Intense m9

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
5018238095_aef70235c4_b.jpg


5018844004_a67164c31c_b.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io opto sempre per il rosso per ora... unica variante continuo a ripeterlo sarebbe bianca con adesivi custom rossi e neri.... un pò alla 951 che ho venduto insomma! o-o

chissà quando arriva tralaltro.... uff...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
96 è già a fine produzione... una volta che ne hai saldati 100, li saldi dritti.. sono le prime 20/30 che mi preoccupano!!!

figurati se mi arriva un numero compreso tra quelle, l'italia è come il 3° mondo hai idea di quante ne saranno state preordinate in USA soltanto.. a voja...

e poi cmq forse era 134 non 96... devo guardare ancora sulla copia della garanzia...

IN ogni caso il mio sarà perfetto.. o le prossime foto saranno con Jeff seduto e legato nel forno al posto dei telai con me che gli saldo le palpebre con la fiamma ossidrica
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
figurati se mi arriva un numero compreso tra quelle, l'italia è come il 3° mondo hai idea di quante ne saranno state preordinate in USA soltanto.. a voja...

e poi cmq forse era 134 non 96... devo guardare ancora sulla copia della garanzia...

IN ogni caso il mio sarà perfetto.. o le prossime foto saranno con Jeff seduto e legato nel forno al posto dei telai con me che gli saldo le palpebre con la fiamma ossidrica


:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo