Invece che su Feisbuk il resoconto dell'anno io lo metto qui, sul Forum Toscano!

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi grazie a voi !
:prost:

Ci tengo a sottolineare una cosa:
il resoconto del 2014 che ho postato qui non vuole assolutamente essere un modo per "farsi bello" con gli altri bikers e far vedere quanto uno è "ganzo"
lo scopo infatti è quello di far vedere che una persona "qualunque" come me senza particolari doti atletiche o tecniche e per di più ormai neanche giovanissimo :omertà:
può, grazie alla sola forza della passione per le due ruote e per il viaggio, perchè in fondo proprio di questo si tratta, raggiungere obiettivi che a prima vista possono sembrare inarrivabili
(sempre cercando di non strafare !)

L'ho scirtto anche per cercare di mantenere vivo il forum toscano che tanto mi e ci ha dato e che sermbra sempre più annaspare a causa dei nuovi strumenti (leggi Fb e Uazzap) che è vero sono molto più pratici e ed efficienti ma o troppo (Fb) o troppo poco (uazzap) social.
Non è però solo un problema di strumenti ma anche di contenuti.
Forse volendo con un po' di impegno diffuso lo si potrebbe rivitalizzare un po '.....
Io credo che lo scopo divulgativo del forum sia importante ed è lì dove dobbiamo impegnarci.
Personalmente di far vedere a tutto il popolo di internet che giro ho fatto questo sabato non mi interessa.
Mi interessa invece leggere, ma anche scrivere, un resoconto di un giro interessante o anche solo di una sensazione particolare legata alle due ruote.
Per me questo è e resta il posto giousto dove farlo.


Aggiungo che alcune risposte mi hanno fatto davvero ridere.
Ne cito una per tutti
Boia, complimenti! Io del mio 2014 posso vantare una Firenze-Rignano in solitaria!
Grande Fraba!

Però la risposta che mi ha fatto più piacere è stata quella di [MENTION=13953]sterro[/MENTION] non per i contenuti (si sa, scrive solo c@zzate:mrgreen:)
ma perchè tutti noi gli vogliamo un gran bene e ci fa molto piacere rileggerlo sul forum! :bacetto:

Ammirazione sconfinata!
Quest'anno ho avuto la fortuna di pedalare con te nell'evento decisamente più importante del 2014 al quale hai partecipato: l'Olio Novo ! Grande onore.
Mentre, stavolta sul serio, resterà indelebile in me l'unico raid Marocchino che ho avuto la fortuna di fare dove ho apprezzato dal vivo tutte le tue ottime doti di organizzatore e per il quale ti sarò sempre riconoscente.

Mi sono però anche accorto di una grave lacuna in questo 2015:
la mancanza di un giro alpino serio (fino ad oggi lo avevo sempre fatto!).
Di solito questo coincide con la girata con la banda umbra degli Uammeri ma quest'anno non ci siamo incrociati.
Invito [MENTION=16217]tottero[/MENTION] & friends a rifarsi "cum abundantia" nel 2015 !

ri.ciao
Fabio
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ci tengo a sottolineare una cosa:


Mi sono però anche accorto di una grave lacuna in questo 2015:
la mancanza di un giro alpino serio (fino ad oggi lo avevo sempre fatto!).
Di solito questo coincide con la girata con la banda umbra degli Uammeri ma quest'anno non ci siamo incrociati.
Invito @tottero & friends a rifarsi "cum abundantia" nel 2015 !

grande Fabio. :up:
ma quello non lo dovevi neanche scrivere chi ti conosce sa bene che non metti i report per farti bello o grande ma solo per far condividere agli altri le emozioni che hai vissuto e renderli partecipi di qualcosa di grande che solo tu hai provato e non per ultimo per far conoscere dei posti /giri che qualcuno prendendo spunto potrebbe anche andare a rifare e questo secondo me è il più grosso beneficio del forum che nessun altro mezzo ti da. io da poco mi sono iscritto a fb ma devo dire che pur essendo più pratico non gli fa un baffo al forum che rimane il miglior mezzo per noi appassionati di bike e giri, questo almeno secondo il mio modesto parere.

p.s. dai che il tot è già all'opera per il 2015 e non solo per la montagna alpina (vedasi sardegna zona cave a fine aprile) vedrai che ci rifaremo con gli interessi.:spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
complimenti per l'anno ciclistico e per le belle foto, e grazie per aver condiviso la tua emozioni e passione qui sul forum :-)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grande Fabio il tuo curriculum 2014 è veramente esaltante. Hai messo in primo piano la "dimensione viaggio" (che è la mia preferita..) , quella che avevamo condiviso anni fa alla Bologna-Firenze . e per questo sono doppiamente invidioso. Ti aspetto a Maggio al TT !!
 

tottero

Biker dantescus
Ragazzi grazie a voi !
:prost:

Ci tengo a sottolineare una cosa:
il resoconto del 2014 che ho postato qui non vuole assolutamente essere un modo per "farsi bello" con gli altri bikers e far vedere quanto uno è "ganzo"
lo scopo infatti è quello di far vedere che una persona "qualunque" come me senza particolari doti atletiche o tecniche e per di più ormai neanche giovanissimo :omertà:
può, grazie alla sola forza della passione per le due ruote e per il viaggio, perchè in fondo proprio di questo si tratta, raggiungere obiettivi che a prima vista possono sembrare inarrivabili
(sempre cercando di non strafare !)

L'ho scirtto anche per cercare di mantenere vivo il forum toscano che tanto mi e ci ha dato e che sermbra sempre più annaspare a causa dei nuovi strumenti (leggi Fb e Uazzap) che è vero sono molto più pratici e ed efficienti ma o troppo (Fb) o troppo poco (uazzap) social.
Non è però solo un problema di strumenti ma anche di contenuti.
Forse volendo con un po' di impegno diffuso lo si potrebbe rivitalizzare un po '.....
Io credo che lo scopo divulgativo del forum sia importante ed è lì dove dobbiamo impegnarci.
Personalmente di far vedere a tutto il popolo di internet che giro ho fatto questo sabato non mi interessa.
Mi interessa invece leggere, ma anche scrivere, un resoconto di un giro interessante o anche solo di una sensazione particolare legata alle due ruote.
Per me questo è e resta il posto giousto dove farlo.


Aggiungo che alcune risposte mi hanno fatto davvero ridere.
Ne cito una per tutti

Grande Fraba!

Però la risposta che mi ha fatto più piacere è stata quella di [MENTION=13953]sterro[/MENTION] non per i contenuti (si sa, scrive solo c@zzate:mrgreen:)
ma perchè tutti noi gli vogliamo un gran bene e ci fa molto piacere rileggerlo sul forum! :bacetto:



Mi sono però anche accorto di una grave lacuna in questo 2015:
la mancanza di un giro alpino serio (fino ad oggi lo avevo sempre fatto!).
Di solito questo coincide con la girata con la banda umbra degli Uammeri ma quest'anno non ci siamo incrociati.
Invito [MENTION=16217]tottero[/MENTION] & friends a rifarsi "cum abundantia" nel 2015 !

ri.ciao
Fabio

Fabio...sei una grandissima persona sotto tutti i profili!

Speriamo di incrociarci spesso quest'anno...venti di tumultuose idee squarciano l'aria di questo inizio 2015...:spetteguless:

A presto! ;-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ragazzi grazie a voi !
:prost:

Ci tengo a sottolineare una cosa:
il resoconto del 2014 che ho postato qui non vuole assolutamente essere un modo per "farsi bello" con gli altri bikers e far vedere quanto uno è "ganzo"
lo scopo infatti è quello di far vedere che una persona "qualunque"non esagerare, sei decisamente sotto come me senza particolari [nessuna] doti atletiche o tecniche e per di più ormai neanche giovanissimo :omertà:
può, grazie alla sola forza della passione per le due ruote e per il viaggio, perchè in fondo proprio di questo si tratta, raggiungere obiettivi che a prima vista possono sembrare inarrivabili continuiamo ancora a chiedercelo....
(sempre cercando di non strafare !)

L'ho scirtto anche per cercare di mantenere vivo il forum toscano che tanto mi e ci ha dato e che sermbra sempre più annaspare a causa dei nuovi strumenti (leggi Fb e Uazzap) che è vero sono molto più pratici e ed efficienti ma o troppo (Fb) o troppo poco (uazzap) social.
Non è però solo un problema di strumenti ma anche di contenuti.
Forse volendo con un po' di impegno diffuso lo si potrebbe rivitalizzare un po '.....
Io credo che lo scopo divulgativo del forum sia importante ed è lì dove dobbiamo impegnarci.
Personalmente di far vedere a tutto il popolo di internet che giro ho fatto questo sabato non mi interessa.
Mi interessa invece leggere, ma anche scrivere, un resoconto di un giro interessante o anche solo di una sensazione particolare legata alle due ruote.
Per me questo è e resta il posto giousto dove farlo.


Aggiungo che alcune risposte mi hanno fatto davvero ridere.
Ne cito una per tutti

Grande Fraba!

Però la risposta che mi ha fatto più piacere è stata quella di [MENTION=13953]sterro[/MENTION] non per i contenuti (si sa, scrive solo c@zzate:mrgreen:)
ma perchè tutti noi gli vogliamo un gran bene e ci fa molto piacere rileggerlo sul forum! :bacetto:Grazie, è vero! Tutti coloro a cui voglio bene mi sono stati vicino e reso felice. Anche altri, magari meno "intimi", mi hanno manifestato affetto che ho apprezzato moltissimo... la parte "buona" in queste situazioni è proprio la "vicinanza" che si crea che fa (o dovrebbe far) superare l'indifferenza, la pigrizia, vecchie ruggini, ecc.



Mi sono però anche accorto di una grave lacuna in questo 2015:
la mancanza di un giro alpino serio (fino ad oggi lo avevo sempre fatto!).
Di solito questo coincide con la girata con la banda umbra degli Uammeri ma quest'anno non ci siamo incrociati.
Invito [MENTION=16217]tottero[/MENTION] & friends a rifarsi "cum abundantia" nel 2015 !

ri.ciao
Fabio


E' vero, anch'io devo tanto a questo forum sopratutto in termini di socializzazione e dispiace vederlo un po' sottotono.... ma c'è, e se c'è, qual'è il motivo ?
 
  • Mi piace
Reactions: gaddo

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ragazzi grazie a voi !
:prost:

Ci tengo a sottolineare una cosa:
il resoconto del 2014 che ho postato qui non vuole assolutamente essere un modo per "farsi bello" con gli altri bikers e far vedere quanto uno è "ganzo"
lo scopo infatti è quello di far vedere che una persona "qualunque" come me senza particolari doti atletiche o tecniche e per di più ormai neanche giovanissimo :omertà:
può, grazie alla sola forza della passione per le due ruote e per il viaggio, perchè in fondo proprio di questo si tratta, raggiungere obiettivi che a prima vista possono sembrare inarrivabili
(sempre cercando di non strafare !)

L'ho scirtto anche per cercare di mantenere vivo il forum toscano che tanto mi e ci ha dato e che sermbra sempre più annaspare a causa dei nuovi strumenti (leggi Fb e Uazzap) che è vero sono molto più pratici e ed efficienti ma o troppo (Fb) o troppo poco (uazzap) social.
Non è però solo un problema di strumenti ma anche di contenuti.
Forse volendo con un po' di impegno diffuso lo si potrebbe rivitalizzare un po '.....
Io credo che lo scopo divulgativo del forum sia importante ed è lì dove dobbiamo impegnarci.
Personalmente di far vedere a tutto il popolo di internet che giro ho fatto questo sabato non mi interessa.
Mi interessa invece leggere, ma anche scrivere, un resoconto di un giro interessante o anche solo di una sensazione particolare legata alle due ruote.
Per me questo è e resta il posto giousto dove farlo.


Aggiungo che alcune risposte mi hanno fatto davvero ridere.
Ne cito una per tutti




Ora te lo rivitalizzo io. :spetteguless::smile:

A me invece è questo il post che mi fa ridere di più in assoluto.
:smile::smile::smile:


Che vuol dire far vedere il giro dell'ultimo sabato non mi interessa?:nunsacci:
Invece far vedere giri costati mesi di ferie e migliaia di euri deve interessare per forza?
Perché secondo te il "semplice" giro che posso aver fatto sabato io o qualsiasi altro qui sul forum, invece di una stracannata himalaiana, non può aver regalato sensazioni particolari?
Non può essere divulgativo il semplice giro del sabato?
Chi l'ha detto?
Invece è divulgativo far vedere che uno si è incaponito 12 ore per 200 km su una vecchia bicicletta da corsa ni'Chianti?
Se poi pensi che per mantenere vivo il forum l'ideale sia sparire per lungo tempo da queste pagine e poi alla fine dei giochi postarci il resoconto . . . . . . . . .
Fabio non te ne avere, ripigliati, ritorna sulla Terra!!!
;-)


PS: complimenti, bei giri e bella gambina.
 
  • Mi piace
Reactions: ticco

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Che vuol dire far vedere il giro dell'ultimo sabato non mi interessa?:nunsacci:
Luca,
se leggi attentamente io ho scirtto:
personalmente di far vedere a tutto il popolo di internet che giro ho fatto questo sabato non mi interessa

con questo intendevo che non mi interessa pubblicarlo su Facebook dove ci sono centinaia di persone a cui non gliene puo' fregar di meno di vedere cosa uno fa in bici il finesettimana
e non che un giro del sabato non sia interessante e non sia giusto pubblicarlo qui sul forum, anzi ...

L'unica cosa su cui ti do ragione è che quest'anno sul forum ho latitato abbastanza
il resoconto era anche un modo per colmare questa lacuna

bye
F.

ps. Il commento su soldi e ferie, in tutta sincerità, te lo potevi proprio risparmiare :medita:
tra l'altro essendo io noto braccino è pure completamente cannato :mrgreen:

 
  • Mi piace
Reactions: Billo

mark64

Biker novus
2/1/10
15
0
0
caldine
Visita sito
Grande e piacevole racconto di questo viaggio.
La scoperta di luoghi poco praticati dal turismo mordi e fuggi rende per me un piacevole resoconto di un spettacolare avventura a cui mi sarebbe piaciuto parteciparvi.....
I tempi giusti per scattare fotografie e visitare luoghi storici difficilmente accessibili rende il tutto molto misterioso e unico,complimenti bella iniziativa grandi..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fabio io non ho "commentato" i soldi spesi poi se viaggi gratis in giro per il mondo, fortunato te, il mio post è ovviamente senza alcun rancore (mi pare anche superfluo scriverlo) e mi sono permesso di farlo a te perché tra tutte le persone che ho conosciuto in questi anni sul forum sei una di quelle che ho più a cuore e che stimo di più.
Questo per la precisione.
:bacetto:
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito



Molte volte ho preso spunto per miei giri o tour in bici da resoconti postati qui sul forum.Anche una sola foto mi ha stimolato ricercare info per imbastire un giro.Ho premesso questo perché tutto quello che ognuno di noi mette qui in rete è prezioso.Sé poi chi resoconta è bravo con le foto e sa mettere la sua personale esperienza organizzativa tanto meglio.
Spesso ho visto millantare cose che alla fine erano solo copia-incolla di farina del sacco altrui.Fabio da come lo conosco non è di questi.
Luca mi piace leggere quello che scrivi qui sul forum perché sé c è una cosa che non ti si addice è la banalità.Però concedimi di dire che in questo tuo commento sei andato un po lunghino.
Può essere che ho preso pan per polenta, come diciamo noi veneti ,in questo mio giudizio ma questo è quello che mi è venuto spontaneo.
Con amicizia ,Trapper:nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Molte volte ho preso spunto per miei giri o tour in bici da resoconti postati qui sul forum.Anche una sola foto mi ha stimolato ricercare info per imbastire un giro.Ho premesso questo perché tutto quello che ognuno di noi mette qui in rete è prezioso.Sé poi chi resoconta è bravo con le foto e sa mettere la sua personale esperienza organizzativa tanto meglio.
Spesso ho visto millantare cose che alla fine erano solo copia-incolla di farina del sacco altrui.Fabio da come lo conosco non è di questi.
Luca mi piace leggere quello che scrivi qui sul forum perché sé c è una cosa che non ti si addice è la banalità.Però concedimi di dire che in questo tuo commento sei andato un po lunghino.
Può essere che ho preso pan per polenta, come diciamo noi veneti ,in questo mio giudizio ma questo è quello che mi è venuto spontaneo.
Con amicizia ,Trapper:nunsacci:


No caro Trapper, io non ho pisciato fori dai’vaso come si dice qui da noi e se vuoi ti ribadisco il perché:
uno può sparire per lunghissimo periodo dal forum e naturalmente può tornarci quando vuole, non deve mica renderne conto a me o a nessun altro, e fin qui tutto normale.
Uno può anche poi metterci tutto d’un fiato il suo bel resoconto delle pedalate fatte nel proprio periodo feisbuk (a quanto pare dal titolo del topic).
Infatti io ho dato un occhiata al topic, ho ammirato le belle foto e i bei giri fatti da Nofix (anche se per tutto ciò che è Hero io ho una mia visione) ma non ho commentato anche perché che è bravo glielo ho già detto cento volte.
Quindi fin qui tutto torna ma poi . . . . . . . . dopo aver postato solo tutti giri itineranti di più giorni anche con trasferte internazionali o imprese varie non mi puoi appunto ritornando sulla sezione Toscana del forum dove nel 99% dei casi si fissa per l’uscita domenicale, trovare un compagno o chiedere informazione su un sentiero sulla collina dietro casa, scrivere questo:
L'ho scritto anche per cercare di mantenere vivo il forum toscano che tanto mi e ci ha dato e che sermbra sempre più annaspare a causa dei nuovi strumenti (leggi Fb e Uazzap) che è vero sono molto più pratici e ed efficienti ma o troppo (Fb) o troppo poco (uazzap) social.
Non è però solo un problema di strumenti ma anche di contenuti.
Forse volendo con un po' di impegno diffuso lo si potrebbe rivitalizzare un po '.....
Io credo che lo scopo divulgativo del forum sia importante ed è lì dove dobbiamo impegnarci.
Personalmente di far vedere a tutto il popolo di internet che giro ho fatto questo sabato non mi interessa.
Mi interessa invece leggere, ma anche scrivere, un resoconto di un giro interessante o anche solo di una sensazione particolare legata alle due ruote.
Per me questo è e resta il posto giousto dove farlo
Quindi visto che è sparito per un lungo periodo non reputa che qui ci siano resoconti di giri interessanti “quelli semplici del sabato appunto” (facile salvarsi in calcio d’angolo dicendo di riferirsi a feisbuk quando cita tutto il popolo di internet, sul forum il popolo si vede non c’è), e che siano interessanti solo le pedalate itineranti internazionali o le stracannate alla “ce la devo fare per forza”, secondo me poteva postare il suo resoconto dove aveva trovato in precedenza le sensazioni particolari che cercava (se le aveva trovate).
Sinceramente uno come me che appunto gira “solo” il sabato e chiacchiera dell'uscitina nei dintorni, permetti che si può sentire anche un po’ preso per il kulo ma non è questo il problema se vuole Fabio mi può pigliare per i'kulo quando vuole.
Un voleva rivitalizzare i’forum, io gli ho dato una mano.:smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
No Luca non hai pisciato fori dar vaso ma c'hai mollato una bella caata.. :smile:( scherzo eh.!)
Sinceramente preferisco leggere e guardare qualche bella foto come su questo topic che sbirciare le -------te che vengono scritte per l'amico e/o il compagno di uscite...cose lette e rilette che si ripetono all'infinito da anni sul forum e che alla lunga annoiano a morte.
Devi concordare , Luca che il forum toscano negli anni ha perso tanta qualità e contenuto. Personaggi come te , il Nencio , il Secco , Tomb e tanti altri che frequentemente intervenivano , mettevano resoconti , pubblicavano belle foto e anche qualche geniale cazzata anche per fare due risate. Tutto questo non esiste più e il forum ha perso inevitabilmente d'interesse.
Ben venga anche questa polemica se può servire a "rivitalizzare" l'interesse per
questa ( per me in fin di vita) sezione toscana. :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Luca a me mi sembra che te non hai proprio capito una beata fava (per parlar cortese)
e tutto nasce da un grosso equivoco comunque provo a ribadire un'altra volta e poi mi fermo.

Primo: quello che te chiami il mio periodo Fb non esiste proprio (ho un account Fb ma non posto quasi nulla
e molto raramente metto un mi piace e sicuramente se scrivo qualcosa non è relativo alla bici).
La mia lontananza dal forum (come scrittore) è dovuta solo alla concomitranza di un periodo particolarmente
incasinato per me e un po' di sfavamento perchè mi sembrava che il forum avesse perso un po' del suo smalto.
La mia citazione di FB sul titolo è dovuta al fatto che nei primi giorni dell'anno son fioccati
su FB resoconti dell'anno "semi-automatici" in cui uno rivede tutto il suo anno in base a cosa ha postato su Fb stesso.
Ho semplicimente tratto da lì lo spunto per il mio resoconto e il titolo era solo per ribadire un mio mal di pancia verso Fb.
Immagino che tu non essendo utente di Fb non l'abbia capito.

Secondo: quello che te chiami salvataggio in calcio d'angolo è una tua, personale e ti garantisco erronea, interpretazione del mio scritto.
Io faccio i giri del sabato, apprezzo i giri del sabato, e ancor di più chi ne scrive descrivendoli, te in primis.
E' una preziosa fonte d'informazione che ho usato più volte per i miei giri e non vedo perchè dovrei sputarci sopra.
Con "popolo di Internet" intendevo FB e tutti i suoi frequentatori e non quelli del forum che sono sicuramente un gruppo molto ridotto.
E mi riferivo in particolare al mettere, come fanno ormai in tanti, qualche foto del giro appena fatto solo su Fb.
Assolutamente liberi di farlo ma personalmente preferei vederne scritto qui sul forum con qualche notizia sul giro fatto o sulle sensazioni provate.


Spero ora ti sia chiaro sennò sei proprio capone :smile::smile::smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il "nocciolo" della questione è che il forum spesso viene usato come fb ...pochi contenuti , qualche richiesta di informazione e tanto "chattaggio" per il quale sarebbe sufficiente e più pratico usare what'up.:spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il "nocciolo" della questione è che il forum spesso viene usato come fb ...pochi contenuti , qualche richiesta di informazione e tanto "chattaggio" per il quale sarebbe sufficiente e più pratico usare what'up.:spetteguless:

Al contrario.

Il nocciolo della questione è che chi si organizza per uscire in bici via WA lo fa di fatto in privato, mentre quando lo si faceva via Forum anche in modo "chattoso" tutti lo sapevano e ci si poteva aggregare aumentando la partecipazione.

E magari poi leggi i resoconti e le foto delle uscite sul forum :nunsacci:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Al contrario.

Il nocciolo della questione è che chi si organizza per uscire in bici via WA lo fa di fatto in privato, mentre quando lo si faceva via Forum anche in modo "chattoso" tutti lo sapevano e ci si poteva aggregare aumentando la partecipazione.


e qui do un bel 5 tipo wrestling all'amico Sembola, il forum è morto perchè qui si pubblicano i resoconti delle uscite, e non l'organizzazione delle stesse....che viene fatto privatamente su whatsapp!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Appunto...e allora il forum a che serve ? Resoconti ne vedo pochi...chiacchiere tante. Foto pochissime. Contenuti = 0.
Più che altro mi sembra siano cambiate le dinamiche e ci sia poca voglia di condivisione.
Vedi : calendario raduni ed escursioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo