Invece che su Feisbuk il resoconto dell'anno io lo metto qui, sul Forum Toscano!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per quanto riguarda il [MENTION=23]cencio[/MENTION], certo io non sarò un figo come i senatori del forum che organizzano super giri ganzi ma li organizzo e, per il [MENTION=351]sembola[/MENTION], non lo faccio su uozap, non é la cerchia ristretta del pezzo, ma siamo tra i pochi che lo scrivano e invitano, poi certo si viene cacati 0 perché evidentemente sono tanti che la pensano come il cencio..
Anche chi cerca compagnia da me é sempre stato invitato a partecipare poi non si é mai fatto vivo, infatti comincio anche a stufarmi di farlo.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Per quanto riguarda il [MENTION=23]cencio[/MENTION], certo io non sarò un figo come i senatori del forum che organizzano super giri ganzi ma li organizzo e, per il [MENTION=351]sembola[/MENTION], non lo faccio su uozap, non é la cerchia ristretta del pezzo, ma siamo tra i pochi che lo scrivano e invitano, poi certo si viene cacati 0 perché evidentemente sono tanti che la pensano come il cencio..
Anche chi cerca compagnia da me é sempre stato invitato a partecipare poi non si é mai fatto vivo, infatti comincio anche a stufarmi di farlo.

Se mi citi come esempio di chi non caca , sbagli obbiettivo.:spetteguless:
Ho pochissimo tempo per la mtb , spesso una mattina a settimana , il we sono impegnato con i figli e i loro sport che seguo volentieri. Ogni tanto mi ritaglio un pò di tempo e sinceramente cerco di spendere il bonus con qualcosa che non ho mai fatto che non sono certamente i raduni di cui sono stato organizzatore e assiduo frequentatore in tempi passati. Pensa che non sono mai stato nemmeno in Roveta e alla Poggiona...:medita::specc:
 

tomb

Biker spectacularis
No Luca non hai pisciato fori dar vaso ma c'hai mollato una bella caata.. :smile:( scherzo eh.!)
Sinceramente preferisco leggere e guardare qualche bella foto come su questo topic che sbirciare le -------te che vengono scritte per l'amico e/o il compagno di uscite...cose lette e rilette che si ripetono all'infinito da anni sul forum e che alla lunga annoiano a morte.
Devi concordare , Luca che il forum toscano negli anni ha perso tanta qualità e contenuto. Personaggi come te , il Nencio , il Secco , Tomb e tanti altri che frequentemente intervenivano , mettevano resoconti , pubblicavano belle foto e anche qualche geniale cazzata anche per fare due risate. Tutto questo non esiste più e il forum ha perso inevitabilmente d'interesse.
Ben venga anche questa polemica se può servire a "rivitalizzare" l'interesse per
questa ( per me in fin di vita) sezione toscana. :spetteguless:

cosa mi sono perso ??:nunsacci:

vi ho un po' letto ora,io lavoro durante il giorno ,non come voi bighelloni,cangia,semola secco,cencio nencio ecc..........:rosik:

non vedo perche' litigare sul post del nofix,che ha messo du foto su posti pieni di immigrati clandestini,che tra poco li vedremo anche qui,e lui bischero ha speso un monte per vederli nel paese d'origine...una volta che fa due pedalate,lui che e' classificato ciclista di serie "c",non va una sega,per fare un giro come ha fatto,un ciclista normale ci metteva la meta',non ha mai corso,sa una sega cosa vuol dire allenarsi e durare fatica in bici,lo fa tre volte l'anno se gli capita e magari alla fine ci racconta che si e' pure divertito :hahaha:,dategli un po' di spazio,un po' di notorietà' povero fabio:smile::smile:

sabato esco in mtb giro da decidere bui:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: nofix

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se mi citi come esempio di chi non caca , sbagli obbiettivo.:spetteguless:
Ho pochissimo tempo per la mtb , spesso una mattina a settimana , il we sono impegnato con i figli e i loro sport che seguo volentieri. Ogni tanto mi ritaglio un pò di tempo e sinceramente cerco di spendere il bonus con qualcosa che non ho mai fatto che non sono certamente i raduni di cui sono stato organizzatore e assiduo frequentatore in tempi passati. Pensa che non sono mai stato nemmeno in Roveta e alla Poggiona...:medita::specc:

Meno male sono io quello che non fa un kazzo, è tutto il giorno che sei a scrivere -------te (e meno male che non segui il forum).
Tutte le volte che piazzo un post "particolare" come la mia bici da corsa o la pseudo critica al tuo "assistito" di giornata (ma sei avvocato o dottore?) piombi subito con post a rimorchio.
Non è feisbuk questo dove ti ciucci per forza tutte le -------te degli "amici", qui hai il telecomando in mano.
Tutte le volte dici le solite cose, sezione morta, interesse zero, nessun contenuto . . . . . . allora SGAMAAAAAAAA.
La Poggiona dice bene Antonio il Duro qui sopra fa caare ma che perdita che voi che sia è un sentiero come tanti neanche io ho mi sono mai spaccato il culo e la schiena alla costosa carnevalata di'Chianti mica me ne faccio una fissa.
:smile::smile::smile::smile:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Se è un giro che da emozioni mi aggrego, posta i dettagli mi raccomando.
Io domattina ore 7.30 sono in piazza Kennedy con un collega per una rovetata di max 3 ore.

Se ti vuoi aggregare iuarveriuelcom!!!
(vale anche per gli altri )


e se poi mi emoziono (ma soprattutto se non batto rumbe) posterò un dettagliato resoconto :cucù:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io domattina ore 7.30 sono in piazza Kennedy con un collega per una rovetata di max 3 ore.

Se ti vuoi aggregare iuarveriuelcom!!!
(vale anche per gli altri )


e se poi mi emoziono (ma soprattutto se non batto rumbe) posterò un dettagliato resoconto :cucù:


Dubito che tu ti emozioni a cricetare su due collinette di 300 mt giù per tre sentierucci corti e tutti uguali.
Per un giro di 3 ore ti consiglio l'Incontro, fatto 15 giorni fa, posto, anzi scusa adesso si dice lochescion, nettamente superiore.
Io comunque non posso, domattina mi devo scambiare post sul forum con uno di Livorno.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Scusate l'intrusione ma vorrei fare due considerazioni....
Il forum come metodo di aggregazione per me è morto. Ed è morto poco prima che iniziasse FB o WU. Non poche volte certe uscite si sono verificate solo degli echi dentro una grande stanza, senza che nessuno abbia detto anche un solo "bello sto giro...". Anche in questa sezione, visto che una parte della Toscana politica si trova nel versante romagnolo, ho postato più e più volte (potete controllare tranquillamente...) uscite che magari comprendevano anche zone del Mugello, senza avere mai un riscontro con utenti del forum toscani. In Emilia Romagna idem.... Qualche persona devo ammettere che l'ho conosciuta, ma ad essere sinceri, di mettere quando e dove esco, per poi trovarmi io e sempre solo i miei compani di avventura un po mi son rotto e paradossalmente, preferisco fare un po di pubblicità alle mie zone addirittura andando a postare in altre sezioni sul forum (vedi foto in azione delle nostre enduro/AM) più che in Toscana o in ER, visto che tanto lo spirito di aggregazione se c'è è molto a macchia di leopardo. Per cui? Per cui meglio chiamarsi, mandarsi un sms, scrivere su WU o su FB privatamente a chi gli interessa, che scrivere a N-Mila utenti di cui forse lo 0,0001% gli interessa dell'uscita. Del resto chi vuole fare certe uscite in certi posti sa a chi rivolgersi, anche se non scrive più di tanto, qui sul forum.

Detto questo i complimenti al [MENTION=10973]nofix[/MENTION] per i posti e per le foto!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: GIAPPO

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il forum come metodo di aggregazione per me è morto.
Su questo non ci piove. Ma...

Per cui meglio chiamarsi, mandarsi un sms, scrivere su WU o su FB privatamente a chi gli interessa, che scrivere a N-Mila utenti di cui forse lo 0,0001% gli interessa dell'uscita. Del resto chi vuole fare certe uscite in certi posti sa a chi rivolgersi, anche se non scrive più di tanto, qui sul forum.
Perdonami, ma io come faccio a sapere quando giri in Mugello o in qualsiasi altro posto se lo dici in privato ai tuoi amici? Come faccio a mandarti un SMS? :spetteguless:

Se iniziassi ad andare oggi in bici sarei costretto a fare il criceto sui soliti tre percorsi in croce, oppure dovrei andare alla busca ad esplorare (e reinventare per l'ennesima volta l'acqua calda) da solo come un cane.

Invece col Forum ho incontrato un sacco di persone, con alcune sono diventato amico (non nel senso di fb), con altre ho condiviso bellissime avventure, ed ho avuto modo di conoscere luoghi e percorsi che mai altrimenti avrei potuto percorrere.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Se mi citi come esempio di chi non caca , sbagli obbiettivo.:spetteguless:
Ho pochissimo tempo per la mtb , spesso una mattina a settimana , il we sono impegnato con i figli e i loro sport che seguo volentieri. Ogni tanto mi ritaglio un pò di tempo e sinceramente cerco di spendere il bonus con qualcosa che non ho mai fatto che non sono certamente i raduni di cui sono stato organizzatore e assiduo frequentatore in tempi passati. Pensa che non sono mai stato nemmeno in Roveta e alla Poggiona...:medita::specc:
No mi riferivo al fatto che per te il forum é morto perché non scrivano più certe persone..evidentemente hai poca stima degli altri.[emoji6]
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Su questo non ci piove. Ma...


Perdonami, ma io come faccio a sapere quando giri in Mugello o in qualsiasi altro posto se lo dici in privato ai tuoi amici? Come faccio a mandarti un SMS? :spetteguless:

Se iniziassi ad andare oggi in bici sarei costretto a fare il criceto sui soliti tre percorsi in croce, oppure dovrei andare alla busca ad esplorare (e reinventare per l'ennesima volta l'acqua calda) da solo come un cane.

Invece col Forum ho incontrato un sacco di persone, con alcune sono diventato amico (non nel senso di fb), con altre ho condiviso bellissime avventure, ed ho avuto modo di conoscere luoghi e percorsi che mai altrimenti avrei potuto percorrere.
Condivido in pieno...ma onestamente io di nuovi ne ho raccattati 0..purtroppo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Scusate l'intrusione ma vorrei fare due considerazioni....
Il forum come metodo di aggregazione per me è morto. Ed è morto poco prima che iniziasse FB o WU. Non poche volte certe uscite si sono verificate solo degli echi dentro una grande stanza, senza che nessuno abbia detto anche un solo "bello sto giro...". Anche in questa sezione, visto che una parte della Toscana politica si trova nel versante romagnolo, ho postato più e più volte (potete controllare tranquillamente...) uscite che magari comprendevano anche zone del Mugello, senza avere mai un riscontro con utenti del forum toscani. In Emilia Romagna idem.... Qualche persona devo ammettere che l'ho conosciuta, ma ad essere sinceri, di mettere quando e dove esco, per poi trovarmi io e sempre solo i miei compani di avventura un po mi son rotto e paradossalmente, preferisco fare un po di pubblicità alle mie zone addirittura andando a postare in altre sezioni sul forum (vedi foto in azione delle nostre enduro/AM) più che in Toscana o in ER, visto che tanto lo spirito di aggregazione se c'è è molto a macchia di leopardo. Per cui? Per cui meglio chiamarsi, mandarsi un sms, scrivere su WU o su FB privatamente a chi gli interessa, che scrivere a N-Mila utenti di cui forse lo 0,0001% gli interessa dell'uscita. Del resto chi vuole fare certe uscite in certi posti sa a chi rivolgersi, anche se non scrive più di tanto, qui sul forum.

Detto questo i complimenti al @nofix per i posti e per le foto!:celopiùg:


Questo post è troppo serio, stona un po' con le ultime pagine adesso mi tocca fare il serio anche a me.
:smile:

A parte il fatto che sul forum non ci sono intrusi sinceramente non riesco a capire come mai questa discussione dopo il mio "attacco pilotato" al Nofix si sia indirizzata su questi argomenti.
In risposta se vuoi ti posso dire che sinceramente non c'è da meravigliarsi per quel che riguarda noi toscani di qua dalla giogana.
L'alto Mugello è la zona più scomoda in assoluto per noi e considera che intorno a Firenze e Prato abbiamo giri fantastici.
Inoltre parlando sempre di Appennino abbiamo zone altrettanto belle, se non di più, molto più facilmente raggiungibili.
Non sono d'accordo invece, il forum aggrega, come è poi vero che divide anche.
I giri e i bikers non sono tutti uguali, ognuno alla fine frequenta quelli più simili a se e non è una mera questione di simpatia ma proprio di tipologia di biker e di come uno vive lo sport e la bicicletta in generale.
Sinceramente, è questo è anche il caso dei bikers del versante nord, girare su Archetta, Colonna ecc con i passaggi trialistici di cui a volte ho visto delle foto, non è roba per tutti come non è roba per tutti mi pare farsi giri con le ripetute sul Frassineta.
Mi pare che la tua tipologia di giri sia questa per quel poco di idea che mi sono fatto sul forum leggendoti qualche volta visto che non ti conosco di persona.
Io sinceramente non mi meraviglio che tu non abbia trovato tanto riscontro.
Un radunino turistico xc con merendina finale intorno a Brisighella aggrega di più vedrai.
Tieniti stretto i tuoi compagni di avventura che sono oro.:spetteguless:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Su questo non ci piove. Ma...


Perdonami, ma io come faccio a sapere quando giri in Mugello o in qualsiasi altro posto se lo dici in privato ai tuoi amici? Come faccio a mandarti un SMS? :spetteguless:

Se iniziassi ad andare oggi in bici sarei costretto a fare il criceto sui soliti tre percorsi in croce, oppure dovrei andare alla busca ad esplorare (e reinventare per l'ennesima volta l'acqua calda) da solo come un cane.

Invece col Forum ho incontrato un sacco di persone, con alcune sono diventato amico (non nel senso di fb), con altre ho condiviso bellissime avventure, ed ho avuto modo di conoscere luoghi e percorsi che mai altrimenti avrei potuto percorrere.
Semplicemente perchè se devo andare in zona Roveta, "googolo" Roveta MTB o Roveta Enduro e magari mi salta fuori il nome del [MENTION=51504]blinda[/MENTION] (per fare un nome) o se voglio fare un giro in zona Morello magari mi salta fuori [MENTION=59441]Barto78[/MENTION]. Cosa faccio? Mando MP e via andare... Oramai [MENTION=351]sembola[/MENTION] , ed è una mia opinione, tra FB, Forum, blog e tanto altro che si trova su internet, è facile arrivare a chi frequenta determinate zone, in che maniera e in che giorni. Ed è brutto da dire, ma oramai tanti non scrivono più anche per non essere tediosi sulle zone che uno frequenta, sulle modalità, ecc... Oramai da tempo tutto è già scritto... e pochi riescono a scrivere qualcosa di veramente nuovo in modo da stuzzicare l'appetito per esempio di un ZioTeddy.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Semplicemente perchè se devo andare in zona Roveta, "googolo" Roveta MTB o Roveta Enduro e magari mi salta fuori il nome del @blinda (per fare un nome) o se voglio fare un giro in zona Morello magari mi salta fuori @Barto78. Cosa faccio? Mando MP e via andare... Oramai @sembola , ed è una mia opinione, tra FB, Forum, blog e tanto altro che si trova su internet, è facile arrivare a chi frequenta determinate zone, in che maniera e in che giorni. Ed è brutto da dire, ma oramai tanti non scrivono più anche per non essere tediosi sulle zone che uno frequenta, sulle modalità, ecc... Oramai da tempo tutto è già scritto... e pochi riescono a scrivere qualcosa di veramente nuovo in modo da stuzzicare l'appetito per esempio di un ZioTeddy.

Se hai già raggiunto il Nirvana della mtb non è mica colpa nostra, il problema è tuo.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Questo post è troppo serio, stona un po' con le ultime pagine adesso mi tocca fare il serio anche a me.
:smile:

A parte il fatto che sul forum non ci sono intrusi sinceramente non riesco a capire come mai questa discussione dopo il mio "attacco pilotato" al Nofix si sia indirizzata su questi argomenti.
In risposta se vuoi ti posso dire che sinceramente non c'è da meravigliarsi per quel che riguarda noi toscani di qua dalla giogana.
L'alto Mugello è la zona più scomoda in assoluto per noi e considera che intorno a Firenze e Prato abbiamo giri fantastici.
Inoltre parlando sempre di Appennino abbiamo zone altrettanto belle, se non di più, molto più facilmente raggiungibili.
Non sono d'accordo invece, il forum aggrega, come è poi vero che divide anche.
I giri e i bikers non sono tutti uguali, ognuno alla fine frequenta quelli più simili a se e non è una mera questione di simpatia ma proprio di tipologia di biker e di come uno vive lo sport e la bicicletta in generale.
Sinceramente, è questo è anche il caso dei bikers del versante nord, girare su Archetta, Colonna ecc con i passaggi trialistici di cui a volte ho visto delle foto, non è roba per tutti come non è roba per tutti mi pare farsi giri con le ripetute sul Frassineta.
Mi pare che la tua tipologia di giri sia questa per quel poco di idea che mi sono fatto sul forum leggendoti qualche volta visto che non ti conosco di persona.
Io sinceramente non mi meraviglio che tu non abbia trovato tanto riscontro.
Un radunino turistico xc con merendina finale intorno a Brisighella aggrega di più vedrai.
Tieniti stretto i tuoi compagni di avventura che sono oro.:spetteguless:
Ti faccio presente che a parte senatori come te ed altri che state lontano dalla zona del Mugello, alcuni che sono iscritti al forum sono della zona del Mugello. E visto che i miei giri sono indirizzati a chiunque e... chiunque non risponde (vedasi anche local), perchè devo continuare a scrivere di uscite che nessuno se le caca?
Che siano belli o brutti rispetto a determinate zone non lo metto in dubbio, ma come si fa a sapero senza mai averci messo il naso o al massimo esserci venuti 1/2 volte? E questo vale benissimo anche per me....

Quello che sopra hai scritto, dell'idea che ti sei fatto di me, è il palese esempio che il forum, come tanti altri social network, ti fanno vedere le persone da un lato che spesso può essere fuorviante: il frassineta l'ho fatta 2 volte x non farmi la Colla di sabato in estate a mezzogiorno (fattela a 35° con i pseudo Valentinorossi che ti sfrecciano a mezzo centimentro e vedrai che te la fai anche te se non due anche tre volte Frassineta...) e posti come Archetta o Colonna ci vado, come questo WE, con persone molto eterogenee visto che 2-3 passaggi (chiedere con il [MENTION=51504]blinda[/MENTION]) non fanno un sentiero. Vallo a fare poi mi dici...
I giri XC li facevo e li faccio tutt'ora, ma anche qui, chi ha già il suo giro, chi non può e chi non vuole venire, ci si ritrova sempre quei 2-3 gatti. E anche qui "carta canta" o meglio... "forum canta".
Passo e chiudo e....
tieniti streoo anche tu i tuoi amici che sono "mani" (ben più utili dell'oro... e preziose quando ti danno un aiuto).:celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Semplicemente perchè se devo andare in zona Roveta, "googolo" Roveta MTB o Roveta Enduro e magari mi salta fuori il nome del [MENTION=51504]blinda[/MENTION] (per fare un nome) o se voglio fare un giro in zona Morello magari mi salta fuori [MENTION=59441]Barto78[/MENTION]. Cosa faccio? Mando MP e via andare...
Ma li trovo perchè sono attivi SUL FORUM.

Quando abbiamo organizzato il Toscosardinia abbiamo chiesto via forum nella sezione locale, idem per l'Etna. Se il Forum non ci fosse stato o non ci fossero stati biker locali, come avremmo mai potuto fare? Non mi dire le tracce, che nell' Iglesiente siamo passati da posti che da solo non ci sarei andato manco pagato (tre giorni e mezzo su quattro senza copertura cellulare, tanto per dire).
 

tomb

Biker spectacularis
Meno male sono io quello che non fa un kazzo, è tutto il giorno che sei a scrivere -------te (e meno male che non segui il forum).
Tutte le volte che piazzo un post "particolare" come la mia bici da corsa o la pseudo critica al tuo "assistito" di giornata (ma sei avvocato o dottore?) piombi subito con post a rimorchio.
Non è feisbuk questo dove ti ciucci per forza tutte le -------te degli "amici", qui hai il telecomando in mano.
Tutte le volte dici le solite cose, sezione morta, interesse zero, nessun contenuto . . . . . . allora SGAMAAAAAAAA.
La Poggiona dice bene Antonio il Duro qui sopra fa caare ma che perdita che voi che sia è un sentiero come tanti neanche io ho mi sono mai spaccato il culo e la schiena alla costosa carnevalata di'Chianti mica me ne faccio una fissa.
:smile::smile::smile::smile:

il cencio e' una vecchia cariatide polemica lascialo fare....

Se è un giro che da emozioni mi aggrego, posta i dettagli mi raccomando.

Io domattina ore 7.30 sono in piazza Kennedy con un collega per una rovetata di max 3 ore.

Se ti vuoi aggregare iuarveriuelcom!!!
(vale anche per gli altri )


e se poi mi emoziono (ma soprattutto se non batto rumbe) posterò un dettagliato resoconto :cucù:

tre ore in roveta giri anche tutto morello insieme....

Ma li trovo perchè sono attivi SUL FORUM.

Quando abbiamo organizzato il Toscosardinia abbiamo chiesto via forum nella sezione locale, idem per l'Etna. Se il Forum non ci fosse stato o non ci fossero stati biker locali, come avremmo mai potuto fare? Non mi dire le tracce, che nell' Iglesiente siamo passati da posti che da solo non ci sarei andato manco pagato (tre giorni e mezzo su quattro senza copertura cellulare, tanto per dire).

vero,senza il forum tutto questo non lo avremmo mai avuto,compreso i bei raduni fatti,e gli splendidi amici conosciuti negli anni...e non solo in toscana-----:spetteguless::il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ti faccio presente che a parte senatori come te ed altri che state lontano dalla zona del Mugello, alcuni che sono iscritti al forum sono della zona del Mugello. E visto che i miei giri sono indirizzati a chiunque e... chiunque non risponde (vedasi anche local), perchè devo continuare a scrivere di uscite che nessuno se le caca?
Che siano belli o brutti rispetto a determinate zone non lo metto in dubbio, ma come si fa a sapero senza mai averci messo il naso o al massimo esserci venuti 1/2 volte? E questo vale benissimo anche per me....

Quello che sopra hai scritto, dell'idea che ti sei fatto di me, è il palese esempio che il forum, come tanti altri social network, ti fanno vedere le persone da un lato che spesso può essere fuorviante: il frassineta l'ho fatta 2 volte x non farmi la Colla di sabato in estate a mezzogiorno (fattela a 35° con i pseudo Valentinorossi che ti sfrecciano a mezzo centimentro e vedrai che te la fai anche te se non due anche tre volte Frassineta...) e posti come Archetta o Colonna ci vado, come questo WE, con persone molto eterogenee visto che 2-3 passaggi (chiedere con il @blinda) non fanno un sentiero. Vallo a fare poi mi dici...
I giri XC li facevo e li faccio tutt'ora, ma anche qui, chi ha già il suo giro, chi non può e chi non vuole venire, ci si ritrova sempre quei 2-3 gatti. E anche qui "carta canta" o meglio... "forum canta".
Passo e chiudo e....
tieniti streoo anche tu i tuoi amici che sono "mani" (ben più utili dell'oro... e preziose quando ti danno un aiuto).:celopiùg:

Ma cosa credi che quando noi postiamo giri duri in Appennino ci sia la coda?
E' uguale anche per noi.
Poi io non credo di essere stato fuorviato da nessuno ho visto e letto con piacere ad esempio anche del tuo giro sopra Gattaia mi pare e te lo commentai con entusiasmo perché fai giri bellissimi e che a me piacciono, ma non sono per tutti.
Come dici chi storce il naso per la troppa salita, chi per la discesa, chi perché appunto s'accontenta del solito percorso, è difficile trovarsi per mille motivi.
Comunque non puoi negare che la zona in oggetto è una zona per "veri amatori".
Di percorsi in zona ne ho fatti diversi, le salite offroad sono micidiali, l'asfalto e palloso o pericoloso (ti assicuro che il Muraglione lato Romagna e peggio della Colla), discese che vogliono vedere l'omo in faccia, 547, Lozzole, Palazzuolo, ecc.
Insomma sono veri giri enduro per biker un po' duri diciamo, il cerchio inevitabilmente si stringe, molti alle 12,30 vogliono essere con le gambe sotto al tavolo e senza sbucciature.
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo