Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Rispondo a Luciana (mi tocca fa' anche gli straordinari) per il giro di sabatomattina,
Allora la partenza le' prevista intorno alle 8:30-9:00 da Montemurlo,se ci s'organizza come l'ultima volta,ovvero con macchina per la prima salita,si fa' 2 discese ganze,o se' no si puo' optare per du salite da buo di 'ulo e du discese, e visto la mi condizione opterei per la prima ipotesi.Il giro dura dalle 4 alle 5 ore soste e foto comprese.Se tu voi l'itinerario bisogna tu senta Aisman,glie' lui il gippiessaro:smile::smile:,nonche Guru del circondario toscano....
Domani ti fo' sape' meglio. Bonas Noches Luciana e Cubisti.:celopiùg:


Maremma mai**a!!!

M'avresti ispirato ma sabato non ci sono!!!

Spero che ci sarà occasione per replicare!!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Rispondo a Luciana (mi tocca fa' anche gli straordinari) per il giro di sabatomattina,
Allora la partenza le' prevista intorno alle 8:30-9:00 da Montemurlo,se ci s'organizza come l'ultima volta,ovvero con macchina per la prima salita,si fa' 2 discese ganze,o se' no si puo' optare per du salite da buo di 'ulo e du discese, e visto la mi condizione opterei per la prima ipotesi.Il giro dura dalle 4 alle 5 ore soste e foto comprese.Se tu voi l'itinerario bisogna tu senta Aisman,glie' lui il gippiessaro:smile::smile:,nonche Guru del circondario toscano....
Domani ti fo' sape' meglio. Bonas Noches Luciana e Cubisti.:celopiùg:

bella mate è un po che non ti si legge!!! tutto ok??
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti,si avo tutto a posto...sai come',il lavoro,la mtb,le donne:smile::smile:

Comunque raga,il giro di domani mattina e' un po' pericolosino,ni senso che sarebbe piu' adatto per quei du mattacchioni di avo e ruttok,ma se l'ho fatto io con la sting,direi che e' fattibile, e comunque ci sarebbero delle variabili niente male. Evil prima o poi ti ci porto anche a te,domani mi faccio dare la traccia gps,e magari provo a fare qualche foto e filmatino ,che l'ultima volta sono andate perse. A risentirci grandi Cubisti (sempre i numeri uno nel forum e sui pedali):celopiùg:

P:S: Luciana ven via,lo so icche' tu sei capace di fare in discesa,ricordi sul tremalzo?? Fa poho lo schizzinoso e aggregati.Partenza alle 9:00.Se tu vieni mandami un sms.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Dex222

Biker superis
Ciao a tutti! Frank e rouges oggi nn sarò a casa esco adesso e tornerò a supercross finito perciò verso l'una credo!
Ho il numero di rouges, oggi pome gli mando un mex così avete anche il mio!

Domani allora 9.30 al parcheggio....l'indirizzo ve l'ho dato giusto? Cmq è una cavolata appena entrate a sesto, dopo aver passato il ponte di ferro, al 2° semaforo a sinistra passate un grosso cavalcavia e appena scendete trovate tanti parcheggi a sinistra!!!! Ci vediamo domani mi raccomando belli carichi.....che mi dovete trainare :celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti! Frank e rouges oggi nn sarò a casa esco adesso e tornerò a supercross finito perciò verso l'una credo!
Ho il numero di rouges, oggi pome gli mando un mex così avete anche il mio!

Domani allora 9.30 al parcheggio....l'indirizzo ve l'ho dato giusto? Cmq è una cavolata appena entrate a sesto, dopo aver passato il ponte di ferro, al 2° semaforo a sinistra passate un grosso cavalcavia e appena scendete trovate tanti parcheggi a sinistra!!!! Ci vediamo domani mi raccomando belli carichi.....che mi dovete trainare :celopiùg:

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:buon divertimento per questa sera.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Dimenticavo....
questa un vu' ve la potee proprio perdere

http://www.stronkaciui.altervista.org/

Io mi sono gia' iscritto e per chi non l'aesse gia' fatto e pregao di andare qui

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99173

Buho chi non viene!!!!!:smile::smile:

E' sicuramente da fare Mate. Per me cè un solo problema...:spetteguless: il Siena gioca in casa. :spetteguless: mi sa che non riesco...proprio. Poi cè anche il colonnello che non credo mi firmi il permessino x l'intera giornata...:omertà:
Il Sembola me l'ha parlato un gran bene...è veramente unica.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Giusto perchè non pensiate che i romani dormono e mangiano, domani Cubegiro a Tolfa con Cubesting. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Se qualche altro cubico si vuole aggiungere mi contatti entro stasera al num. 335/7246503.


Ma che numero hai messo???? Mi ha risposto una signorina che diceva con voce sensuale: Ciao Caro...benvenuto nella chat hard telefonica...costo 10,90 euro al minuto......click ho messo giù subito!!! :rosik::rosik::rosik::rosik:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
E' un po' pesantuccia per i miei gusti!!!

Beh... Stonkaciui.... Un nome un programma!!


Senti coso uunfa lo schizzinoso, vengo anch'io e si va insieme, rinuncio al giro del sabato : LE CRETE SENESI. C'è Materazzi quellìinterista va messo ni mezzo.



Mi sono informato è una cosa da ridere, con rifornimenti gustosissimi, e pasta Day alla fine. Se leggi chi c'è iscritto ti fa capire la goliardia che fa da traino, si viaggia a gruppetti e nessuno viene lasciato abbandonato a se stesso.
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Senti coso uunfa lo schizzinoso, vengo anch'io e si va insieme, rinuncio al giro del sabato : LE CRETE SENESI. C'è Materazzi quellìinterista va messo ni mezzo.
Ora tu mi garbi,glie' l unica "gara" dove prevale lo spirito della bischeraa dall'inizio alla fine.
E poi c'e i' Luciana,che ni' giro di ieri si e' dimostrato (come l' ulltima volta sui garda),un compagno di pedalata eccezionale,levao un po' di pezzo ni bosco,dove il nostro Guru Aisman,che s'era scordato i gippiesse, si e' fidato di un Elfo e ci ha condotti su un sentiero Ruttokkiano,per il resto molto single track e molta discesa tutto sommato divertente.....a presto qualche foto.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Gran bel giro ieri a montemurlo bel panorama mozza fiato,il sentiero delle cascate a mezza costa ricordava quello sul Tremalzo anche se più in piccolo,gente ganza, qualche difettuccio sul capo-gita (aveva lasciato il gippiesse a casa) per fortuna l'elfo della polonia ci ha levato dalle peste....ho avvistato pure un ungulato,penso sia stato un daino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo