intimo sotto i pantaloncini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capufrisca

Biker serius
16/6/06
104
0
0
lecce milano
Visita sito
non so di che materiale siano all'interno i pantaloncini aderenti, io uso quelli un po larghi col fondello separato ma le mutandozze me le metto eccome!
gusti personali a parte come fa il cotone a irritare????? notoriamente a contatto con la pelle non c'è niente di meglio!!!
 

Robike

Biker serius
8/3/06
169
0
0
S'v0Oònese
Visita sito
Ho votato no perchè la maggior parte delle uscite le affronto con i pantaloncini aderenti e non indosso intimo sotto .... ma quando esco con quelli larghi tipo freeride allora un bel paio di slip non me li toglie nessuno ;-)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
IK1TTD ha scritto:
Io non ho mai provato ad andare senza intimo... e devo dire che anche durante uscite anche di 5/6 ore non ho mai avuto nessun fastidio... probabilmente senza nulla si sta molto meglio, e chi è abituato cosi' non torna più indietro... però da qui a dire che é impossibile usarle direi che si sta un po esagerando...
Comunque mi avete incuriosito e domani stesso lascerò le mutande a casa.... poi vi dico.

Anch'io come Bikescott devo ricredermi... subito dopo aver letto l'inizio di questo topic, ho provato a togliere l'intimo, ed effettivamente mi devo ricredere... non che prima mi trovassi male, ma devo dire che mettere su direttamente i pantaloncini da bici, come molti di voi dicono, è decisamente meglio.
Ora capisco anche perchè li fanno prevalentemente neri......:loll:
 

BIG J!M

Biker velocissimus
IK1TTD ha scritto:
Anch'io come Bikescott devo ricredermi... subito dopo aver letto l'inizio di questo topic, ho provato a togliere l'intimo, ed effettivamente mi devo ricredere... non che prima mi trovassi male, ma devo dire che mettere su direttamente i pantaloncini da bici, come molti di voi dicono, è decisamente meglio.
Ora capisco anche perchè li fanno prevalentemente neri......:loll:
anch'io ho fatto lo stesso:
1 non devo più mettermi a posto le mutande
2 non ho le mutande insudiciate
per cui moolto meglio!:-?
 

achille

Biker grossissimus
Non pensavo che ci fosse così tanta gente che mette l'intimo sotto i pantaloncini, probabilmente è dovuto ad un approccio alla bici del tipo "fai da te" (senza voler offendere nessuno); per quanto mi riguarda quando ho iniziato, spinto da un amico ciclista, la prima cosa che mi ha detto è stata quella di comprarmi i pantaloncini e portarli senza niente...Come tante altre regoline che si imparano col tempo, oppure uscendo con qualcuno che ne sa più di te.
 

Wrong

Biker serius
10/8/09
127
0
0
Prato
Visita sito
Rispondo come ho risposto nell'altro thread, ovvero niente mutande. I pantaloncini tecnici sono stati studiati proprio per essere indossati a pelle. Per comfort e per igiene, la sola idea di stare in giro mezza giornata con sfregamenti all'inguine e con sotto i pantaloncini un capo fradicio di sudore che non si asciuga mi da fastidio.

Biker smutandato! :mrgreen:
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Dopo aver sperimentato quanto fastidiose siano le irritazioni e quanto d'impiccio siano un paio di boxer/slip intrisi di sudore ho smesso di indossare l'intimo. E il primo pensiero che ho avuto è stato un qualcosa tipo <<Ma perché non l'ho fatto prima???>>.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo