Intense m9

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beh poi per chi mi ha come Friend On FaceBook.. ci sono altre chicche mica da ridere! ahahahhahaha

Anzi.. decisamente da ridere... Chi mi conosce di persona SA come sono! :-?
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Le foto fanno paura, l'M9 è molto bella, super montaggio ecc ecc però il tuo 951 dal punto di vista estetico mi piaceva di più, in effetti il rosso non sembra così acceso come mi aspettavo.

Ciao
Francesco
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Le foto fanno paura, l'M9 è molto bella, super montaggio ecc ecc però il tuo 951 dal punto di vista estetico mi piaceva di più, in effetti il rosso non sembra così acceso come mi aspettavo.

Ciao
Francesco

Abbiamo constatato ieri con Yari che già solo dal suo iMac 27 al mio MacBookPro messi uno di fianco all'altro.. la resa cromatica è totalmente differente... Su alcuni monitor non viene reso come è davvero...

Credimi è fin troppo acceso.. tanto che mi da quasi fastidio...

Cmq.. Ora aspetto i pedali Blu, e poi solo che mi si rimetta a posto il polso per poterla FRUSTARE!!! fatte le foto, la poseria.. ora voglio solo poterla provare....
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
è fin troppo acceso.. tanto che mi da quasi fastidio...






Dopo 8254 pagine di discussione sui colori...questa non dovevi dirla!


:il-saggi:
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Abbiamo constatato ieri con Yari che già solo dal suo iMac 27 al mio MacBookPro messi uno di fianco all'altro.. la resa cromatica è totalmente differente... Su alcuni monitor non viene reso come è davvero...

Credimi è fin troppo acceso.. tanto che mi da quasi fastidio...

Cmq.. Ora aspetto i pedali Blu, e poi solo che mi si rimetta a posto il polso per poterla FRUSTARE!!! fatte le foto, la poseria.. ora voglio solo poterla provare....

Ho lo stesso comp di yari e in effetti già quello postato da Cjack sembra diverso, più brillante, comunque in tutta sincerità mi piacerebbe vederlo coperto di polvere........

Ciao
Francesco
 

Vinc72

Biker popularis
1/9/09
64
-1
0
Pordenone
Visita sito
Abbiamo constatato ieri con Yari che già solo dal suo iMac 27 al mio MacBookPro messi uno di fianco all'altro.. la resa cromatica è totalmente differente... Su alcuni monitor non viene reso come è davvero...

Credimi è fin troppo acceso.. tanto che mi da quasi fastidio...

Cmq.. Ora aspetto i pedali Blu, e poi solo che mi si rimetta a posto il polso per poterla FRUSTARE!!! fatte le foto, la poseria.. ora voglio solo poterla provare....

Visto che è il mio campo dato che faccio il grafico e ho un passato da fotolitista, entro con questa precisazione un pò off-topic, ma nemmeno tanto visto che il discorso colore è abbastanza imperante in questo topic.

Se prendiamo 20 monitor diversi avremo 20 tonalità di rosso diverse, questo perchè, a patto che non abbiate un montor professionale perfettamente tarato, supportato da una buona scheda grafica, i colori che vedete a video non sono mai reali, ogni monitor interpreta i colori a modo suo. (senza entrare nel merito dei profili colore, spettro rgb che è più ampio di quello reale, di come è stata scattata la foto e così via...)
Se poi sullo stesso monitor andiamo a cambiare le impostazioni di tonalità, luminosità e contrasto avremo ancora enne tonalità di rosso diverso.
Probabilmente solo guardando la stessa foto con due browser diversi vedrete colori leggermente diversi.

E' un problema con cui mi scontro quotidianamente, clienti che vedono le bozze a video e mi chiamano dicendo che i colori sono scuri o sparati, il legno color faggio sembra noce, i bianchi sono azzurrini, l'acciaio è violaceo ecc ecc.

Io stesso nonostante abbia un monitor professionale che mi è costato da solo più di un MacBook e usi uno strumento apposito per rifare la taratura ogni mese, mi fido più dell'esperienza, dei valori che leggo in photoshop e delle prove colore Cromalin per giudicare i colori.

Tutto questo solo per dire che le diattribe sul rosso acceso o spento sono assolutamente inutili, visto che si stanno guardando colori diversi.

ps. a complicare le cose, con l'avvento del digitale se scattate la stessa foto con due macchine fotografiche diverse (reflex professionali, non banco ottico) avrete colori diversi per il modo diverso che hanno i sensori di interpretare la luce e quindi i colori.

Comunque sono bici veramente stupende!! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and yari92

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Cmq me ne sbatto del colore! adesso voglio solo aspettare per capire la POTENZA...
TUTTO questo è MARCIO :-?

15002016807796988664110.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Belle però vero? Ti ho Gasato Teo?? :D

Per niente... un così bel telaio montato con i pedali di recupero tutti graffiati... le gomme usate...

siete dei poser senza stile, minimo dovevi pretendere la fotoscioppatura di tutti gli sgami...

Poi il cristal... si mette dopo le foto
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Per niente... un così bel telaio montato con i pedali di recupero tutti graffiati... le gomme usate...

siete dei poser senza stile, minimo dovevi pretendere la fotoscioppatura di tutti gli sgami...

Poi il cristal... si mette dopo le foto

Proprio perchè in realtà non lo sono.. lo sai quanto Frusto io... è già predisposta alla battaglia... i pedali mi stanno arrivando nuovi... Il crystal è anche perchè gli adesivi originali fanno schifo e si rovinano solo a guardarli...

Le gomme.. me li dai tu i soldi per comprarle nuove?? :-) Pessimismo e fastidio! :-? ahahahhahahahahha
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Scusate ragga ma c'è un trucco per far aderire perfettamente il Crystal in modo che poi non si stacchi?? No perché ho provato a metterne sul mio telaio ma dopo un paio di ore i bordi si alzano....che schifo è?!?!?!??! Il telaio l'avevo pulito con isopropilico e strofinato bene, non era sporco. C'è una marca migliore?
Io non sono di quelli che piangono se graffiano la bici, ANZI, però almeno sotto il tubo obliquo un minimo di protezione la vorrei..........
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Scusate ragga ma c'è un trucco per far aderire perfettamente il Crystal in modo che poi non si stacchi?? No perché ho provato a metterne sul mio telaio ma dopo un paio di ore i bordi si alzano....che schifo è?!?!?!??! Il telaio l'avevo pulito con isopropilico e strofinato bene, non era sporco. C'è una marca migliore?
Io non sono di quelli che piangono se graffiano la bici, ANZI, però almeno sotto il tubo obliquo un minimo di protezione la vorrei..........

gasati...

n51067879180_5778.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo