Intervista ad Alan Beggin: mi prendo una pausa...

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
scusate se mi intrometto, alimentando l'OT...uno dei problemi, non l'unico, della dh italiana è che manca uno strato inferiore, il regionale...una gara all'anno non è un regionale...ci vorrebbe piu capillarita...piste piu easy per far fare (scusate la ripetizione) le ossa alla gente, avvicinarla piano a piste poi serie come collio, pila o altre...a mio parere alcune piste in italia sono buone ma tanti si lamentano ad esempio di collio perche non riescono ad andare bene. ovviamente non mi riferisco a gente come che ne so i bugnone, cozzi, br1, millivinti, la playbiker che di problemi non ne hanno. ma a tanti rider da metà classifica che non sono preparati...certo non a tutti è concesso di potersi preparare bene alle gare e tutto il resto, allora anziche fare il capionato italiano potrebbero fare il regionale, piste piu easy, a meno costi, con meno spostamenti in fatto di km, in definitiva, piu "accessibili"...poi ovviamente IMHO...ciao ragazzi o-o

parole sante
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
...eravamo a Città di castello l'anno scorso,come forse qualcuno si puo' ricordare, alla prima manche era in testa Bugno ,
Ho visto che Alan era in cerca di raggi che aveva rotto alla sua ruota posteriore ,sono andato a prenderli nel camper per lui in modo che potesse partire per la seconda manche,e fra l'altro vincerla ,anche se di poco ,sul mio pilota
Non dico questo per me ,penso che proprio il bello di questo ambiente sia questo lato , per questo la cosa che piu' mi ha infastidito è che lui abbia tentato di far passare questo mondo ancora sano e ben diverso da altri ,come un covo di invidiosi.
Alberto Ancillotti

Concordo assolutamente con Alberto, il rapporto tra i vari team lo definirei ottimo in quanto più di una volta siamo stati aiutati da altri team e più di una volta abbiamo dato una mano a rider che non erano nel nostro team. È proprio questo rapporto che stimo nel ambiente delle gare e mi viene spontaneo definirlo "la grande famiglia della DH"
Questa è la mia opinione sull'ambiente DH e il mio commento si ferma qui.

Reinhard, Team Alutech
 

flyfab

Biker popularis
27/11/07
51
0
0
Lombardia
Visita sito
Concordo assolutamente con Alberto, il rapporto tra i vari team lo definirei ottimo in quanto più di una volta siamo stati aiutati da altri team e più di una volta abbiamo dato una mano a rider che non erano nel nostro team. È proprio questo rapporto che stimo nel ambiente delle gare e mi viene spontaneo definirlo "la grande famiglia della DH"
Questa è la mia opinione sull'ambiente DH e il mio commento si ferma qui.

Reinhard, Team Alutech

Quoto totalmente e saluto Reinhard


Fabrizio Cozzi
 

ajò nonno

Biker infernalis
Alan... prenditi sta pausa... ma sappi che qui ti aspettiamo con una bici sotto le chiappe per divertirci tutti assieme! Hai ancora tante cose da insegnare a molte persone. Cose che, pur non entrando nel merito, pare vadano oltre la bici!

P.S: Ricordati che mi hai promesso che saresti sceso alla mia gara... e sto già muovendomi per tutto ciò che serve!

Lep , Alan mi ha fatto una promessa. se nel 2009 non correra' piu' si fara' solo la tessera con il Team Spakkaruote per correre alla Axo cup 2009 e riprendersi il trono che quest'anno e' stato di Gambi.:il-saggi:
 

Allegati

  • spakkaruote.JPG
    spakkaruote.JPG
    29,8 KB · Visite: 6

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ajò nonno;2519313 ha scritto:
Lep , Alan mi ha fatto una promessa. se nel 2009 non correra' piu' si fara' solo la tessera con il Team Spakkaruote per correre alla Axo cup 2009 e riprendersi il trono che quest'anno e' stato di Gambi.:il-saggi:

EHEHEHE!!! A Carlo gli è andata più che bene che Alan si è fato male... se non fosse caduto.... GAMBIREDDU SI FIADA SEGAU CASU! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo