Intervista ad Alan Beggin: mi prendo una pausa...

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
da parte mia alla gare non vedo tutta questa gente di m...anzi ho conosciuto praticamente tutta la dh e posso dire che gentaglia non ce ne poi cosi tanta!!!già che noi non siamo li per lavoro,prendiamo le cose meno seriamente, giriamo tutti insieme,ci confrontiamo le traettorie...ci si piglia anche per il culo,più che gara sembra un ritrovo di amici!!!è questo lo spirito dell amatore, a me farmi chiamare da alan comune mortale mi fa girare le palle!!!per me è arrivato a un punto che è si deve fare chiarezza in testa,e sopratutto imparare a stare al mondo e spaccarsi il culo anche in cava se è necessario e capire che la bicletta non è tutto, per tutti nella vita!va bhè adesso datemi tutti contro tanto è solo il mio pensiero.....in bocca al lupo alan e non mollare che diventi vecchio anche te,non fermarti troppo che senò per vincere ti tocca tesserarti master:smile::smile::smile:

Non sono intervenuto finora sul Forum sapendo che ,sentite un pò tutte le campane e come si sono svolti i fatti ,ognuno avrebbe potuto trarre le sue conclusioni,fra l'altro devo aggiungere che dopo l'episodio, non ho neanche riavuto indietro la bici come erano gli accordi e malgrado avessi la bolla di consegna con ben specificato prestito d'uso,non l'ho piu' vista
Chiusa la parentesi,eravamo a Città di castello l'anno scorso,come forse qualcuno si puo' ricordare, alla prima manche era in testa Bugno ,
Ho visto che Alan era in cerca di raggi che aveva rotto alla sua ruota posteriore ,sono andato a prenderli nel camper per lui in modo che potesse partire per la seconda manche,e fra l'altro vincerla ,anche se di poco ,sul mio pilota
Non dico questo per me ,penso che proprio il bello di questo ambiente sia questo lato , per questo la cosa che piu' mi ha infastidito è che lui abbia tentato di far passare questo mondo ancora sano e ben diverso da altri ,come un covo di invidiosi.
Alberto Ancillotti
 
è molto interessante,giusto e dovuto sentire le impressioni e le versioni del biciaio e di ancillotti...anche perchè sono stati chiamati in causa pesantemente...però sarebbe interessante avere un botta e risposta anche con Alan.

..perchè altrimenti la comunicazione avviene solo da una parte o solo dall'altra...

grandi tutti comuqnue!

...andiamo a berci una birra tutti insieme e a dire quattro cazzate....ehehheh ;-)
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Chi saprà la verità? Solo i diretti interessati, che ovviamente tirano acqua al loro mulino.
Se uno ha degli sponsor deve "promuoverli", dato che sono loro che ti danno la "pagnotta", ma è anche vero che ad una qualsiasi squadra brucerebbe perdere un campione del livello di Beggin, quindi con tutte le relative conseguenze. Quando uno si lascia male, è ovvio che escano parole pesanti....
Come sempre la verità starà in mezzo?
 

prossi_1

Biker velocissimus
Non sono intervenuto finora sul Forum sapendo che ,sentite un pò tutte le campane e come si sono svolti i fatti ,ognuno avrebbe potuto trarre le sue conclusioni,fra l'altro devo aggiungere che dopo l'episodio, non ho neanche riavuto indietro la bici come erano gli accordi
e malgrado avessi la bolla di consegna con ben specificato prestito d'uso,non l'ho piu' vista
Eravamo a Città di castello l'anno scorso,come forse qualcuno si puo' ricordare alla prima manche era in testa Bugno ,ho visto che Alan era in cerca di raggi che aveva rotto alla sua ruota posteriore ,sono andato a prenderli nel camper per lui in modo che potesse partire per la seconda manche,e fra l'altro vincerla ,anche se di poco ,sul mio pilota
Non dico questo per me ,penso che proprio il bello di questo ambiente sia questo lato , per questo la cosa che piu' mi ha infastidito è che lui abbia tentato di far passare questo mondo ancora sano e ben diverso da altri ,come un covo di invidiosi.
Alberto Ancillotti


quoto assolutamente per quanto riguarda l'ambiente. ad agnona ero volato sulle tre rive mi si era girato il manubrio strappando il tubo del freno, olio dappertutto e previsione negativa alla gara...beh ho girato gli stand chiedendo a tutti anche se nessuno poi è riuscito ad aiutarmi, nessuno mi ha trattato male, anzi cercavano di aiutarmi comunque anche se nessuno corre con hayes...e ancora una situazione simile a collio con le pastiglie...
a me piace il mondo della dh, perche alla fine un po uniti lo si è...ci si aiuta spesso senza nemmeno conoscersi...io mi trovo bene e spero di trovarmi bene anche in futuro...
 

alessa67

Biker novus
26/10/06
34
0
0
Osnago
Visita sito
Mi dispiace molto che un gran campione lasci le competizioni , non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo e quindi non mi permetto di giudicarlo...ma sinceramente leggendo i vari post ( da esterno ) mi sembra che qualcosa non quadra , perchè tutti questi problemi non sono usciti all'epoca dei fatti ??? Se veramente Alan aveva cos'ì ragione avrebbe potuto esternarli allora ed eventualmente sputtanare i suoi ex sponsor , perchè lo fa ora ???? Cos'ì non ha il problema di incontrarli sui campi gara ?? E poi leggo : " Essere andato in giro per il mondo per otto anni con i soldi dello sponsor ???!!!! " ..... Non ho mai sentito nessun professionista dire una cosa del genere ...come dire li ho inculati per bene quei fessi che mi hanno dato dei soldi ....Poi
 

alessa67

Biker novus
26/10/06
34
0
0
Osnago
Visita sito
Mi dispiace molto che un gran campione lasci le competizioni , non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo e quindi non mi permetto di giudicarlo...ma sinceramente leggendo i vari post ( da esterno ) mi sembra che qualcosa non quadra , perchè tutti questi problemi non sono usciti all'epoca dei fatti ??? Se veramente Alan aveva cos'ì ragione avrebbe potuto esternarli allora ed eventualmente sputtanare i suoi ex sponsor , perchè lo fa ora ???? Cos'ì non ha il problema di incontrarli sui campi gara ?? E poi leggo : " Essere andato in giro per il mondo per otto anni con i soldi dello sponsor.... ???!!!! " ..... Non ho mai sentito nessun professionista dire una cosa del genere ...come dire li ho inculati per bene quei fessi che mi hanno dato dei soldi per andare a divertirmi....Vorrei propio vedere se qualcuno dopo un'affermazione del genere gliene dia ancora ...Poi come si permette di dire che Pittino non è il massimo dei corridori ....a Edoardo che deve mollare sti freni ....e se leggete bene ci sono altre affermazioni da megalomane ...Ma costui chi è ???? Ho tanto l'impressione che lasciato a piedi dai sui storici sponsor ...ed avento fatto terra bruciata non riesca piu a trovare nessuno che gli dia qualcosa ...e quindi spariamo a zero che tanto io me ne sto a casa.... Mahhhh forse è meglio che non l'abbia conosciuto....ciauuuuu
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

alessa67

Biker novus
26/10/06
34
0
0
Osnago
Visita sito
Ciao ultima cosa e poi me ne vado a mangiare ...in risposta al post 44 .... è vero la guerra si fa sempre in 2 ed è brutto lasciarsi scappare un atleta cos'ì ...ma perchè se c'era dell'astio , sia Ancillotti che Biciaio non hanno mai sparato a zero su Alan ???? Non mi sembra di aver mai letto da nessuna parte che questi sponsor stronzi e milionari abbiano in qualche modo parlato male di Alan ??? Se come dici tu tirano l'cqua al loro mulino .... Mi sembra anzi che dalle risposte del Biciaio abbia solo elencato fatti senza commenti , mentre Ancillotti abbia in modo corretto e secondo me "superiore" risposto a delle accuse poste in maniera molto .......infantile ???? Anche se avesse ragiona , a mio parere è passato dalla parte del torto con questa sua intervista ..... ciauuuuu e buon appetito...
 
ellà alessa capisco che tante cose non siano così chiare e secondo me sono stati tirati fuori vecchi scazzi...ma se continui a dire che non conosci Alan mi sembra un pò eccessivo e stupido che continui a sparare cosi' a zero su di lui...indipendentemente che abbia ragione o no...

oppure forse sei di parte??...Osnago è vicino al Bicio ehhehe ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Mi dispiace molto che un gran campione lasci le competizioni , non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo e quindi non mi permetto di giudicarlo...ma sinceramente leggendo i vari post ( da esterno ) mi sembra che qualcosa non quadra , perchè tutti questi problemi non sono usciti all'epoca dei fatti ??? Se veramente Alan aveva cos'ì ragione avrebbe potuto esternarli allora ed eventualmente sputtanare i suoi ex sponsor , perchè lo fa ora ???? Cos'ì non ha il problema di incontrarli sui campi gara ?? E poi leggo : " Essere andato in giro per il mondo per otto anni con i soldi dello sponsor.... ???!!!! " ..... Non ho mai sentito nessun professionista dire una cosa del genere ...come dire li ho inculati per bene quei fessi che mi hanno dato dei soldi per andare a divertirmi....Vorrei propio vedere se qualcuno dopo un'affermazione del genere gliene dia ancora ...Poi come si permette di dire che Pittino non è il massimo dei corridori ....a Edoardo che deve mollare sti freni ....e se leggete bene ci sono altre affermazioni da megalomane ...Ma costui chi è ???? Ho tanto l'impressione che lasciato a piedi dai sui storici sponsor ...ed avento fatto terra bruciata non riesca piu a trovare nessuno che gli dia qualcosa ...e quindi spariamo a zero che tanto io me ne sto a casa.... Mahhhh forse è meglio che non l'abbia conosciuto....ciauuuuu


per quanto riguarda l'arroganza dimostrata nei commenti su pittino ed edoardo .. e tutti gli altri piloti in genere .. ti do pienamente ragione ... non sono piaciuti affatto neppure a me ...... il ragazzo pecca di eccessiva autostima ...
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
per quanto riguarda l'arroganza dimostrata nei commenti su pittino ed edoardo .. e tutti gli altri piloti in genere .. ti do pienamente ragione ... non sono piaciuti affatto neppure a me ...... il ragazzo pecca di eccessiva autostima ...

Ragazzi conoscendo il rapporto che c'è tra Edo e Alan penso che il commento era del tutto ironico. Mai successo che un vostro amico vi dica di mollare i freni?
Secondo me state prendendo delle conclusioni troppo affrettate e di parte.Pare che la nuova moda di sto forum è diventata sm....re Alan. Nessuno lo conosce ma tutti sparano a 0 su di lui? Sta discussione riguarda solo Alan, Ancillotti e il Biciaio, nessuno di noi dovrebbe metterci bocca e imho sta storia manco andava tirata in ballo, i panni sporchi si lavano in casa.
Dovremmo semplicemente essere dispiaciuti che Alan il prossimo anno non ci sara piu alle gare e basta, tutti gli altri commenti sono supposizioni e impressioni venute a galla leggendo un articolo (e non sapendo il tono usato da alan).
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ragazzi conoscendo il rapporto che c'è tra Edo e Alan penso che il commento era del tutto ironico. Mai successo che un vostro amico vi dica di mollare i freni?
Secondo me state prendendo delle conclusioni troppo affrettate e di parte.Pare che la nuova moda di sto forum è diventata sm....re Alan. Nessuno lo conosce ma tutti sparano a 0 su di lui? Sta discussione riguarda solo Alan, Ancillotti e il Biciaio, nessuno di noi dovrebbe metterci bocca e imho sta storia manco andava tirata in ballo, i panni sporchi si lavano in casa.
Dovremmo semplicemente essere dispiaciuti che Alan il prossimo anno non ci sara piu alle gare e basta, tutti gli altri commenti sono supposizioni e impressioni venute a galla leggendo un articolo (e non sapendo il tono usato da alan).

sono d'accordo..
 
Ragazzi conoscendo il rapporto che c'è tra Edo e Alan penso che il commento era del tutto ironico. Mai successo che un vostro amico vi dica di mollare i freni?
Secondo me state prendendo delle conclusioni troppo affrettate e di parte.Pare che la nuova moda di sto forum è diventata sm....re Alan. Nessuno lo conosce ma tutti sparano a 0 su di lui? Sta discussione riguarda solo Alan, Ancillotti e il Biciaio, nessuno di noi dovrebbe metterci bocca e imho sta storia manco andava tirata in ballo, i panni sporchi si lavano in casa.
Dovremmo semplicemente essere dispiaciuti che Alan il prossimo anno non ci sara piu alle gare e basta, tutti gli altri commenti sono supposizioni e impressioni venute a galla leggendo un articolo (e non sapendo il tono usato da alan).

Ti quoto!!!!!!
se hanno voglia parlano qui i diretti intressati,ma forse è il caso che parlino tra loro...per il resto sono solo supposizioni,pareli personali e poco più!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Ragazzi conoscendo il rapporto che c'è tra Edo e Alan penso che il commento era del tutto ironico. Mai successo che un vostro amico vi dica di mollare i freni?
Secondo me state prendendo delle conclusioni troppo affrettate e di parte.Pare che la nuova moda di sto forum è diventata sm....re Alan. Nessuno lo conosce ma tutti sparano a 0 su di lui? Sta discussione riguarda solo Alan, Ancillotti e il Biciaio, nessuno di noi dovrebbe metterci bocca e imho sta storia manco andava tirata in ballo, i panni sporchi si lavano in casa.
Dovremmo semplicemente essere dispiaciuti che Alan il prossimo anno non ci sara piu alle gare e basta, tutti gli altri commenti sono supposizioni e impressioni venute a galla leggendo un articolo (e non sapendo il tono usato da alan).

se nessuno di noi dovrebbe metterci bocca ... tu chi sei .. il suo avvocato ?! :rosik:

alan ha rilasciato una intervista pubblica ... si presume che fosse il primo a voler lavare i panni in piazza ... o forse ha voluto sporcare dei panni che in realtà erano puliti .... se non avesse voluto che si discutesse di ciò .. si sarebbe ritirato con più discrezione .. e più classe ........ imho
 
se nessuno di noi dovrebbe metterci bocca ... tu chi sei .. il suo avvocato ?! :rosik:

alan ha rilasciato una intervista pubblica ... si presume che fosse il primo a voler lavare i panni in piazza ... o forse ha voluto sporcare dei panni che in realtà erano puliti .... se non avesse voluto che si discutesse di ciò .. si sarebbe ritirato con più discrezione .. e più classe ........ imho

hai ragione anche tu....ma alla fine....noi sappiamo veramente che ci stà dietro o no????..NOOOOO e per questo possiamo solo fare commenti in base a simpatia,gusti,modo di fare,bravura ecc...ma non sappiamo davvero come sono andate le cose!

come facciamo a trovare la verità?

alan ha detto la sua
il bicio anche
ancillotti pure

e ognuno ha portato giustamente acqua al suo mulino...tutto sommato penso che nessuno di loro sia cosi fuori da fare accuse pubbliche senza avere un minimo di fondamento.....bo....forse è il caso di calare il sipario su questo discorso che non porta a nulla...ma che infanga solo il nostro mondo.....
 

prossi_1

Biker velocissimus
forse è il caso di calare il sipario su questo discorso che non porta a nulla...ma che infanga solo il nostro mondo.....

esatto...anche perche...imho a me non frega nulla se alan ha parlato male o il bicio o alberto...potrebbe essere stato chiunque come potrebbe non essere stato nessuno (un po piu difficile)...non si sa e a me personalmente non interessa...mi dispiace solo di non avere alan alle gare e vederlo scendere e che si sia creata questa tensione, o meglio, che sia tornata a galla...con tutto il rispetto, che ve la sbrighiate tra di voi (si intende i 3 famosi)...
ovviamente IMHO o-o
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ciao ultima cosa e poi me ne vado a mangiare ...in risposta al post 44 .... è vero la guerra si fa sempre in 2 ed è brutto lasciarsi scappare un atleta cos'ì ...ma perchè se c'era dell'astio , sia Ancillotti che Biciaio non hanno mai sparato a zero su Alan ???? Non mi sembra di aver mai letto da nessuna parte che questi sponsor stronzi e milionari abbiano in qualche modo parlato male di Alan ??? Se come dici tu tirano l'cqua al loro mulino .... Mi sembra anzi che dalle risposte del Biciaio abbia solo elencato fatti senza commenti , mentre Ancillotti abbia in modo corretto e secondo me "superiore" risposto a delle accuse poste in maniera molto .......infantile ???? Anche se avesse ragiona , a mio parere è passato dalla parte del torto con questa sua intervista ..... ciauuuuu e buon appetito...
Io non stò difendendo nessuno alessia, nè gli sponsor, in questo caso ancillotti e il biciaio, ne beggin, perchè purtroppo io non sò com'è andata esattamente la storia (e penso come tanti altri in questa discussione). Quando dico che "quando uno si lascia male, è ovvio che escano parole pesanti", è inteso da ambo le parti, atleta e sponsor.
 
Alan vede il mondo della DH nazionale con l ottica di un professionista che ci sta inmezzo da tanti anni facendolo per lavoro e non da amatore che gira da 1 anno e va in tenda con gli amici. Ai suoi livelli, quando corri non vai lì solo per divertirti...ma per cercare di mettere a frutto tutto il sacrificio di anni di allenamento,sbattimento,sponsor,ecc.
Per cui non dite che alan fa male a sparare a zero sulla DH italiana, perchè secondo me non ha torto. Sono punti di vista? Ovvio che Si, il suo in questo caso! conosco Alan e tutto quello che gira intorno a questo ambiente e mai come quest anno posso dire di essere d'accordo con lui.
lasciatemi però concludere,dicendo che la questione è solo tra Bicio, Ancilotti e Alan (tant è vero che Alan non ha discusso in nessun forum di questa sua intervista perchè non ce nè bisogno, lui ha detto quello che pensava di certe persone assumendosene la responsabilità), per cui possiamo stare qui a scrivere quello che ci pare..ma saranno secondo me solo parole al vento.
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Prima l'intervista a TuttoMTB, poi l'articolo su MTBnews: mi sembra che gli attacchi ad Ancillotti ed alla DH italiana siano proprio inutili.
Credo che un campione avrebbe chiuso in bellezza la carriera senza sparare a zero contro tutti, soprattutto contro chi gli ha dato la possibilità di crescere e correre.
Finchè era dentro, zitto zitto, si è fatto i propri interessi: mi pare sia l'unico pilota DH in Italia che viveva di questo sport, adesso che esce spara a zero su tutti...peccato, peccato davvero.
Se pensa che andando a lavorare in cava sia meglio si sbaglia di grosso, nel mondo del lavoro sono molto meno cordiali che nell'ambiente della discesa.
Se c'è una cosa bella in questo sport è proprio l'aria familiare, nel crosscountry si guardano tutti (o quasi) in cagnesco.
Credo che abbia perso l'ultima occasione.... va be quando penso ai campioni penso a Bonanomi, Zanchi ecc. ecc. ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo