presente........
questa mattina in potalandia 3 gradi, neanche tanto male...
questa mattina in potalandia 3 gradi, neanche tanto male...
L'edicola vaticana sgarra almeno di 3/4 gradi....ma era freschetto comunque.0° a roma? ma fa più freddo che a merano?
Comunque anche io sempre in bici o-o
Scuse..che invidia per chi può andare al lavoro in sella.....Purtroppo, il traffico della mia città (devo spostarmi da un quartiere del ponente genovese al centro), l'assenza di spazi per i ciclisti e soprattutto la poca dimestichezza che gli automobilisti genovesi hanno con le bici per strada, renderebbero la cosa moolto pericolosa...
...forse hai ragione, ma ti assicuro che qui dalle mie parti bisognerebbe avere 100 occhi per pedalare tranquilli in mezzo al traffico del centro....Scuse. Io sono di Roma e Roma per il traffico, le ciclabili, il rispetto degli automobilisti, la coscienza civile ecc.ecc. non è certamente Amsterdam.
Volere è potere. Dajeeeeee o-o
quanti km fate al giorno, in bici, per andare al lavoro?
16+16. questi due giorni nel bresciano zero gradi, ma troooppa nebbia. Paura!|
Ciao gnaro domani ti posto la foto del mio faretto.... è cinese ma illumina abbestia......
Andare al lavoro in bici è una cosa fantastica, peccato che non sia vista ancora molto bene qua in italia. Generalmente ti viene chiesto se ti hanno ritirato la patente, se ti hanno rubato l' auto o se stai scontando una penitenza divina !!!
Io ho smesso da poco per le temperature bassine e per gli orari che mi costringono ad un rientro notturno un po' pericoloso... a proposito mi chiedevo che abbigliamento e che luci usate ?
non molti in realtà; 8+8 km, ma non c'è condizione meteo che mi fermi
6.3 + 6.3 x 5 giorni a settimana x circa 45 settimane all'anno. Anche quando piove, anche quando strapiove, anche le pochissime volte che nevica.
Circa 3000km l'anno.....sono 8+8 al giorno
19 all'andata e al ritorno dipende..... se non ho il dito nel...... allungo volentieri girozzando per i colli.......
16+16. questi due giorni nel bresciano zero gradi, ma troooppa nebbia. Paura!|
Sarebbero 200 m per 4 volte al giorno ma diventano circa 16-20 km totali al giorno.
ho chiesto perchè io ne avrei 38 + 38 e li faccio poche volte l'anno in bici.
mi chiedo se sia pigrizia o mancanza di convinzione.
ci sto pensando
ci sto pensando
questo è il mio abbigliamento...dato che qui non piove mai....
Beh complimenti, a te e agli altri che non demordono anche quando piove!
Io ne ho pochi da fare al giorno per il momento, 2,7*4.
Quando piove però proprio non riesco, mi passa proprio la voglia.
Ma quella mantella ti è sufficiente a non infradiciarti i pantaloni anche in zona caviglie??
O vai al lavoro con un cambio?
ah, questa mattina -1°c
ci sto pensando
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?