Intense Uzzi VPX...chi ce l'ha?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mardok

Biker novus
30/8/07
4
0
0
abruzzo
Visita sito
30-33%... poi dipende un po' dalle tue preferenze. Io sono sui 70 kg e monto una 350 (molla in titanio pero') sul manitou revox, e ho avuto anche una 300lb (sempre titanio) ma montata sul DHX. Dipende sempre dalle tue preferenze, se 400 ti sembra morbida dai un po' di precarico, e al limite prova una 450lb.

Io peso 86kg e per la mia uzzi utilizzavo una molla da 400, la 450 era troppo dura...la mia uzzi era del 2007 rubata..
per il deragliatore centrale avevo uno sram dal basso era perfetto..

mardok

Biker novus
30/8/07
4
0
0
abruzzo
Visita sito
Finita finalmente. Ieri sera finita di assemblare e stasera ultimi ritocchi. Mi sembra che non sia venuta male. Manca solo da tagliare le tubazioni dei freni e sistemare il deragliatore ant. per il resto domenica mi faccio il mio primo giro pedalato.
Ho solo un problema, mi va a sbattere la gabbia del deragliatore sul carro posteriore, proprio alla fine dello scarico fatto apposta perchè non abbia da interferire.
Tutto è montato bene, dal mov. centrale, alle pedivelle, al deragliatore...non capisco dove possa esserci il problema.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?

monta uno sram basso, io avevo una uzzi 2007, e quel deragliatore era perfetto,mi sa il 970

rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
mi ha chiamato il rivenditore dicendo che da dsb era disponibile bianca (io l'avevo ordinata rossa) .......... che fai la vuoi o aspetti 2 mesi?? :nunsacci::nunsacci: che faccio ho già gli acessori bianchi ......

Vabbè Manna robba ........ l'ho vista ed è uno spettacolo mi veniva da piangere!!!
domani ultimo giro con il bullit e poi ...... si cambia ....:mrgreen:
prenditela bianca è +glemur! e poi con componenti bianchi è il massimo .oppure se hai la pazienza prendila blu è ancora + bella,poi con componenti bianchi spacca!che prezzi ti fà il buon bonandra?vicino ai 3000?

prenditela bianca è +glemur! e poi con componenti bianchi è il massimo .oppure se hai la pazienza prendila blu è ancora + bella,poi con componenti bianchi spacca!che prezzi ti fà il buon bonandra?vicino ai 3000?
è un messaggio vecchio di un anno.... :-)
il buon mariuccio ha gia la UZZi, ma quella vecchia!!!!
la nuova dovrebbe stare intorno ai 2500 al listino....
senza permute spunti un buon prezzo....

navj

Biker popularis
12/5/05
91
0
0
Visita sito

Meno del Tracer Vp e dello Slopestyle?? Mi sembra strano....intendiamoci, magari fosse vero, ma credo che come fascia di prezzo si posizionerà tra lo SS e il Socom. Spero di sbagliare :-)

Meno del Tracer Vp e dello Slopestyle?? Mi sembra strano....intendiamoci, magari fosse vero, ma credo che come fascia di prezzo si posizionerà tra lo SS e il Socom. Spero di sbagliare :-)

dovrebbe essere commercializzato sia con l'ammo ad aria che con quello a molla olio (dhx 5.0)
con quello ad aria non penso si discosti dal tracer.
col molla olio, costerà come la ss o la 6.6 con dhx...
quindi a partire da 2500 fino a un massimo di 2700, sempre al listino....
quindi fatevi i calcoli con lo sconto... ;-)

rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
mi sembra impossibile!l'intense in italia costa un'eresia!sconto?di questi tempi mi pare una presa x il!anche xrchè è un prodotto molto particolare.si aggirerà sui 2800/2900 sconto max.del 10% almeno dalle mie parti!briciole!!!!!!!!!!!!e poi montala le pene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sembra impossibile!l'intense in italia costa un'eresia!sconto?di questi tempi mi pare una presa x il!anche xrchè è un prodotto molto particolare.si aggirerà sui 2800/2900 sconto max.del 10% almeno dalle mie parti!briciole!!!!!!!!!!!!e poi montala le pene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

costa un'eresia? ne più ne meno che se te la compri in usa, e la importi con mezzi legali, quindi pagando spedizione, iva e dazi.
se poi conosci altri mezzi....
ad ora i prezzi sono più bassi che in germania e in francia, l'inghilterra ancora gode (poco) di un cambio favorevole con l'euro, ma se avrai notato i prezzi sui prodotti usa sono aumentati del 15% in poco tempo, dato che ora anche loro sono a pezzi sul dollaro... e se risale la sterlina, torneranno a essere poco competitivi come prima, infatti se guardi il loro listino vedrai che è più alto.
2250 sterline una socom, 1980 una 6.6 e 1850 sterline per una tracer, solo col cambio attuale sono leggermente più bassi che da noi (con lo sconto sarà un 5-7%), altrimenti non ci sarebbe storia.
infine che io sappia, i prezzi di intense sono imposti, e possono variare solo con il variare del cambio.

riesumo questo topic per una domanda: quali sono le principale differenze fre la uzzi vpx 06 e la socom?

escursione, altezza movimento centrale, lunghezza carro, angolo di sterzo, orizzontale, wheel base, insomma sono 2 bici diverse, dall'animo diverso, per usi diversi. un bel freeridone pedalabile la uzzi vpx, una bici da dh all'occorrenza montabile freeride la socom...

paninoebirretta

Biker novus
8/12/07
37
0
0
bergamo
Visita sito
mah, tanto piccine non vestono, anzi, dato che fanno 3 taglie, la L non è tanto piccola...
io sono 186, e la L per i miei gusti è grande, ideale per pedalarla, ma per scendere mi pare forse troppo per uno alto 180...
Dipende dall'uso che ne fai...
anche se la uzzi, io la allestirei freeride, leggera ma freeride... come la nostra...

grazie del parere!
sono abbastanza sulla linea che state dicendo...infatti vista la possibilità di montare la doppia la sfrutterei per del freeride pedalato, godendo poi della sua escursione in discesa...
però sul mercatino ho trovato solo taglie M...
non ci sono L in vendita?:specc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo