Intense m9

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
Dietro la scatola del movimento centrale.

Due lettere poi una serie di circa 7 numeri.

Ciao

effettivamente i numeri ci sono, anch io prima di leggere il post di dsb non li trovavo. i caratteri son stampati appena e coperti gran parte con la vernice, ma se guardi bene con una pila si vedono! mi ero registrato sul sito senza mettere il numero di telaio. ora provvedero a rifare la registrazione

dimenticavo, da me le lettere son tre ed i numeri cinque
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' vero.. li ho trovati... ma ne mio sono illeggibili anche con una luce fortissima...

Per fortuna ho trovato il numero di serie riportato sulla scatola...
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Io non so dove l'hai ordinata.
Se l'hai ordinata in Italia e mi dici il colore e il rivenditore magari riesco a darti ragguagli migliori.
Ciao

Davide
Davide buon giorno, da BibSport colore BlackChrome insieme a una tracer 2 gunmetal, non sò con chi avevo parlato, ma vi avevo anche chiamato per dei chiarimenti v10/M9 vista l'indecisione.
Grazie sempre gentilissimi.
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Davide buon giorno, da BibSport colore BlackChrome insieme a una tracer 2 gunmetal, non sò con chi avevo parlato, ma vi avevo anche chiamato per dei chiarimenti v10/M9 vista l'indecisione.
Grazie sempre gentilissimi.

Parla con Bib ma se la vuoi x natale io riesco ad averla probabilmente.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Sarebbe il massimo!, ma sinceramente siamo in 2 ad averla ordinata identica e l'altro l'ha fatto prima di me :P
ti mando qualche dettaglio per pvt

Parla con Bib ma se la vuoi x natale io riesco ad averla probabilmente.

Ho comunicato tutto a Ste, :) quindi se black chrome arriva nelle tempistiche che mi dicevi o poco + ok! altirmenti anche Works mi piace! penso che ti abbia già confermato lui o lo farà a breve!
grazie della disponibilità!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ecco quella della Ragot fotografata alla KING OF THE CASTLE

LPS_4040wtmk.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo