Intense m9

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
Ciaoa tutti,ho da fare un appello :
valutando l acquisto di una M9 taglia M nuova , ma solo in tempi rapidi, qualcuno ha da segnalarmi cortesemente se "esiste " qualche negozio con tale mezzo in pronta consegna ?
Dimenticavo: solo telaio e qualsiasi colore.
Grazie
WBO

stricker racing bike parona di valpolicella verona, ne ha uno in vetrina verde strafigo
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
meeeeeeeee oggi ho visto e preso in mano il telaio del M9 verde è una figata paurosa! verde spacca un mucchio, il telaio è una putrella, l'ho affiancato all'ormai vecchissimo M1 che era in negozio, non sembrano neanche della stess marca. mia impressione, mi sembra che intense usi e continui a usare schemi di sospensione non troppo nuovi e che neanche stia cercando di limare a grammo i telai, insomma non sta facendo come le altre case che lanciano le così dette nuove DH tipo santacruz, specialized, giant..... è vero?
 

WBO

Biker popularis
meeeeeeeee oggi ho visto e preso in mano il telaio del M9 verde è una figata paurosa! verde spacca un mucchio, il telaio è una putrella, l'ho affiancato all'ormai vecchissimo M1 che era in negozio, non sembrano neanche della stess marca. mia impressione, mi sembra che intense usi e continui a usare schemi di sospensione non troppo nuovi e che neanche stia cercando di limare a grammo i telai, insomma non sta facendo come le altre case che lanciano le così dette nuove DH tipo santacruz, specialized, giant..... è vero?

chiedo scusa..ma la mia richiesta (ultima in ordine di tempo) era relativa a questo T , e concordo che le tue indicazioni sono ovviamente esaustive.saluti.W
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
appena finisco di montarla (spero prestissimo!!!!) te la posto

ma faii una foto al telaiooooooooooo

Intanto posto questa....

22102117055476633299813.jpg
 

milo06

Biker novus
23/3/10
35
0
0
San Lazzaro (Bo)
Visita sito
meravigliosaaa!!!!!!

ooohhh non riesco a caricarla, ho solo una foto dentro la valigia in ritorno da miami ma non mi dice formato non supportato....
a pranzo mi ci metto con calma (non sono un gran informatico.....) se mi mandi la mail normale te la invio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo