Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici.

leon4rdo

Biker novus
4/5/05
6
0
0
Roma - Prati
Visita sito
Non ci ho mai fatto caso. Ogni tanto qualche ciclista lo incontro, ma se mi metto a distrarmi troppo a squadrarlo capace che qualche auto mi tira sotto. Io passo per Piazza S.Pietro verso le 7.45 (sosta veloce preghiera appoggiato alla ringhiera che delimita la piazza) e poi passo per via di porta Angelica costeggiando le mura vaticane, arrivo a Piazza Risorgimento, faccio via Leone IV e poi via della Giuliana sino a Piazzale Clodio. Bici da città vecchia blu, con paranfaghi grigi, giacca grigia antipioggia (non tecnica) e zaino blu scuro.

ciao, stamattina eri tu alle 7:40 appoggiato alla ringhiera di pzza san pietro con una olmo (viola scuro o blu, non ho capito) da città?
io ti ho guardato poi ho tirato dritto e tu (?) mi hai superato quando io ero fermo al semaforo rosso all'entrata di città del vaticano.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao, stamattina eri tu alle 7:40 appoggiato alla ringhiera di pzza san pietro con una olmo (viola scuro o blu, non ho capito) da città?
...

eeeh mi sa che era proprio lui :cucù:

Report%20Mtb%20016.jpg


la sosta a S.Pietro è un rito :il-saggi:
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
ho la sensazione che sempre più persone comincino ad usare la bici a Roma come mezzo di trasporto...e una vecchia bici da passeggio è un "must"!

personalmente ho riesumato la mia vecchia Atala Fiordi (rossa) che usavo da adolescente :)
 

leon4rdo

Biker novus
4/5/05
6
0
0
Roma - Prati
Visita sito
ho la sensazione che sempre più persone comincino ad usare la bici a Roma come mezzo di trasporto...e una vecchia bici da passeggio è un "must"!

personalmente ho riesumato la mia vecchia Atala Fiordi (rossa) che usavo da adolescente :)

è una certezza, te lo posso confermare.
da quando il clima è più mite sono aumentati i ciclisti "urbani", dalla signora che va a fare la spesa (incredibile, come in paese) alla ragazzina che va a scuola.
ieri poi c'è stata una "invasione" dato che era la giornata del Bike to Work.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciao, stamattina eri tu alle 7:40 appoggiato alla ringhiera di pzza san pietro con una olmo (viola scuro o blu, non ho capito) da città?
io ti ho guardato poi ho tirato dritto e tu (?) mi hai superato quando io ero fermo al semaforo rosso all'entrata di città del vaticano.

Si, ero io, che stavo dicendo una preghiera mattutina prima di riprendere la marcia verso il lavoro, come faccio sempre e come ho scritto nel messaggio che hai quotato e anche in questo report qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4475843&postcount=1[/URL]

Con uno scarto di un paio di minuti prima o un paio di minuti dopo, mi trovi sempre lì appoggiato a quella ringhiera dal lunedì al venerdì. Mi sa che ho anche capito chi sei. Ho superato uno fermo al semaforo con una bici simil ciclocross, con il nastro bianco sul manubrio da corsa. Fatti riconoscere la prossima volta o-o
 

marino.roma

Biker tremendus
Non ci ho mai fatto caso. Ogni tanto qualche ciclista lo incontro, ma se mi metto a distrarmi troppo a squadrarlo capace che qualche auto mi tira sotto. Io passo per Piazza S.Pietro verso le 7.45 (sosta veloce preghiera appoggiato alla ringhiera che delimita la piazza) e poi passo per via di porta Angelica costeggiando le mura vaticane, arrivo a Piazza Risorgimento, faccio via Leone IV e poi via della Giuliana sino a Piazzale Clodio. Bici da città vecchia blu, con paranfaghi grigi, giacca grigia antipioggia (non tecnica) e zaino blu scuro.

Piazzale Clodio! Hai qualche problema con la giustizia per caso? :smile::smile::smile:
Comunque bravo tu e gli altri romani a sfidare il traffico capitolino in bici!
 

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
Non c'è nulla da fare, i colleghi sgranano gli occhi, mi prendono a volte in giro, ma io anche stamattina con 4 gradi sotto lo zero sono venuto a lavoro in bici.- 8 km-
La passione è tanta, il fine settimana se sulle gambe ho i km per andare al lavoro queste girano molto meglio, faccio ecologia e anche se nessuno dei miei colleghi mi crede riesco anche con queste temperature a sudare.:cucù::il-saggi:

Completamente d'accordo(non coi colleghi!!).:celopiùg:
 
io -invece- depongo le armi:zapalott:
è arrivato caldo e afa e non riesco piu' ad usare la bici per andare a lavorare
ho assicurato la moto e per la bici se ne riparlera' a settembre:i-want-t:
:°°(:

Ti capisco:il-saggi:
Anche a me da più fastidio quasi il caldo del freddo, fortuna posso lavarmi e cambiarmi al lavoro -anche se è una struma- e per ora persevero
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Adesso al mattino è uno spettacolo...maglietta maniche corte a rietta rinfrescante del mattino. Al ritorno già va meno bene, ma sempre molto meglio dell'inverno quando bisogna andare bardati come Amundsen o come un palombaro se piove o nevica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo