Intense m9

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Fonte FB: Official IntenseCycles Profile..

It is October 12th, 2010. The first M9-FRO's shipped today. We announced this bike 2 months ago with a planned ship date of October 15th, we were 3 days ahead. 2 years of testing, testing, riding, riding, thrashing has now given you all the finest DH bike ever made.




Ha specificato anche DUE ANNI DI MAZZATE! :D 3 giorni in anticipo... speriamo le abbia spedite anche in italia....

Tralaltro notavo che ha cambiato la disposizione degli stickers e non mi piace per nulla dove ha messo i simbolini della Intense -.- FunCoolo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Downhillcolor.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Porca pupazza ma che colori da sturbo sono questi? ma con un ulteriore sovrapprezzo ci posso fare mettere anche i brillantini?
Cmq.. mi fa piacere vedere che effettivamente tra tutti è il ROSSO che spacca di più in assoluto... SPACCA e SPICCA, Spic e Span in pratica ahahahhahahahh :D

Certo l'ORANGE lo sto accusando non poco.... ayayay
 
T

teoDH

Ospite
Il Tangerine deve essere una figata totale!

Marcio, tu dovevi fartela fare Gold!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' che fino a Gennaio non credo si possa parlare di molto altro.........

Beh delle misure si potrebbe parlare... ho messo a confronto le geometrie con il 951 e anche con l'M6 ma vista la possibilità delle regolazioni direi che sono più attendibili quelle del 951 come termine di paragone per le taglie soprattutto

A parità di taglia i TT son tutti identici. le M9 sono ancora più lunghe di interasse.

Stando ai dati riportati su carta, il setup più "corto" del G3 M9 corrisponde al più "lungo" del 951 paritaglia.

Sono riportate solamente due misure e penso che siano i due estremi del G3 anche se solitamente penso arrivi montato nel foro centrale.

senzatitolo1yo.jpg


M9 starts shipping on Vimeo

e non solo...

PS. appena scritto da Steber... Intense Cycles Inc A buttload of new M9's getting assembled and shipping today. Black Chrome and Red. Fastest DH bike in the world is shipping fast!

Tralaltro si nota anche nel video che i G3 dell'M9 sono chiusi nel passaggio del perno finalmente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo