Intense m9

Tentense

Biker novus
30/10/10
36
0
0
Near Paris, France
vimeo.com
m9color01.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

newnoise

Biker velocissimus
Ragazzi... l'M9 è tanto che la seguo col cuore, ora che sto seriamente pensando di acquistare una bici da DH vorrei chiedervi... ritenete che un simile telaio sia cmq fruibile e divertente da guidare anche per uno che non è un super manico oppure se si vuole un mezzo divertente si deve guardare altrove? :nunsacci:

ovviamente il telaio ha un costo non indifferente e vorrei sapere se potrebbe essere cmq una scelta oppure proprio da scartare a priori!
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Non la possiedo, ma dall'idea che mi sono fatto non è propriamente una bike "user friendly"...io guraderei altrove, se non ci corri o non hai una buona manetta, punterei sulle nuove dh fun...che so tipo Driver 8
Secondo me anche il meno smanettone può trovarsi più che bene con questa biga,magari non cambierà setting per ogni pista e userà delle impostazioni standard,però se si cerca una dh sostanziosa,che non dovrebbe essere di carta velina come altre della categoria ed è anche affascinato dalla biga io non la sconsiglierei a priori,anche perchè con un pò di esperienza si impara a settare.
P.S: non la possiedo ma un mio amico di riding si,e non è di certo un supersmanettone ma se la sta godendo :free:
 
  • Mi piace
Reactions: cjack and MarciO

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
U p d a t e d ...
Grande!!! Grande e bella,anzi Bellissima .................la qualita' delle Foto!!!
Le inquadrature e le pose fotografiche sono eccellentissime!!!
Pero'.....,mi spiace,...il soggetto fotografico....,(M9) .........,...ancora di piu' !!!!
Complimente!!!Me gusta davvero,ecceziunale!!!
A Marcioooooo..............sempre il solito sfegatato provocatore di book fotoflash.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tnx... ma non devi quotareeeeeee le fotoooooooooooooooooooooo :-)

Sono le mie prime foto fatte con la Reflex... mi sto perfezionando anche in quello.. cioè.. ci provo almeno...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo