aaaahhhh non vedo l'ora che sia pronta la mia....cjack mi stai facendo sbavareeee....
ancora una decina di giorni che arrivino i pezzi!!!
ancora una decina di giorni che arrivino i pezzi!!!
disilludi le mie fantasie ....meglio il demo o l'm9?
il demo comunque è un gran mezzo, l'ha preso nuovo un mio amico e devo ammettere che quando l'ho provata mi sembrava di averla guidata da sempre
speravo fosse una battuta...... comunque io sono un fermone, l'ho presa perchè mi piace troppo da vedere!!!!!!!
Provate entrambi, il Demo 2011, (mio personale),a parità di momtaggio, (CCDB per intendersi), è una super bici.
L'M9, ha il solito difetto di tutte le Intense, si chiude troppo il telaio, sia nelle curve sia negli atterraggi dai salti, e a mio avviso per chi non sà dominarla risulta un mezzo particolare nella conduzione.
Molti miei amici con le Intense hanno brutti ricordi.....
Però è un mezzo affascinante.
L'hai provata con l'ammo senza molla?
Ti capisco al 100% La bellezza del telaio, più che le funzionalità, è ciò che mi ha fatto scegliere questo mezzo. Poi quando ti porti a casa la bestia, la monti e cominci a provarla ti rendi conto che la bellezza è solo la punta dell'IceBerg perché sotto c'è TANTA TANTA TANTA roba! Devi investire qualche settimana per poterla capire un attimo, per settarla a dovere, poi però ti ripaga con gli interessi
Milo, che forcella monterai? Già deciso?
L'hai provata con l'ammo senza molla?
... con lo "snodo" per metterla nel portabagagli aperto...
Ah ah ah, simpatica.
Tu hai provato un Demo al top?
Se hai provato un Demo con il CCDB, può darsi che se il proprietario a rimesso l'eccentrico come sul fox,e allora giravi con l'angolo a 65°.YEssss Ottima bicicletta! Ho anche avuto un demo al top.. quello nuovo è molto maneggevole , carro che si "palleggia" facilmente, abb basso per dare l'impressione di stabilità e di facilità di guida nelle curve, Unica pecca... L'ho trovata nella taglia M e con l'attacco manubrio truvativ mi sembra un pò impiccata sul davanti.. rispetto alla mia che da sempre l'impressione di molto aperto anche con l'angolo a zero... stranamente a parità di gradi della serie sterzo mi trovavo più orientato sull'anteriore durante la guida con l'impressione di un angolo più chiuso...
Cmq ribadisco ottima bici...
Ps. la battuta è perchè la taratura del DB permette di far reagire l'm9 a proprio piacimento... non esiste " la pecca di tutte le Intense..." non ha niente a che vedere con il mio precedente 951 o con le M6 che ho provato, qua angoli e progressività sono studiati in modo decisamente diverso...
La vuoi veder schizzare da una curva o sui boops... lo fa... la puoi fare talmente scattante da mettere in imbarazzo un ghepardo che ti guarderebbe passare dicendo... " che cazzo è stato? "
Scherzi a parte... mi sembra un pò affrettato il tuo giudizio... mi permetto di dirti che non l'hai provata abbastanza a fondo o quella che hai provato non era debitamente tarata/configurata..
Ps.2. Da possessore di CaneCreek dovresti anche sapere che i parametri sono molto sensibili per molla precarico tipo di carro e nel caso dell'm9 specifico delle varie impostazioni ottenibili proprio in questi termini... ( Molte più del demo ) , quindi.. o quella che hai provato era del tuo gemello omozigota o mi senti di dirti " non andava bene! " ahahahahhaha
cmq il demo è una figata di bici.. e non smetto di ribadire che è il MIGLIORE rapporto qualità prezzo sul mercato attualmente.
bella o-o
Di solito provo le bici senza gomme,... per capirle meglio!
Anche per te la domanda di cui sopra, provato un Demo al top?
...la M9 ha i forcellini a forma di orecchio di licaone......La vuoi veder schizzare da una curva o sui boops... lo fa... la puoi fare talmente scattante da mettere in imbarazzo un ghepardo che ti guarderebbe passare dicendo... " che cazzo è stato? "
bella o-o
perdonami era una battuta.... io di bici non ci capisco nà sega.....