Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
NOVARTIS che intendi per "easy" ryder per caso.
Ricordati che al risto del villaggio near alla Novartis fanno le coscie di piccione ripiene a 200 euri . Mi sembra bbuono lì che dici.


Le coscie di piccione a 200 euro ce l'hanno solo a Colle all'Arnolfo!!

:smile:

Ponte a Bozzone chi quello nel film di Benigni ?

Grande "Berlinguer ti voglio bene"!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Grandi ragazzi!!!! :celopiùg::prost: ho messo qualche foto in "foto dei cubisti"....io pensavo di trovarci tra le nove e le nove e mezza sesto calende....a voi va bene? Cosa preferite?

Io sabato sera sarò a milano a vedere il supercross....spero di nn fare tardissimo :celopiùg:


Per me va bene qualsiasi cosa. Fai tu.
I miei non cubisti non verranno, vanno a vedere una gara di mbt qui a galliate.
Ieri ho fatto una piccola uscita di 40 km per provare la spalla, direi che ci siamo.
fai parecchie foto al supercross, così me le farai vedere
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Sabato mattina giretto di javello e dintorni con Aisman..partecipare numersosi
siori e siori....invito soprattutto per quei "finocchiacci" dei toscani che c'hanno voglia di fa' 2 sarti....il giro e' gia' stao provao e vi assicuro che c'e' da divertissi.Bona gente!!!:celopiùg:
 

andr76

Biker popularis
22/7/08
87
0
0
47
TRENTO
www.afweb.it
Domenica mattina (21/09) gran bel giro sul Monte Peller
(ho abbandonato l'idea del Manghen)
Per chi ha piacere di partecipare la partenza è prevista alle 08:30 da Tuenno
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Rispondo a Luciana (mi tocca fa' anche gli straordinari) per il giro di sabatomattina,
Allora la partenza le' prevista intorno alle 8:30-9:00 da Montemurlo,se ci s'organizza come l'ultima volta,ovvero con macchina per la prima salita,si fa' 2 discese ganze,o se' no si puo' optare per du salite da buo di 'ulo e du discese, e visto la mi condizione opterei per la prima ipotesi.Il giro dura dalle 4 alle 5 ore soste e foto comprese.Se tu voi l'itinerario bisogna tu senta Aisman,glie' lui il gippiessaro:smile::smile:,nonche Guru del circondario toscano....
Domani ti fo' sape' meglio. Bonas Noches Luciana e Cubisti.:celopiùg:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Rispondo a Luciana (mi tocca fa' anche gli straordinari) per il giro di sabatomattina,
Allora la partenza le' prevista intorno alle 8:30-9:00 da Montemurlo,se ci s'organizza come l'ultima volta,ovvero con macchina per la prima salita,si fa' 2 discese ganze,o se' no si puo' optare per du salite da buo di 'ulo e du discese, e visto la mi condizione opterei per la prima ipotesi.Il giro dura dalle 4 alle 5 ore soste e foto comprese.Se tu voi l'itinerario bisogna tu senta Aisman,glie' lui il gippiessaro:smile::smile:,nonche Guru del circondario toscano....
Domani ti fo' sape' meglio. Bonas Noches Luciana e Cubisti.:celopiùg:

OHHCCHE MI RIPROPONI I'BUSSINO, a parte gli sherzi , amico mio quello che volevo sapere del giro che sia tranquillo,io non sono Ruttok-Avofabio .
Non sò se mi spiego disse il paracadute al paracadutista.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo