Intense m9

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Ma ragazzi cosa ne pensate anche dei prezzi di questi gioielli?
Sono rimasto un pò perplesso di fronte a questa offerta:

http://fanatikbike.com/product/11-intense-cycles-m9-fro-8272.htm

Praticamente a 2240euri al cambio di oggi ti danno pure una molla in titanio?
Ma dove lo fanno in cina?A parte gli scherzi sono un pò allibito anche se conosco i costi di importazione dazzi e spedizione.
Al di la di tutto rimane un gran bel cancello e lo consiglio in colorazione works molto comoda e duratura sempre se piace

• Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
http://www.tri-ride.com/news2100.htm

troppo...........ripeto troppo..........

se me la facevano come le lotus degli anni d'ORO con gli adesivi JPS me la compravo anche se non potevo usarla :smile:

interbike2010randompart.png

davvero pesanteeee ....

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
marcio..........fai il passo,tanto subito subito non puoi salire in bici........il verde/oro scorre vigoroso in te :il-saggi:

Sono di un coatto indecente! :D io la voglio rossa con le bielle gialle! :-? ho già deciso.. l'alternativa potrebbe essere solo il blu crc con biellame giallo o non so.... qualcosa di eclatante.. tipo bianco perlato con gli adesivi rossi ma dato che non la fanno rossa è powwa! :-?

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Sono di un coatto indecente! :D io la voglio rossa con le bielle gialle! :-? ho già deciso.. l'alternativa potrebbe essere solo il blu crc con biellame giallo o non so.... qualcosa di eclatante.. tipo bianco perlato con gli adesivi rossi ma dato che non la fanno rossa è powwa! :-?

la quintessenza dell'arroganza :mrgreen: .......cioè ma la colorazione LOTUS........cioè........ :mrgreen:

PS:senza la fox verde chiaramente :mrgreen:

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Argento McLaren è meglio che non me la fanno vedere, altrimenti vado in depressione scimmiotica.

Quella gialla Renault però è pazzesca........

E sta Dorado continua a piacermi sempre di più.......

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
Argento McLaren è meglio che non me la fanno vedere, altrimenti vado in depressione scimmiotica.

Quella gialla Renault però è pazzesca........

E sta Dorado continua a piacermi sempre di più.......

anch'io adoro la dorado...peccato solo che hanno smesso di farla con gli steli in carbonkio..che era da sballo!!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
OT Dorado.

Ma dici che ci sarebbe da fidarsi a prenderla? Mi preoccupa più che altro l'assistenza. Ma per il fatto che è a corsa variabile non mi spiacerebbe provarla già sulla Uzzi a 180, per poi riportarla a 200 sulla eventuale M9.

il problema forse è quello...io ero andato in fiera..sperando di vederla da Freewheeling...ma niente nemmeno in fiera si vede!!!se un importatore non te la porta nemmeno in fiera...Mhaa!!

fine ot

• Mi piace
Reactions: albert64

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo