Intense m9

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Quella... blu? :-)

200721518640_laugh.jpg


Il numero UNO assoluto.. mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio con tanto di grugnito e lancio caccola per l'esplosione...

Chi conosce la storia delle mie bici SA il perchè di questa risata! Grandissimo! troppo ridere! o-o
 

WBO

Biker popularis
Grazie alle indicazioni trovate due in pronta consegna :

una colore verde (vedi foto sopra ) con CCDB
una colore works ( grigio grezzo) montata FOX

ora sono nel tunnel dell indecisione....e nel frattempo aspetto risposta per la terza...
ma se decido..domani chiudo..
accetto...pareri e consigli
TKS WBO
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Anche se assettata com'è ora la mia mi soddisfa molto.. sto preparando l'unico particolare che manca i mozzi e i nipples....

Qua li ho fotoshoppati.. Rimetto mozzi Hope Pro 2 evo + nipples ANO :-) BLU DT ... e via....

per avere un'idea....

img0450s.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

milo06

Biker novus
23/3/10
35
0
0
San Lazzaro (Bo)
Visita sito
sì è la team green.

gialla è veramente esagerata.....

vista la mia incapacità ad andare in bici, dopo tre uscite sarà già massacrata e alla prima riverniciata.....giallo tutta la vita.

al primo giro negli usa investo 36 $ e mi porto a casa il set di adesivi originali.......

VEDO CHE SIAMO TUTTI A SPACCARCI LA SCHIENA AL LAVORO!!!!!!!

MARCIO è veramente spalata....
mah dimmi una cosa, spostando l'attacco si sentono molto le modifiche alla progressione dell'ammo o è solo un gadget?
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Anche se assettata com'è ora la mia mi soddisfa molto.. sto preparando l'unico particolare che manca i mozzi e i nipples....

Qua li ho fotoshoppati.. Rimetto mozzi Hope Pro 2 evo + nipples ANO :-) BLU DT ... e via....

per avere un'idea....

tanto ormai sei in scimmia per l'apple green, tra un po' troverai il modo di possederla,realizzerai che col blu fa a pugni e via di nuovo a cambiare colori,non uscirai mai dal tunnel
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo