una di queste domenike vengo ank'io....e vaiiiiiiiiiiiiiSi potrebbe andare a Castelvecchio partendo da Colle ma spezza un po' nel mezzo e al ritorno c'è da fare un po' di asfalto...
una di queste domenike vengo ank'io....e vaiiiiiiiiiiiiiSi potrebbe andare a Castelvecchio partendo da Colle ma spezza un po' nel mezzo e al ritorno c'è da fare un po' di asfalto...
una di queste domenike vengo ank'io....e vaiiiiiiiiiiiii
ieri ho fatto un giro epico in provincia di pistoia con gente dell e tue parti ...fantastico....abbiamo incontrato anke gli elfiGià!!
Noi si deve ancora fare il giro inaugurale!!!
Quando vuoi!
ieri ho fatto un giro epico in provincia di pistoia con gente dell e tue parti ...fantastico....abbiamo incontrato anke gli elfi
Be!! si potrebbe fare giro panoramico sulle colline di Bagno a. Ripoli ...se viene anche l'uomo infradito e qualche altro si va...Sarò a Firenze venerdì... che faccio, porto la biga e sto anche sabato?
ieri ho fatto un giro epico in provincia di pistoia
spiegati meglio.Si potrebbe andare a Castelvecchio partendo da Colle ma spezza un po' nel mezzo e al ritorno c'è da fare un po' di asfalto...
spiegati meglio.
anche andando a Tripoli partendo da colle c'è qualcosa che spezza un po' nel mezzo ...
...e al ritorno c'è da fare un po' di asfalto... (nel senso che si assomiglierà a dei bitumi rotolanti... [non voglio pensare alle tue camere d'aria... 100% toppa a triplo strato su tutta la camera... 8 chili a ruota, solo di toppe!!! hehehe...])
statale!
Con un po' di fantasia, però, ci dovrebbe essere anche il modo di evitarlo!
io parlerei a vanvera coi nomi ,ti rimando quiche zona di preciso??
sono appena giusto tornato dal rifugio longo (bergamo)
per la discesa si può prendere una divertente variante... però non ricordo un cazzo :D
più o meno, scendendo, è poco prima del bivio per il rifugio calvi
dopo metto un paio di foto ;)
ecco, finalmente ho trovato il tempo per bloggare
http://shottolo.blogspot.com/2008/10/rifugio-longo-in-mountainbike.html
niente di che, per carità... sono una pippa con la mtb, mai pedalato in vita mia fino a due mesi fa :P
però mi son proprio divertito di brutto!
ecco, finalmente ho trovato il tempo per bloggare
http://shottolo.blogspot.com/2008/10/rifugio-longo-in-mountainbike.html
niente di che, per carità... sono una pippa con la mtb, mai pedalato in vita mia fino a due mesi fa :P
però mi son proprio divertito di brutto!
Visto che sempre più si parla di itinerari, penso di far bene ad inserire anche la discussione sugli itinerari dei CUBISTI.