Intense m9

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Beh, dipende molto da che tipo di discese fai! Da un po'giro su discese da prendere a bomba, senza tornantini a gomito, ideali per bici belle aperte da lanciare a tutta! Intendo il Colle di Bolzano e il Renon.

Con l'angolo più aperto, guidando bello giaguarato nei tratti veloci, con il manubrio tra i denti, sento la bici di una stabilità disarmante! Oltre tutto vado più spedito anche sul ripido, sul Colle la differenza la senti!
Più accelero e più noto che 1° in meno aiuta a restare stabile anche se sotto le ruote c'è la terza guerra mondiale :-)
Complice anche la revisione dei cuscinetti che dopo un anno di abusi erano messi male ;-) Ora sento che il carro è più reattivo, su mitragliate di sconnessioni resta bello incollato a terra.

Certo quando tornerò a girare a Merano 2000, dove i sentieri sono più trialistici, tornerò a +1°, tanto girare la coppetta dell'angleset è questione di 5 minuti! Graaaaaan telaio l'M9!!!
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
Beh, dipende molto da che tipo di discese fai! Da un po'giro su discese da prendere a bomba, senza tornantini a gomito, ideali per bici belle aperte da lanciare a tutta! Intendo il Colle di Bolzano e il Renon.

Con l'angolo più aperto, guidando bello giaguarato nei tratti veloci, con il manubrio tra i denti, sento la bici di una stabilità disarmante! Oltre tutto vado più spedito anche sul ripido, sul Colle la differenza la senti!
Più accelero e più noto che 1° in meno aiuta a restare stabile anche se sotto le ruote c'è la terza guerra mondiale :-)
Complice anche la revisione dei cuscinetti che dopo un anno di abusi erano messi male ;-) Ora sento che il carro è più reattivo, su mitragliate di sconnessioni resta bello incollato a terra.

Certo quando tornerò a girare a Merano 2000, dove i sentieri sono più trialistici, tornerò a +1°, tanto girare la coppetta dell'angleset è questione di 5 minuti! Graaaaaan telaio l'M9!!!
ho girato a colle!!!!!! so di cosa parli... e che figata!!!!! ma per me l angolo cmq resta a 64 ;-)
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race


Ti piace vincere facile??? :cucù:


...é al limite dell'inguardabile da quanto é bella...


Postiamola direttamente che se lo merita! :celopiùg:


20120105120904.jpg
 

newnoise

Biker velocissimus
Grazie ragazzi!! Mi fate commuovere!! Ora devo dilettarmi con il double barrel :) devo dire che è.venuta sobria ma grintosa.. quello che volevo!! Ora mancano solo.gli oval!
Fighissima newnoise, COMPLIMENTI!







Ti piace vincere facile??? :cucù:


...é al limite dell'inguardabile da quanto é bella...


Postiamola direttamente che se lo merita! :celopiùg:


20120105120904.jpg



Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Occhio agli Oval ho sentito uno che non ne è stato tanto contento almeno da quello che dice...

nel muovere delle critiche ad un prodotto (soprattutto se top di gamma e ai vertici di categoria) .. sarebbe preferibile riportare dei dati concreti e ponderabili .... perchè il "me lo ha detto mio cugggino" .. nonostante sia pratica diffusa in ogni forum ... lascia decisamente il tempo che trova ......
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
nel muovere delle critiche ad un prodotto (soprattutto se top di gamma e ai vertici di categoria) .. sarebbe preferibile riportare dei dati concreti e ponderabili .... perchè il "me lo ha detto mio cugggino" .. nonostante sia pratica diffusa in ogni forum ... lascia decisamente il tempo che trova ......

Primo- Non ho mosso critiche a nessun prodotto, ho solo riferito una sensazione che mi è stata riferita e che magari potrebbe tornare utile a NewNoise.
Secondo- Dammi il tempo di far intervenire l' utente in questione.(Non siamo sempre collegati a sto forum, per fortuna sai che tristezza)
Terzo- Mio cugino non va in bici pulltroppo
Quarto- Se l' utente NewNoise( cosa che ha gia fatto) interessa me lo chiedera di persona, dato che non sei tu l interessato non vedo perchè devo rispondere.
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
probabilmente newrider si riferisce alla mia personale esperienza con gli oval su una covert...a tutt'oggi non sono soddisfatto di questi topdigamma a causa di problemi vari come fischi continuativi ed insopprimibili nonchè una improvvisa defiance dell'anteriore che continua a frenare la metà di quanto dovrebbe...sono in analisi i vari aggiustamenti da porre in essere per risolvere tali problematiche.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo