intimo sotto i pantaloncini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIG J!M

Biker velocissimus
Alwaysn1 ha scritto:
Straquoto in pieno e poi non riesco a capire come si faccia a pedalare con le mutande tutte bagnate dal sudore sotto i pantaloncini ......:azz-se-m: :azz-se-m:
bah...io non ci faccio neanche caso sinceramente...
l'unica cosa che mi da fastidio è quando mi devo grattare i capelli con il casco sopra...e quando mi fermo dopo un salita dura che sento il sudore assalirmi...:down:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
CaioMario ha scritto:
Portate le mutande sotto i pantaloncini? Ovvero fate come i pro?:i-want-t:

bhe cn i pantaloncini aderenti da gara nn puoi aver problemi simili... comunque è assolutamente sconsigliato usare le mutande sotto quel tipo di pantaloncini aderenti.. io in gara e in allenamento le mutande nn le tengo sotto... uno da fastidio, mi sento il coso oppresso in una gabbia, due il calore in estate diventerebbe troppo, tre è veramente scomodo mentre pedali sentire le mutande che ti tirano l'inguine...... è una cavolata, chi usa i pantaloncini aderenti con patello nn dovrebbe tenere le mutande sotto... lo scrivono pure nelle istruzioni....... trattatevi bene :soffriba: :soffriba:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
i pantaloncini che uso io di bicimania sono della seride e sono paragonabili come fondello a quelli dei pro, forse gli stradisti però hanno il fondello più spesso, ma tanto a furia di usarli ti si schiacca tutto lo stesso e quindi l'imnottitura rimane uguale.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
laveladileo ha scritto:
Ma è una domanda o uno scherzo???
Sempre senza MUTANDINE
purtroppo non è uno scherzo, è una domanda ricorrente...

SENZAAAAA!!!!!

:il-saggi:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
tostarello ha scritto:
purtroppo non è uno scherzo, è una domanda ricorrente...

SENZAAAAA!!!!!

:il-saggi:
E' chi fa pochi Km e con poca energia che non si accorge quanto sia oltre che fastidiose ma anche dannose possano diventare. Chi si pone questa domanda si trova in una fase dell'evoluzione del omoBiker.
Quando riesce a stare in sella e darne x 3-4 allora scopre che l'elastico gli taglia i -------- e il brodetto di sudore gli massaggia l'appoggio sulla sella creando un livido, si domanda se per caso la toppa non serva anche ad assorbire il sudore.
E' una esperienza che si deve fare, che porta il ciclista a evolversi.
 
FROG ha scritto:
E' chi fa pochi Km e con poca energia che non si accorge quanto sia oltre che fastidiose ma anche dannose possano diventare. Chi si pone questa domanda si trova in una fase dell'evoluzione del omoBiker.
Quando riesce a stare in sella e darne x 3-4 allora scopre che l'elastico gli taglia i -------- e il brodetto di sudore gli massaggia l'appoggio sulla sella creando un livido, si domanda se per caso la toppa non serva anche ad assorbire il sudore.
E' una esperienza che si deve fare, che porta il ciclista a evolversi.

Ho dato inizio a questo topic, banale, ma di grande intresse.
In effetti, tuttavia , avrei dovuto scrivere al posto di "ovvero"
la parola "oppure", ma quando me ne sono accorto la discussione aveva gia' preso quota.
Comunque quello che piu' mi interessava era sapere le percentuali.
Faccio prevalentemente marathon e non uso l'intimo con grande sollievo per tutti i punti di attrito mirabilmente descritti dai forumendoli.
Vi ringrazio e mi scuso anche da parte del mio soprasella. Ciaoo:via!:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
CaioMario ha scritto:
Ho dato inizio a questo topic, banale, ma di grande intresse.
In effetti, tuttavia , avrei dovuto scrivere al posto di "ovvero"
la parola "oppure", ma quando me ne sono accorto la discussione aveva gia' preso quota.
Comunque quello che piu' mi interessava era sapere le percentuali.
Faccio prevalentemente marathon e non uso l'intimo con grande sollievo per tutti i punti di attrito mirabilmente descritti dai forumendoli.
Vi ringrazio e mi scuso anche da parte del mio soprasella. Ciaoo:via!:

non discuto l'importanza del topic anzi è molto importante per molti utenti, E' il senso di un forum. La tua esperienza porta anche a definire diversi tipi di fondelli perche non sono tutti uguali ne per qualità ne per costo.
Molte volte la marca Sportiva, fà lievitare solo il prezzo e non la qualità.:prost:
 
La banalita' dell'argomento viene meno dopo le prime tre ore di allenamento. Per chi si cimenta nelle marathon sono dettagli che cambiano la vita. Comunque il confort dipende dalla qualita', ma anche dalla compatibilita' tra il proprio soprasella ed il fondello. Tuttavia quello che spendi, mangi.
Ricapitolando: no intimo, qualita' e sella anatomicamente compatibile (altro argomento interessante).
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
Sabato prima volta con pantaloncini seri, ma con le mutande, che mi si infilavano nella riga del XXX... vabbè, non entriamo nei dettagli...

Oggi provo senza e poi vi faccio risapere...
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
SI SI SI....dopo aver letto e risposto a questa discussione a proposito dell'intimo sotto i pantaloncini tecnici, ho deciso anche io qualche tempo fa di fare un'escursione senza intimo sotto. Escursione di una quarantina di km dove abbiamo preso un sacco di acqua.
I non mi trovo bene...scomodo anzi. :$$$:
Lo che sbaglio a mettere l'intimo ma mi trovo 1000 volte più comodo con l'intimo sotto.
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
Io invece mi sono trovato meglio senza, anche se non essendoci abituato sento sciacquare un po' le parti intime nei calzoncini... Cmq passo al senza mutande, per me è più comodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo