eh già diciamo che dura dura dura è ancora riduttivo
mado ChefMauro ti stai allenando da paura vedrai che non avrai problemi quest'iron te la mangi.....
io sabato ho fatto il SellaRonda Hero ho pedalato tanto ma me la son spinta anche un bel pò speriamo che serva....ora ho in programma un lungo su strada domani andrò a provare la Fausto coppi e poi qualche giorno più rilassante...
invece la prossima settimana farò una piccola pazzia sempre in vista IronBike...sabato 7 farò la dolomiti super bike e grazie a quella santa di mia moglie che guiderà la macchina la domenica sarò a cuneo per la Fausto coppi così dovrei farmi 320km e 8300m di dislivello, se sopravviso avrò un pò più di fiducia per l'iron...
se volete possiamo organizzarci per un giro in mtb martedì 10 o giovedì 11 con mooolto piacere( io in quei giorni pensavo di andare a provare la salitona del valasco ecc si potrebbe fare "partenza da Borgo San Dalmazzo, Vernante salita alle goderie,Roaschia e poi da Andonno un lungo asfalto fino alle terme di Valdieri salita ai laghi di valscura e andiamo a provare il passo poi cerchiamo la discesa verso Vinadio una volta che siamo li possiamo decidere se scendere la valle stura e tornare a Borgo oppure provare a salire al colle dell'ortica ed arrivare all'alpe di Rittana con discesa su Bernezzo e rientro a Borgo(dove vivo e vi posso offrire doccia e pasta party
)...poi mi sa che la settimana dal 15 al 21 toccherò moolto poco la mtb per rigenerarmi un pochino....
Speriamo proprio che sia una settimana di bel tempo altrimenti diventa veramente un inferno...