Intense m9

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
stamattina ho preso in mano l m9 con il colore piu spettacolare che fa intense secondo me. apple green, dal vivo è una cosa stratosferica, ha mille riflessi e tonalita a seconda della luce con cui la vedi... tanta roba!!!!!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bryson Martin Jr.'s Intense GoPro Team bike

p4pb6446794.jpg


Ammo ad aria e 888 con steli d'orati :-P
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Adesivi definitivi anche in vendita ( NON DA ME ) volendo:

LE decals sono stampate su materiale adesivo areonautico. pregiatissimi. Niente a che vedere con il primo proto che mi era stato affidato. paura!





Metto solo la miniatura perchè l'immagine deve essere guardata di grandi dimensioni. ma qua sarebbe troppo ingombrante.
 

milo06

Biker novus
23/3/10
35
0
0
San Lazzaro (Bo)
Visita sito
l'ho portato dagli states, e l'ho smontato per metterlo nelle valigie.....ho tutti i pezzetti dentro i sacchettini ma sono certo che la rimonterò da cani......
sul sito intense c'è solo ra regolazione del cane creek in base al peso e all'escursione ma non c'è nulla su come usare le varie "boccoline" da inserire nel telaio
mah, chissà cosa salterà fuori??????
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
l'ho portato dagli states, e l'ho smontato per metterlo nelle valigie.....ho tutti i pezzetti dentro i sacchettini ma sono certo che la rimonterò da cani......
sul sito intense c'è solo ra regolazione del cane creek in base al peso e all'escursione ma non c'è nulla su come usare le varie "boccoline" da inserire nel telaio
mah, chissà cosa salterà fuori??????
per curiosità....quanto euri gli hai lasciato?
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Dopo 2 mesi e mezzo dalla frattura del polso oggi finalmente ho ricominciato a girare :-) CHE GODURIA sta M9 sullo scassato spinto, da veramente soddisfazione. Oggi ho avuto la conferma che su discese molto scassate e sconnesse il settaggio +PROGRESSIVO (foro più basso) è perfetto, almeno secondo i miei gusti. L'ammo lavora molto bene per gran parte dell'escursione e poi sostiene su impatti grossi. Bel feeling. Per il Colle di Bolzano credo sia l'ideale.
Ho visto girare anche una M9 Chrome Black oggi....beeeeeella :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo