Intense m9

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
non ho mica capito se intendi aumentare i gradi oppure chopperizzarla ..... perchè nel primo caso mi farebbe strano ... nel secondo potrei anche trovarmi d'accordo .. a me piacciono le bici belle aperte ... anche se questa sembra già a suo agio anche a 0°
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
GRANDE Luca!!!! Che goduria massima montare una bici così!!!!!! Magari fai anche qualche scatto dei lavori in corso e la posti qui dai, così partecipiamo alla nascita :-)
niente scatti mi spiace!!! troppo preso nel montarla:smile:, c'o messo 2 orette abbondanti, ma alla fine soddisfazione mega, per le foto, aspetto a farle di giorno. cmq mi piace, mi piace :-)
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
cmq anch io l ho montata a 0°. penso che i suoi 64, siano gia ottimi. poi son sincero, io c ho capito poco di sta serie sterzo. ok sopra ci sono gli eccentrici per variare i gradi, ma sotto non c'è nulla. sbaglio o anche se di poco se il cuscinetto non lavora dritto avrà un usura maggiore rispetto alla norma??? o non c'ho capito niente, o per me sta serie sterzo non è fatta benissimo!!!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
cmq anch io l ho montata a 0°. penso che i suoi 64, siano gia ottimi. poi son sincero, io c ho capito poco di sta serie sterzo. ok sopra ci sono gli eccentrici per variare i gradi, ma sotto non c'è nulla. sbaglio o anche se di poco se il cuscinetto non lavora dritto avrà un usura maggiore rispetto alla norma??? o non c'ho capito niente, o per me sta serie sterzo non è fatta benissimo!!!!

Il cuscinetto inferiore è montato su una calotta "sferica", che si aggiusta in base all'angolo del cannotto forca...vai tranquillo che non fai lavorare "storto" il cuscinetto...staresti fresco :-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sto martellamento mediatico del marcio-markettaro-berluskomarcio mi ha fatto sognare tutta la notte l'm9!

MARCIO F@NCùLO voglio sognare le f..he!

ahahahahhahahahahahaha
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
non ho mica capito se intendi aumentare i gradi oppure chopperizzarla ..... perchè nel primo caso mi farebbe strano ... nel secondo potrei anche trovarmi d'accordo .. a me piacciono le bici belle aperte ... anche se questa sembra già a suo agio anche a 0°

Si scusa.. come al solito mi bacchetti sulla precisione delle definizioni lato tecnico e in questo caso geometrico elementare . ( e giustamente... )
Cmq.. non intendo spostarla dallo 0° , sono pienamente d'accordo che sia già nel suo a 0° o-o
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
BELLA sta foto MarciO!!!
Cazzarola stai rovinando anche il Marti!!!!!
Marti, occhio perché poco prima di ordinare il telaio anche io me lo sognavo di notte e alla fine ho ceduto, non ce la facevo più :-) Sono i messaggi subliminali che MarciO mette nelle foto secondo me!!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
gasati Marti! :-?

Non so, devo insegnarvi io come si mettono la guarnitura e i pedali quando si fotografa??!!:loll:

M9_bidone.jpg


Ora mi aspetto le foto del backstage, comunque...
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Si scusa.. come al solito mi bacchetti sulla precisione delle definizioni lato tecnico e in questo caso geometrico elementare . ( e giustamente... )
Cmq.. non intendo spostarla dallo 0° , sono pienamente d'accordo che sia già nel suo a 0° o-o

no zio .. a sto giro nessuna intenzione di bacchettarti .. davvero non ho capito se avresti voluto aprirlo o chiuderlo .... c'é sempre un botto di confusione sulle definizioni di angolo di sterzo .. aperto .. chiuso .. aumentare ... diminuire .... non si capisce mai una ceppa .....

...... se avessi voluto bacchettarti .. piuttosto ti avrei fatto notare che le oury sono una marca .. e non un modello di odi .... :loll:

..... si ... lo so .....

YouTube - Maledetto Rompicoglioni
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
no zio .. a sto giro nessuna intenzione di bacchettarti .. davvero non ho capito se avresti voluto aprirlo o chiuderlo .... c'é sempre un botto di confusione sulle definizioni di angolo di sterzo .. aperto .. chiuso .. aumentare ... diminuire .... non si capisce mai una ceppa .....

...... se avessi voluto bacchettarti .. piuttosto ti avrei fatto notare che le oury sono una marca .. e non un modello di odi .... :loll:

..... si ... lo so .....

Ecco perchè non le trovavo! :-) ma sulla scatola c'è ODI... magari le distribuiscono loro! Reputation A stecca! :-)

In ogni caso sul discorso angolo assolutamente regolazione 0° angle o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo