Buonasera a tutti!
Oggi giro con Frank e Rouges, i primi cubisti che conoscevo "on board" oltre che online
uscita molto divertente e assolutamente da ripetere!
In breve, ritrovo verso le nove e mezza (io ero un pò in ritardo visto l'ora di ieri sera) ma giusto un 5 minuti! L'altro ragazzo che sarebbe dovuto venire, mio collega alle 11.30 mi ha scritto di nn essersi svegliato, perciò uscita tra cube duri e puri!!!
Partenza con salita semi asfaltata bella ripida e incontro con alcuni cacciatori (...bene...) poi siamo entrati nei boschi e da lì nn siamo più usciti fino alla fine! Rouges ha avuto alcuni problemi con il cambio ma il buon frank ha subito risolto...il resto del percorso si è svolto in tutta normalità e spero che a loro sia piaciuto!!! Gli ho fatto sporcare un pò le bighe
e ci siamo fatti un pò di risate....dopo vi posto il link delle foto fatte oggi!!!
Qui ne metto solo una per panther in particolare, visto che è il suo compleanno e che l'altra volta chiedeva come avevo fatto a star la bici in equilibrio....oggi siamo stati fortunati perchè c'erano gli stessi gnomi dei boschi dell'altra volta solo che erano lì con le rispettive famiglie a fare un pic-nic e così sono stai ben lieti di tenerci in piedi nn una ma ben 3 CUBE....
Un grazie ancora a frank e fabio che oggi mi sono venuti a trovare perchè pedalare da soli nn è male ma in compagnia è meglio, più sicuro, più divertente (se poi i compagni di uscita sono cubisti è il top
)
AUGURI ANCORA PANTHER