Intense

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Una foto delle mie Bic modello Sydacate


tuttevm8.jpg




109copiatp7cp3.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non diciamolo in giro ahhhhhhhhhhhhhhhh
MarciO: anche io quando le vedo rimango scioccato ahhhhhhhhh
P.S x Marcio: ha risposto il tipo ancora in cerca per la tua molla il mio arriva domani e se glli do l'ok spedisce speriamo bene...............

aspetto domani allora, grazie andre per lo sbatto, se domani non l'ha trovata no problem... mi aggiusto io... ok??
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
@ciber.. Ma differenzia un poco dai...
Le intense sono splendide ma al posto della M6 poteva starci una Foes , della 6.6 una Ibis e via dicendo....almeno io farei così. Hai modo di capire come vanno i diversi sistemi e di vedere come lavorano le ditte. IMho
Cmq anche nel mio garage l'intense impera!
 

Allegati

  • bike 006.jpg
    bike 006.jpg
    62,4 KB · Visite: 70

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
@ciber.. Ma differenzia un poco dai...
Le intense sono splendide ma al posto della M6 poteva starci una Foes , della 6.6 una Ibis e via dicendo....almeno io farei così. Hai modo di capire come vanno i diversi sistemi e di vedere come lavorano le ditte. IMho
Cmq anche nel mio garage l'intense impera!

Ti rispondo, partiamo dal fatto che la IMho l'ho provata e ho postato anche un commento ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=87825 )
una Foes non l'ho provata ma prevedo di farlo al piu' presto sono curioso di sentire il lavoro che ha dietro.
Se vedi il mio foto album potrai notare che di bighe ne ho cambiate un bel po e se ho solo Intense è perchè ritengo che migliore di lei non ci sia (soggettiva e personale) quindi arrivando alla fine, amo intense.
bel garagepieno di belle donne ;-)
ciauzzzzzzzzzzzzzzz
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
sono indeciso tra la 5.5 e la 6.6, mi date un consiglio:
la 5.5 come va in discesa nelle varie situazioni? nei salti?
vorrei un unica bici per fare tutto, anche bei giri pedalati, però la discesa è quella dove mi diverto di più:yeah!:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
io nella mia goduria ti posso dire che salgo e scendo con i miei 14kg di 6.6 salgo tranquillo e scendo da piuraaaaaaaaaaaa, il 5.5 e un paio di kiletti e mezzo meno sali decisamente meglio ma qui si parla anche che quando scendi hai 140mm contro i 170mm del 6.6, nella piu feroce ignoranza io ti consiglierei 6.6 alla grande ;-) sali con piu' calma ma sali tranquillamente a scendere ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
io nella mia goduria ti posso dire che salgo e scendo con i miei 14kg di 6.6 salgo tranquillo e scendo da piuraaaaaaaaaaaa, il 5.5 e un paio di kiletti e mezzo meno sali decisamente meglio ma qui si parla anche che quando scendi hai 140mm contro i 170mm del 6.6, nella piu feroce ignoranza io ti consiglierei 6.6 alla grande ;-) sali con piu' calma ma sali tranquillamente a scendere ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

credevo che 14 Kg fossero irraggiungibili con la 6.6
forse lo hai gia scritto, ma come è montata?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sono indeciso tra la 5.5 e la 6.6, mi date un consiglio:
la 5.5 come va in discesa nelle varie situazioni? nei salti?
vorrei un unica bici per fare tutto, anche bei giri pedalati, però la discesa è quella dove mi diverto di più:yeah!:

La mia sensazione è che la 6.6 sia la bici per te!

Per l'aspetto "salti" direi che dipende anche da te ... se sei un tipo leggerino forse la 5.5 potrebbe essere più "fun". Sicuramente la 6.6 è più stabile, precisa e massiccia. Tutto ciò non si tradce però in una così netta perdita nella resa in salita.

Insomma se la discesa è l'aspetto che ti aggrata di più, la risposta è: 6.6!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo