Intense

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mi fido - mi fido .... mi raccomando, quando diventerai l'importatore intense, ricordati degli amici !!!
mammamiaaa comm'è Bellaaaaaaa!!
p.s. nn ricordo l'indirizzo esatto della tua abitazione ....
Complimenti paperon .. ops .. cyber!!
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito

Dove hai trovato la molla in Titanio della lunghezza adeguata?
 

babbodilorenzo

Biker novus
4/5/08
20
0
0
Forlì
Visita sito
Lungi da me il pensiero della "fermezza"! Mi chiedo solo cosa ci fanno nello stesso garage 3 cancelli che praticamente servono tutti per fare la stessa cosa!!! Oh, poi uno i suoi denari li spende bene come crede!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Lungi da me il pensiero della "fermezza"! Mi chiedo solo cosa ci fanno nello stesso garage 3 cancelli che praticamente servono tutti per fare la stessa cosa!!! Oh, poi uno i suoi denari li spende bene come crede!
Xche 3 cancelli...primo sono 3 INTENSE e scusa se e' poco...secondo la Socom se non sbaglio e' in vendita...terzo,rimane la 6.6 che ci fai freeride ma la pedali anche e il mostro da DH,quindi perfetto!...anzi CYBER io ti consiglierei una dirt,credimi ci si diverte da matti!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Lungi da me il pensiero della "fermezza"! Mi chiedo solo cosa ci fanno nello stesso garage 3 cancelli che praticamente servono tutti per fare la stessa cosa!!! Oh, poi uno i suoi denari li spende bene come crede!

quasi quasi gli monto l'automatico faccio una piccola premessa...................
sono 3 CANCELLI totalmente differenti e con differenti utilizzi
dimenticavo in arrivo intense 5.5
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org


non so sto salti che ti sparano in aria non è che mi ispirino piu' di tanto magari mi faccio una BMX pero' Intense non le fa
Per la cronaca il Socom è in garage lo tolto dalla vendita perchè non mi piacevano le offerte fatte e di svenderlo non se ne parla così ho preso dei pezzi che mancavano(montati su M6) e me la godo
 

intense le fa eccome le Bmx!!!
sono uno spettacolo anche loro....
http://www.intensebmx.com/product_pages/completebikes/DJbikes_home.html
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ieri ho visto per la prima volta una M6, works...
non avrei mai creduto...
ancora non ci credo...
è bellissimaaaa... incredibile...
 

Allegati

  • DSC01086.jpg
    52,5 KB · Visite: 15
  • DSC01085.jpg
    61,3 KB · Visite: 33

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo