Intense m9

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
LA SCHIUMA....

Pubblicato oggi da Bonandrini.

INTENSE M9 - Piece of art 19/10/10
Arrivati i primi tre M9 e naturalmente al solito colore works.
Non entro nella diatriba se Intense va più o meno bene di........ (mettete voi il competitor) ma certamente ogni Intense nuova è "un vero pezzo d'arte".
Sarà perchè fatta a mano, sarà perchè Jeff da questo punto è il numero uno.
Ma il dato certo è la bellezza unica.

m9_1b.jpg

m9_2b.jpg

m9_4b.jpg


Speriamo arrivi in fretta anche il rosso... Works sinceramente non mi dice niente... mi fa hahare... e non per il telaio.. continuo a sostenere che il contrasto con gli adesivi ( che tralaltro nel particolare si vede qualitativamente fanno schifo esattamente come quelli del 951 ) non la fa risaltare per nulla.. è anonimo da matti così...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
LA SCHIUMA....

Pubblicato oggi da Bonandrini.

INTENSE M9 - Piece of art 19/10/10
Arrivati i primi tre M9 e naturalmente al solito colore works.
Non entro nella diatriba se Intense va più o meno bene di........ (mettete voi il competitor) ma certamente ogni Intense nuova è "un vero pezzo d'arte".
Sarà perchè fatta a mano, sarà perchè Jeff da questo punto è il numero uno.
Ma il dato certo è la bellezza unica.



Speriamo arrivi in fretta anche il rosso... Works sinceramente non mi dice niente... mi fa hahare... e non per il telaio.. continuo a sostenere che il contrasto con gli adesivi ( che tralaltro nel particolare si vede qualitativamente fanno schifo esattamente come quelli del 951 ) non la fa risaltare per nulla.. è anonimo da matti così...

Intanto questa viene in versilia... :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Una nota tecnica che spero sia solo causa della celerità di Bonandrini nel pubblicare le foto sulla homepage del suo sito..

Non c'è la SS caneCreek angleset.... ma magari è insieme ed è ancora da montare....
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Una nota tecnica che spero sia solo causa della celerità di Bonandrini nel pubblicare le foto sulla homepage del suo sito..

Non c'è la SS caneCreek angleset.... ma magari è insieme ed è ancora da montare....

Dovrebbe essere compresa...ma non credo sia già montata quando il telaio arriva..in genere monta tutto il rivenditor
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dovrebbe essere compresa...ma non credo sia già montata quando il telaio arriva..in genere monta tutto il rivenditor

Si si dovrebbe esserlo è stata pubblicizzata insieme al telaio in ogni dove anche da Steber, Me l'aspettavo montata! :-)

Da notare come avevo già sottolineato il particolare dell'asola per il perno del forcellino G3.. finalmente Chiusa circolarmente...
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Al solito son gusti.

Per me il Works è IL (non)colore per una Intense.
Caratterizza questo merchio da tutti gli altri e oltre che perticolarmente bello è anche "quasi" inscalfibile.

Il Red classico comunque va bene, el me pias. Ma se è come quello visto a Padova........:bleah:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Va beh che qua mi stanno facendo un pò alterare... le notizie vengono filtrate in modo anomalo.... stiamo a vedere.....

@NewRider... in realtà fa abbastanza inc... il fatto di dover scegliere tra 3 colori.. perchè.. gli altri c'è un'attesa infinita...

Cmq tra i 3 base il rosso è quello che + spacca....

@Albert... ancora ancora con gli adesivi rossi e bianchi.. così... allora vendimi la top bike del carrefour.. è sminuito vale proprio poco.. e con quello che costa appunto.. almeno producimelo in modo che io non mi scocci di vederlo.. che mi vibri nella pupilla in modo davvero arrogante e maleducato quando la guardo... così mi produce solamente il classimo.. mmmm seee... carino.. con il sopracciglio alzato della saccenza.... è una cacca!
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Al solito son gusti.

Per me il Works è IL (non)colore per una Intense.
Caratterizza questo merchio da tutti gli altri e oltre che perticolarmente bello è anche "quasi" inscalfibile.

Il Red classico comunque va bene, el me pias. Ma se è come quello visto a Padova........:bleah:

Secondo me il rosso di Padova era :OOO: me ne sono innamorato. Cmq sul 951 il works mi piae molto,ma sull'M9 non mi dice nulla :nunsacci:
Come al solito de gustibus non disputandum est :celopiùg:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
@Albert... ancora ancora con gli adesivi rossi e bianchi.. così... allora vendimi la top bike del carrefour.. è sminuito vale proprio poco.. e con quello che costa appunto.. almeno producimelo in modo che io non mi scocci di vederlo.. che mi vibri nella pupilla in modo davvero arrogante e maleducato quando la guardo... così mi produce solamente il classimo.. mmmm seee... carino.. con il sopracciglio alzato della saccenza.... è una cacca!

Hai rgione per gli strikers. Il works del 951 con gli strikers rossi mi ha fatto sbavare. Tra l'altro il works con particolari rossi è da urlo, (non per niente la mia Uzzi.......)

Sicuro che per l'M9 ci siano solo bianconeri? Se non ricordo male per il 951 c'era la possibilità di scegliere tra vari colori.

PS: le tue convinzioni _ è una cacca!_ mi fanno scompisciare! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo