.. ma sulla manutenzione delle Fulcrum mi permetto di DISSENTIRE totalmente.. quando devi cambiare i raggi e i nipples e centrare poi mi dici... ci sono molte discussioni al riguardo... non è il caso di parlarne qua che non c'entra con l'm9
Di centratura fulcrum in effetti non ho esperienza, io intendevo a livello meccanico, ruotalibera ecc...
Le vidi la prima volta il 4 luglio avevo appena ricominciato ad andare, ero alla gara di coppa italia a campo felice e vidi Alan Begin che smanettava sulle ruote di Shaun perchè lui diceva che dovevano scorrere di + (e ti garantisco che già scorrevano da paura..) bhè mi sono messo a guardare Alan lavorare (che è una persona gentilissima e spiega sempre molto volentieri le cose) e mi sono reso conto che alcuni accorgimenti erano ben studiati, cmq dopo aver levato 2 guanizioni e uno spessore in teflon mi ricordo che le ruote non rispettavano + nessuna legge fisica :D ... giravano "punto".
Poi vabbè la scelta è caduta su quelle anche perchè risparmiavo quasi 200 rispetto le deemax tue MarciO :D che credo siano le ultimate.
Riguardo l'adattatore sai aiutarmi su cosa devo prendere?
grazie!