Intense

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
ragazzi è una domanda un po' O.T. ed è anche un suicidio; ma sapete dove posso trovare un telaio della 6.6 anche usato che costi meno di 2000 euro?

grazie

cambriabike.com
il totale, spedito, daziato e ivato è 1785 euro.
In stock, arancione, taglia media, DHX 5 Air, a casa tua in 3-5 giorni via UPS o FEDEX
CHAINREACTYONCYCLES.COM
Intense 6.6
AVAILABLE IN: | M - Midnight Blue RRP 2146.91 EUR
SALE PRICE 1801.79 EUR

Save 16%
More Info
 
T

teoDH

Ospite
M1 forever...

srtgroup.jpg
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Aaaargh................:zapalott:
come va? quanto pesa? si pedala VERAMENTE? e quanto l'hai pagata?
P.S.: meravigliosa, però secondo il mio modesto parere era più bella bianca o rossa...... :mrgreen:

... perchè nera la rifiuteresti?:))):

Il mio amico ha - come me - il modello "grezzo" ... fose a qualcuno può non piacere ma la sensazione che da è di solidità ... di ignoranza!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Anche verde pisello con i pois rosa mi piacerebbe lo stesso....
comunque anche "polished" (grezza è polished giusto?) è da sbavo.....

Il celeste ricorda molto quello della SX trail che ho provato e che mi è piaciuta molto (in discesa però!) ... noi la chiamiamo la "puffo bike":))):.

Tra i colori "forti" ho sempre avuto un debole per il verde kawasaki; bellissmo è quello della Santa Cruz (es. Bullit) ... ma non mi sembra che Intense lo faccia!
 

andregas

Biker novus
12/10/07
19
0
0
lago di garda VR
Visita sito
Vabbe', ci metto anche la mia, cosi' ti viene un coccolone!!!o-o

Bellissima Baby Blue!!!


Ecco i dettagli della mia
Ammortizzatore dhx5 air Forcella Marzocchi ata2 gruppo completo shimano deore xt 2008 con dischi xtr copertoni maxxis high roller peso booo sara' 15 kg
Spesa totale::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Partendo dal fatto che passo piu tempo a guardarla che a usarla (qui continua a piovere:ueh:) circa 50 km li ho fatti tra su e giu e devo dire che mi ha piu sorpreso ad andare su! A scendere lo si poteva immaginare che andava bene:mrgreen: ma per salire merito anche dei tubless sono stato molto felicemente sorpreso il propedal funziona bene e la bici è molto scorrevole e assorbe bene buche o sassi. Pero' alla lunga su una salita di circa 10km sterrata e molto impegnativa ho avuto dolori nella parte bassa della schiena... forse la posizione sulla sella? Qualcuno ha da consigliarmi?
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Bellissima Baby Blue!!!


Ecco i dettagli della mia
Ammortizzatore dhx5 air Forcella Marzocchi ata2 gruppo completo shimano deore xt 2008 con dischi xtr copertoni maxxis high roller peso booo sara' 15 kg
Spesa totale::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Partendo dal fatto che passo piu tempo a guardarla che a usarla (qui continua a piovere:ueh:) circa 50 km li ho fatti tra su e giu e devo dire che mi ha piu sorpreso ad andare su! A scendere lo si poteva immaginare che andava bene:mrgreen: ma per salire merito anche dei tubless sono stato molto felicemente sorpreso il propedal funziona bene e la bici è molto scorrevole e assorbe bene buche o sassi. Pero' alla lunga su una salita di circa 10km sterrata e molto impegnativa ho avuto dolori nella parte bassa della schiena... forse la posizione sulla sella? Qualcuno ha da consigliarmi?

Dalla foto mi sembra di vedere che hai un attacco molto corto oltre al manubrio rialzato... magari sei troppo eretto\rannicchiato quando sali e "spingi" troppo con la schiena..... forse
 

traccia

Biker serius
6/11/02
260
1
0
66
Modena
Visita sito
cambriabike.com
il totale, spedito, daziato e ivato è 1785 euro.
In stock, arancione, taglia media, DHX 5 Air, a casa tua in 3-5 giorni via UPS o FEDEX
CHAINREACTYONCYCLES.COM
Intense 6.6
AVAILABLE IN: | M - Midnight Blue RRP 2146.91 EUR
SALE PRICE 1801.79 EUR

Save 16%
More Info

Da quello che ne so, la maggior parte (non oso dire tutti) dei negozi online che vendono Intense non spediscono direttamente in Italia o in altri Paesi dove esista un distributore Intense. Questo indipendentemente da IVA o dazi da pagare ma solo per la serieta' degli accordi con Intense stessa che evidentemente impone una politica ben precisa.
Se c'e' qualcuno che puo' dare prova contraria ben venga.
 

traccia

Biker serius
6/11/02
260
1
0
66
Modena
Visita sito
Ecco due foto aggiornate delle 'Celestina Curvainfretta' ;-).
Peso 15,2 kg. Ruote Crossmax SX con Fat Albert UST. Fox VAN 36 del 2006 e DHX5. Freni Formula ORO Greeg Minaar edition dischi 200+200 con adattatore per shifters SRAM X-9. Cambio X-9 (2007). Guarnitura Truvativ OCT2 con bashring Syncros e tendicatena BLACKSPIRE. Pedali MALLET C.
Reggisella e attacco manubrio (70)mm Thomson, piega TRUVATIV TEAM. Serie sterzo CANE CREEK double XC. That's all!!
Il nickname se lo e' meritato sul campo. E' estremamente maneggevole e reattiva. Notevolmente equilibrata nel lavoro delle due sospensioni.
La pedalata e' molto efficace anche se la posizione in sella non piace a tutti (molto raccolta dovuta al tubo di sella abbastanza diritto). Da questo punto di vista (del pedalato) una forcella che si puo' abbassare o bloccare non andrebbe male. Infatti, con questo assetto, soffro un po' nelle salite molto ripide che mi costringe a posizionarmi con la sella ....la' :-((. Mi sa che prima o poi ci monto una Lyric coil!!!
Il carro VPP lavora veramente bene anche in questo modello. Pur mantenendo il Pro pedal tutto chiuso non si muove di 1 mm in tutte le condizioni di salita (eccetto ovviamente quando si spinge in piedi sui pedali) anche se, pur lavorando bene il DHX5 air, mi manca molto il feeling della molla, soprattutto nella salita tecnica. Da notare che ho un sag che si avvicina piu' al 40% che al 30% ma, nonostante questo, il DHX5 coil e' un'altra roba.
 

Allegati

  • IMG_0046red.JPG
    IMG_0046red.JPG
    52,7 KB · Visite: 74
  • IMG_0047red.JPG
    IMG_0047red.JPG
    57,7 KB · Visite: 61

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo