intimo sotto i pantaloncini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
tostarello ha scritto:
ciao o-o
ma di quando sono quei pantaloncini? anche io ne ho ancora un paio in pelle vera, ma risalgono alla fine degli anni 80....
ormai non li uso più, ci vuole più tempo per asciugare e poi vanno "trattati" :freeride:
Senti, di che anno siano non lo so, e' un completo di pinarello regalatomi 3 anni fa che so costato una cifra mi pare sui 250 euro.
Cmq io ho detto pelle perke pelle morbida sembra, poi sinceramente di che materiale sia fatto non lo so, posso vedere se nelle targhette trovo info, vi faccio sapere. :yeah!:
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
muldox ha scritto:
Chi ti ha detto che i pro usano le mutande sotto i pantaloncini? :????: Eventualmente è l'esatto contrario per i motivi spiegati da XANDER.
La regola sarebbe quella di non portare l'intimo sotto i pantaloncini in quanto il fondello è studiato appositamente per stare a contatto con la pelle :saccio: .

quoto

comunque niente intimo, l'unica eccezione nei periodi invernali
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Niente intimo.
Fondello di pelle per stare a contatto di pelle, tra l'altro si vendono anche delle creme speciali da applicare al fondello per mantenerlo "vivo"e non irrigidirlo. :prost:
Mettere la crema sul fondello dei pantaloncini e un bene non tanto per non farlo irrigidire ma principalmente per la pelle del corpo, stare ore sulla sella puo dare arrossamenti, la crema servirebbe appunto per dare freschezza e proteggerla.;-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ho provato i pantaloncini aderenti tipo salopette e mi ci sono trovato bene (sopratutto con quella specie di "assorbente")...ma non saprei fare paragoni validi...l'ultima volta ke sono andato in bici avevo i pantaloncini alla marinaretta
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
quando facevo xc anche io usavo quei bei completini da checca:-) ed usavo li slip per lo stesso motivo che ho detto sopra...

Se le pelotas ti andavano qua e là probabilmente avevi scelto una taglia troppo grande oppure pantaloncini di scarsa qualità, i migliori sono realizzati in almeno 4 ( meglio 6 ) pezzi tagliati e sagomati per tenere tutto al posto giusto e , fidati, vanno bene per il 99,9% delle conformazioni fisiche, non è che li fanno così a caso.

Io indosso completini da Xc e BdC senza gli slip sotto e mi depilo pure :balla-co: prova anche tu e vedrai che ti piace, Pazza!

ps. tutte le checche che ho conosciuto NON indossavano completini aderenti e NON offendevano :espulso!: chi indossava bragoni da adolescente ribelle.
 

d'Artagnan79

Biker novus
12/5/06
29
0
0
45
Merano
Visita sito
Assolutamente niente intimo sotto i pantaloncini :!:

Le protezioni interne mica le mettono per farli pagare di più!!!
Al solo pensare di passare ore in sella con slip + pantaloncini.... na' frittata....:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo