Intervista ad Alan Beggin: mi prendo una pausa...

M

Marco il Pazzo

Ospite
Peccato perdere una grande atleta... :-(
Sono comunque sicuro che ha i suoi buoni motivi...spero ritorni presto! ;-)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io non ho mai conosciuto alan ne il mondo della dh non avendone mai corsa 1... però conosco alcuni dhiller anche potenti come frulloni o bugnone....che mi sembrano super cordiali e anzi vagamente punk e socievoli....


comunque quest'intervista è toccante dal mio punto di vista, speriamo di rivederlo presto sui campi di gara con nuove motivazioni anche perchè se ho capito bene lui ha dedicato la vita alla bici e non vorrei che dovesse ricominciare dal nulla....

spero da questo punto di vista che i suoi sponsor possano capire la situazione e dargli una mano (sicuramente redbull non lo lascerà a piedi..posso scommeterci...) almeno per questo anno sabbatico...in modo che comuqnue se mai il prox anno decidesse di ripartire possa farlo nel migliore dei modi..

comuqnue è brutto per me sentire queste parole verso il mondo della dh che io sento molto vicino al freeride e quindi anche al mio mondo "ciclistico" perchè significa che ci sono di queste realtà.
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
mamma mia ... mi dispiace un botto per alan , ma sopratutto per quello che dice riguardo la dh ..
cmq riguardo la dh son cose che piu o meno sapevo gia ....
che dire ??? no ho parole riguardo a tutto , e per uno come me ma penso come tanti che abbia voglia di impegnarsi e andare a tutta per cercare di arrivare a un bell obbiettivo una roba del genere non è propio bella .. veramente amareggiato ..
ma che si puo fare ??? niente , purtroppo la dh in italia e cosi .. non pensiamoci , e continuiamo a impegnarci ...
CMQ ALAN 6 UN GRANDE , PRENDITI STA PAUSA PER TORNARE PIU CARICO CHE MAI !!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
da parte mia alla gare non vedo tutta questa gente di m...anzi ho conosciuto praticamente tutta la dh e posso dire che gentaglia non ce ne poi cosi tanta!!!già che noi non siamo li per lavoro,prendiamo le cose meno seriamente, giriamo tutti insieme,ci confrontiamo le traettorie...ci si piglia anche per il culo,più che gara sembra un ritrovo di amici!!!è questo lo spirito dell amatore, a me farmi chiamare da alan comune mortale mi fa girare le palle!!!per me è arrivato a un punto che è si deve fare chiarezza in testa,e sopratutto imparare a stare al mondo e spaccarsi il culo anche in cava se è necessario e capire che la bicletta non è tutto, per tutti nella vita!va bhè adesso datemi tutti contro tanto è solo il mio pensiero.....in bocca al lupo alan e non mollare che diventi vecchio anche te,non fermarti troppo che senò per vincere ti tocca tesserarti master:smile::smile::smile:
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
l'unica cosa che posso dire è che rispetto la sua decisione.
Per la cronaca a caspoggio 07 alan la gt l'ha provata, ma non era una bici che arrivava da un negozio ma quella di pittino, e solo il telaio che gli abbiamo portato noi dal friuli il venerdì pomeriggio, non certo da un negozio.
ciao
 

Allegati

  • DSCF0872.jpg
    DSCF0872.jpg
    58,4 KB · Visite: 94

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...come sempre bisogna sentire tutte le campane...potevo capire quest'anno,la perdita di un genitore ti stravolge la vita in tutto e x tutto...xo' le testimonianze del passato mettono molti dubbi sul suo carattere e sulla sua personalita'...x carita' non mi permetto di giudicarlo,xo' ammetto che rimango dubbioso...cmq gli auguro che si riprenda presto nel migliore dei modi e che risalga in sella da vero sportivo e amatore di questa disciplina!
 

Il Biciaio

Biker novus
21/10/08
1
0
0
merate
Visita sito
Ciao a tutti , riguardo alla risposta nr 33 ..... il suddetto telaio era di mia propietà "il Biciaio " visto che Luca Pittino era sponsorizzato da noi in quanto Ns atleta e dato a lui in uso gratuito per la stagione di gare , essendosi lui infortunato e non essendoci altri telai disponibili al momento si era pensato provvisoriamente di darlo ad Alan in attesa di ritrovare ( cosa poi avvenuta la settimana dopo ) la sua Bike , per poter correre a Caspoggio ...come tu ben sai ed hai visto , si è fatto tutto ciò che era possibile al momento per farlo correre...e non è assolutamente vero che gli sia stato detto di comprarsene uno nuovo.....preferisco non aggiungere altro ....se non che non mi sembra bello e corretto che sputi nel piatto dove ha mangiato solo ora che ha deciso di smettere .... se l'ambiente della dh non era di suo gradimento e da quanto pare da diversi anni perchè non lamentarsi prima ???? Ciao a Tutti

Il Biciaio
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
In due hanno risposto più o meno allo stesso modo all'articolo. Grande persona ma atleta poco serio. MA!?

Dispiace sentire queste cose ma è giusto infatti sentire tutti e come dite sopra, a volte la verità sta nel mezzo.


Se è vero che lui cambia bici o team o altre parti di sua iniziativa e non comunicando nulla.... è un atteggiamento pesante!!
Io continuo a rispettarlo e magari il lutto in famiglia non lo ha fato esprimere al meglio e stare sereno. Sia in gara, sia in questa comunicazione..


Che dire... Quelli che rimangono , di italiani in dh a certi livelli, continuassero a daje er gasssssssss ora più di prima!!
 

bighit_73

Biker extra
mi spiace per ALAN è il periodo che sta passando .....ma fare il pilota al suo livello non è più un gioco come per molti di noi ci sono delle responsabilità e degli accordi presi con sponsor e scquadra da rispettare questo e quello che penso di capire da quello che ho letto .....CIAO
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
Ciao a tutti , riguardo alla risposta nr 33 ..... il suddetto telaio era di mia propietà "il Biciaio " visto che Luca Pittino era sponsorizzato da noi in quanto Ns atleta e dato a lui in uso gratuito per la stagione di gare , essendosi lui infortunato e non essendoci altri telai disponibili al momento si era pensato provvisoriamente di darlo ad Alan in attesa di ritrovare ( cosa poi avvenuta la settimana dopo ) la sua Bike , per poter correre a Caspoggio ...come tu ben sai ed hai visto , si è fatto tutto ciò che era possibile al momento per farlo correre...e non è assolutamente vero che gli sia stato detto di comprarsene uno nuovo.....preferisco non aggiungere altro ....se non che non mi sembra bello e corretto che sputi nel piatto dove ha mangiato solo ora che ha deciso di smettere .... se l'ambiente della dh non era di suo gradimento e da quanto pare da diversi anni perchè non lamentarsi prima ???? Ciao a Tutti

Il Biciaio

grazie per la spiegazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo