SORRY! HEEHHE vero ma quando ne vuoi fare troppe ..cioè corre dietro a un pargolo de 9 mesi .. la signora... il lavoro... gli impicci .. :D e soprattutto la bici
qualcosa ti sfugge!
CMQ forka bianca sul crome black la nera non ce stà bene nonostante sia singolarmente la + bella..
No gli anellini sono praticamente piccini tipo esterno 20mm foro interno 12 x 1mm ad occhio di spessore ... infatti mi sembravano del perno posteriore ma essendoci già e molto + spesso.. sarebbero stati inutili credo!
guarda dici che fissandolo in basso vicino la biella dia fastidio? ....perchè se si riuscisse a inventarsi un supporto rigido da mettere li poi con un pò di calma farei lo stampo e si fanno in carbonio tipo quello v10 ;)
.. avevo utilizzato già in passato dei
kit che una volta che hai il master puoi fare lo stampo con poco tempo, poi a farli in carbonio con una settimanella se ne fanno 3-4
con questo , oppure se qualcuno ha tempo (che è quello che attualemnte mi manca) di farlo in cad, poi me lo faccio fare io con una stampante da un'amico che fà prototipazione il master.
Ovviamente sempre se si puù far rigido :D .. altrimenti nada :P