Intense m9

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Ma ragazzi cosa ne pensate anche dei prezzi di questi gioielli?
Sono rimasto un pò perplesso di fronte a questa offerta:

http://fanatikbike.com/product/11-intense-cycles-m9-fro-8272.htm

Praticamente a 2240euri al cambio di oggi ti danno pure una molla in titanio?
Ma dove lo fanno in cina?A parte gli scherzi sono un pò allibito anche se conosco i costi di importazione dazzi e spedizione.
Al di la di tutto rimane un gran bel cancello e lo consiglio in colorazione works molto comoda e duratura sempre se piace
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
http://www.tri-ride.com/news2100.htm

troppo...........ripeto troppo..........

se me la facevano come le lotus degli anni d'ORO con gli adesivi JPS me la compravo anche se non potevo usarla :smile:

interbike2010randompart.png


davvero pesanteeee ....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
marcio..........fai il passo,tanto subito subito non puoi salire in bici........il verde/oro scorre vigoroso in te :il-saggi:

Sono di un coatto indecente! :D io la voglio rossa con le bielle gialle! :-? ho già deciso.. l'alternativa potrebbe essere solo il blu crc con biellame giallo o non so.... qualcosa di eclatante.. tipo bianco perlato con gli adesivi rossi ma dato che non la fanno rossa è powwa! :-?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Sono di un coatto indecente! :D io la voglio rossa con le bielle gialle! :-? ho già deciso.. l'alternativa potrebbe essere solo il blu crc con biellame giallo o non so.... qualcosa di eclatante.. tipo bianco perlato con gli adesivi rossi ma dato che non la fanno rossa è powwa! :-?


la quintessenza dell'arroganza :mrgreen: .......cioè ma la colorazione LOTUS........cioè........ :mrgreen:

PS:senza la fox verde chiaramente :mrgreen:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Argento McLaren è meglio che non me la fanno vedere, altrimenti vado in depressione scimmiotica.

Quella gialla Renault però è pazzesca........

E sta Dorado continua a piacermi sempre di più.......
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Argento McLaren è meglio che non me la fanno vedere, altrimenti vado in depressione scimmiotica.

Quella gialla Renault però è pazzesca........

E sta Dorado continua a piacermi sempre di più.......

anch'io adoro la dorado...peccato solo che hanno smesso di farla con gli steli in carbonkio..che era da sballo!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
OT Dorado.

Ma dici che ci sarebbe da fidarsi a prenderla? Mi preoccupa più che altro l'assistenza. Ma per il fatto che è a corsa variabile non mi spiacerebbe provarla già sulla Uzzi a 180, per poi riportarla a 200 sulla eventuale M9.

il problema forse è quello...io ero andato in fiera..sperando di vederla da Freewheeling...ma niente nemmeno in fiera si vede!!!se un importatore non te la porta nemmeno in fiera...Mhaa!!

fine ot
 
  • Mi piace
Reactions: albert64

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo