Purtroppo è successo ...... dopo diversi tentativi andati a vuoto, un paio di settimane fa un automobilista è riuscito finalmente a stendermi in mezzo ad una rotonda.
Alllllegriaaaaa.
Ci avevano provato in parecchi a prendermi quando transito nella pista ciclabile non fermandosi nel punto di immissione, ma io ero sempre troppo attento e riuscivo a schivarli..... marameoooo
In diversi pensavano di colpirmi non rispettando la precedenza quando io ero già in rotonda, e fingendo di non vedermi cercavano l'impatto, ma i miei richiami verbali irripetibili
distraevano la loro procedura di puntamento dall'obbiettivo mancandomi di brutto ...... ri-marameoooo
Sono stato centrato in pieno dal più furbo ..... che mi ha sopreso alle spalle.
Ha aspettato che io fossi in rotonda per arrivare da dietro, superarmi a sx e immediatamente girare a dx tagliandomi la strada. Davanti a tanta astuzia ho dovuto soccombere impattare e cadere per fortuna senza conseguenze.
Prima o poi doveva accadere, ho la bellezza di 3 km da fare in bici per fare casa/lavoro - lavoro/casa per ben 2 volte al giorno ...... e quando uno si sposta con mezzi estremamente pericolosi i rischi aumentano eh.