Bene allora chiama a testimoniare sti amici comuni e vediamo se IO ti ho fatto l'ordine sbagliato o TU ti sei sbagliato a mandarmi sti mozzi che...PARTIAMO X GRADI visto che sei uscito fuori...i mozzi,sbagliati,sono arrivati dopo oltre 2 sett da quando TU avevi detto di averli spediti,e a mia domanda di un n' di tracciabilita' online mi e' stato sempre detto che non era possibile...arrivano sti mozzi,mi accorgo che erano sbagliati quindi te lo faccio presente IO stesso...la tua risposta e' stata "no problem Valter tra 3 gg ho qui quelli giusti,quelli se vuoi non me li mandare indietro,li vendi te e mi dai tutto dopo"...io considerando che x il fine sett dopo avevo tutto ho acconsentito,anche xche automaticamente avresti avuto i soldi anche te, invece le cose come tu ben sai non sono andate cosi...passa un mese e sti mozzi non arrivano,ogni tel era sempre un prolungamento di qualche gg...arrivo un giorno che ho la vena gonfia e il destino vuole che tramite un altro forumendolo riesco ad avere il n' di un altro sivende di li,hai capito di chi parlo,chiedo a lui e mi dice chiaramente che non li ha senno' te li avrebbe dati x poi mandarli a me,parlando escono fuori dei commenti che tu immagini gia' e che non sta a me riportare qui...quindi riattacco a pressare te che MAGICAMENTE te ne esci fuori dicendo che il tuo ragazzo del magazzino te li aveva trovati che erano messi da parte e IL GIORNO DOPO AVRESTI SPEDITO...sai visto che erano passati 2 mesi,io il giorno dopo mi sono PREOCCUPATO di telefonarti x sentire se il pacco coi mozzi era partito...anche xche dopo 2 mesi cosi uno si puo' rompere anche i co...oni che dici?!...ma qui arriva il bello...il giorno dopo che ti tel x sapere del pacco se era partito e tu te ne esci fuori SPLENDIDAMENTE cosi "Valter guarda scusa ma ieri sera quel c......e del mio ragazzo me l'ha spedito ad un altro"...caxxo Ivan eravamo stati al tel fino alle 19 ed ero incazzato come una bestia...tu questo non lo chiami prendere x il culo la gente?Infatti ci siamo sentiti x un'altra sett,intanto erano passati 2 mesi e mezzo abbondanti,e poi mi son detto "adesso vediamo un po' in giro online"...il destino ha voluto che un utente vendeva 2 ruote complete OTTIME ad OTTIMO prezzo...ci penso un attimo e poi dico "adesso tocca a me"...giustamente ho preso le ruote complete,dei tuoi mozzi non me ne poteva frega' de meno in seguito...e ARIgiustamente stavolta i famosi soldi dei mozzi che mi avevi mandato,e che avevo venduto,li hai presi quando ho detto io...ovverosia qualche mese dopo.Era il minimo che potessi fare dopo tutto il tempo che te mi hai preso x il culo!E visto che fai tanto lo splendido io al 3' gg di questo 3d ti ho inviato una mail su FB con il link della discussione...sai che c'e' gente che aspetta risposte da te,e anche materiale a quanto pare,e te ne esci fuori oggi volendo stare anche della ragione?
non riesco a leggere tutto perke causa lavoro devo scappare cmq puoi chiedere anche a michelangelo...ho ancora le mail che parlano di mozzi 32 fori....semplice ;)