Intense

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
a cyberpunk72
:nunsacci::nunsacci: e che ti devo dire ancora qualcosa???
nn ho parole!! anzi si, se le foto le hai fatte col cell. CAMBIALO!! con tutti i soldi che spendi per intense ...investi un 150eurozzi in un cell migliore! ah e già che ci sto ..... cambia pure la macchina, la Lancia nn ce piace!!! :smile::smile::smile::smile: Aoo ce se attacca proprio a tutto sai com'è!
p.s. l'intense raduno (dove tutti hanno aderito entusiasti :smile:) lo potresti fare da solo ....
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
a cyberpunk72
:nunsacci::nunsacci: e che ti devo dire ancora qualcosa???
nn ho parole!! anzi si, se le foto le hai fatte col cell. CAMBIALO!! con tutti i soldi che spendi per intense ...investi un 150eurozzi in un cell migliore! ah e già che ci sto ..... cambia pure la macchina, la Lancia nn ce piace!!! :smile::smile::smile::smile: Aoo ce se attacca proprio a tutto sai com'è!
p.s. l'intense raduno (dove tutti hanno aderito entusiasti :smile:) lo potresti fare da solo ....

:smile::smile::smile::smile:mittttttttttttttiiiiiiiiiccccccccoooooo:smile::smile: il cell è un N95?????????? ok in arrivo l' IPHONE ;-)
che dire sino a quando il mio 2° lavoro mi permette di toglirmi questi capricci lo faccio poi si vedra' :smile::smile: guarda che la mia è una super lancia:smile::smile::smile:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Eccola scusate ma manca la Guarnitura mio errore credevo che che il movimento era come le vecchie invece no da 73 sono passati a 83 e da ISCG a ISCG 05 con ammo interasse 266 che pal........... ogni volta si cambia

intensem64ia2.jpg


intensem65sh3.jpg


treintensehu7.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Lo so che non c'e' confronto con la tua CYBER ma questa e' stata la mia bimba fino a pochi gg fa e non avevo potuto postare le foto...lo faccio ora...che ne dite?Io mi ci sono trovato benissimo!
 

Allegati

  • Intense M1+888wc.jpg
    Intense M1+888wc.jpg
    35,4 KB · Visite: 47

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
bella si!
@cyberpunk: han già cambiato il telaio dell'M6... e tu? rimani con il "prototipo"?
Non lo stuzzicare ....quello è un pazzo:spetteguless:
anzi no!! (così la vende a noi come usata:spetteguless:) ... Cyber nn ti farai mica parlare dietro '?? è uscita la nuova M6 .....:smile: ... Ripensandoci è capaciassimo di non vendere la sua e comprare pure l'altra; io fossi in Bonandrini mi preoccuperei ....secondo me vole diventare il distributore esclusivo!!

@Titti ..... veramente bella!! che mostriciattolo. Venduta?
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Scusate una info:
nessuno di voi Uzzi munito ha montato un dhx ad aria??
Se si, come si è trovato.....c'è molta differenza da quello a molla?
Grazie
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non lo stuzzicare ....quello è un pazzo:spetteguless:
anzi no!! (così la vende a noi come usata:spetteguless:) ... Cyber nn ti farai mica parlare dietro '?? è uscita la nuova M6 .....:smile: ... Ripensandoci è capaciassimo di non vendere la sua e comprare pure l'altra; io fossi in Bonandrini mi preoccuperei ....secondo me vole diventare il distributore esclusivo!!

@Titti ..... veramente bella!! che mostriciattolo. Venduta?
Si venduto il telaio ed ho fatto la Commencal DH Racing SuperTeam(la trovi postata sulle vari sezioni...commencal,freeride % downhill,regionale...GRAZIE.:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non lo stuzzicare ....quello è un pazzo:spetteguless:
anzi no!! (così la vende a noi come usata:spetteguless:) ... Cyber nn ti farai mica parlare dietro '?? è uscita la nuova M6 .....:smile: ... Ripensandoci è capaciassimo di non vendere la sua e comprare pure l'altra; io fossi in Bonandrini mi preoccuperei ....secondo me vole diventare il distributore esclusivo!!

@Titti ..... veramente bella!! che mostriciattolo. Venduta?
Scusa MARIUCCIO non ho capito il senso della domanda cmq se ti dovesse interessare telaio e ammo dell'Intense M1 penso lo dovrebbe ancora avere un sivende della zona dove ho preso il telaio Commencal DH...:prost:
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Ma 'I Peppola non ha ancora postato le impressioni sulla SS..nemmeno du' foto a modino ? Certo che è 'gnorante !! Popò di bahicchè e non condivide nulla?? :-P
Almeno 'I Cyber ci "privilegia" di foto a nastro.. :yeah!:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Hoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! io paperon:smile::smile::smile:
scusate se vi rispondo solo orama ero preso a rapinare banche per prendere il prototipo del M6:hahaha:
Titti è da sbavo con quella forka ;-) Le Intese sono tutte belle dalle prime ad oggi sino al futuro:smile::smile::smile:
Dato che siamo qui posto la biga finita:
Mariuccio fidati mi sto gia muovendo tanto se la trovo me la prendo è un prototipo e credo anche unica e chi se la perde:smile::smile::smile:

Allora ragazzi finita i cambiamenti:
guida catena- corona - leve freni - dischi freno - molla titanio

m6finitaae3.jpg


m6finita2oa6.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo