Dex, appena puoi manda luogo e orario di ritrovo
Weeeeeeeeeeee Frank, mi fa piacere saperti attivissimo e pronto a pedalare. Sei grande!!!!!!!!!!!!!!!
Dex, appena puoi manda luogo e orario di ritrovo
Weeeeeeeeeeee Frank, mi fa piacere saperti attivissimo e pronto a pedalare. Sei grande!!!!!!!!!!!!!!!
ci vuole ben altro per fermarmi. Mi piacerebbe rifare una pedalata assieme
A chi lo dici fratello. Spriamo di non dover attendere il supermegaraduno ma di poterlo fare prima.
Lanci devi stare fermooooo, ma come si fa il tempo meteo si è messo a buono.
Ma dove sei a Novara o a Porte Basse??
A TUTTI GLI AMICI TOSCANI
11/10/2008 SABATO MATTINA ore 9.00
Ricordatevi che cè un bel giro nel chianti senese.
I dettagli nella sezione toscana (cercasi amici)
non metto il link perchè mi fa fatica.
Dai pippi venite anche tu e concu domenica no? Vi fate un pò di strada magari però rende!!!
@Toscano: grazie per la disponibilità anche se capisco che la strada è troppa per un giro di un paio ore però mi ha fatto piacere e spero di venire io a farmi qualche pedalata in toscana....fantastica!!!
Frankkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk grandissimo!!! Vai tranquillo che tutti gli amici anche nn cubisti sono i benvenuti!!!
Per l'ora io pensavo ritrovo 9.30 partenza 9.45 che ne dici? Luogo di ritrovo Sesto calende ma devo ancora pensare a dove è meglio perchè lì tutti i parcheggi sono a pagamento!! In caso qualcuno ha il navigatore?
P.s: cmq credevo fossi di galliate lombrado nn in provincia di novara, me l'ha detto rouges l'altro giorno! Per quello continuavo a proporti il giro del lago di varese, galliate lombardo è praticamente il paese attaccato
Dai pippi venite anche tu e concu domenica no? Vi fate un pò di strada magari però rende!!!
@Toscano: grazie per la disponibilità anche se capisco che la strada è troppa per un giro di un paio ore però mi ha fatto piacere e spero di venire io a farmi qualche pedalata in toscana....fantastica!!!
Frankkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk grandissimo!!! Vai tranquillo che tutti gli amici anche nn cubisti sono i benvenuti!!!
Per l'ora io pensavo ritrovo 9.30 partenza 9.45 che ne dici? Luogo di ritrovo Sesto calende ma devo ancora pensare a dove è meglio perchè lì tutti i parcheggi sono a pagamento!! In caso qualcuno ha il navigatore?
P.s: cmq credevo fossi di galliate lombrado nn in provincia di novara, me l'ha detto rouges l'altro giorno! Per quello continuavo a proporti il giro del lago di varese, galliate lombardo è praticamente il paese attaccato
Lanci devi stare fermooooo, ma come si fa il tempo meteo si è messo a buono.
Ma dove sei a Novara o a Porte Basse??
io e Rouges ci conosciamo da mò, e comunque non era un problema fare il giro del lago di varese, se il giro è bello mi sposto volentieri.
per il luogo di partenza sarebbe comodo un posteggio ovunque, tanto abbiamo il navigatore
Venerdi (tempo permettendo) GiroCube qui dalle mie parti.....si va a fare il giro del Monte Renon....chi vuole sudare....si faccia avanti.
Siamo agli sgoccioli.........
Chi se la sente domenica mattina di fare il Manghen....
lo sò che è asflato.... ma è pur sempre il Manghen!
devo stare fermo... ma il 27-28 settembre ci provo, con un giro "easy" in toscana..
Ora sono a Novara, ma lunedì scendo alle porte basse (vicino alla Novartis, hai presente no? L'altra volta tutti a dirti dove fosse sto paesello senza più nome (Rosia), sostituito con Novartis sulle cartine geografiche...)
Mattina o Pomeriggio???????????????????????????
Ho letto fammi sapere più dettagli: ore 9 dove ??