Stamattina mi sono preso un pò d'acqua...mi è andata anche bene che è durata solo per 6-7 km poi ha smesso.
Volevo chiedervi un parere.
I pantaloni impermeabili del Deca direi che funzionano bene e sono anche abbastanza comodi se non fosse che all'altezza delle caviglie sono un pò larghi,con il rischio che possano andare nella
catena.Urge elastico!
Il vero problema è la "giacca antipioggia 3" sempre della decathlon.Non mi sono bagnato con la pioggia ma mi sono bagnato con la condensa...
Io non ho molta esperienza con l'abbigliamento tecnico....ma per evitare l'effetto condensa cosa mi potete consigliare?è un problema comune a tutte le antipioggia?
le giacche antipioggia che "funzionano" sono traspiranti... Goretex et similia... i costi sono considerevoli e non eliminano completamente il problema della condensa interna...
Riguardo la colazione....navigando qua e la ho letto di molta gente che non fa colazione prima...bensì dopo la pedalata.voi che ne pensate?
Fare colazione prima si può fare a patto di terminare lo sforzo prima dell'inizio della digestione... specie se la colazione è robusta...