me è inportante.
Ma quale DH luciana????:smile::smile: Al massimo freeride,secondo molto piu' fattibile del giro dell'altra volta, counque ora sento Aisman se si e' messo in contatto con l'amico elfo e ci propone nuove avventure!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo