Intense m9

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
scusate le foto, ma son proprio negato con la fotografia... per il resto mi ritengo soddisfatto di come mi son montato questo gioiellino!!! manca solamente il collarino reggisella rosso, molla in titanio per il cane creek e coperchietti rossi degli hope....
lo so volevo aspettare che fosse completamente finita... ma non ho resistito:smile:

Ciao, di foto ne ho viste di più belle......ma di mtb da dh molte meno!!! Complimenti molto bella, facci sapere cosa ne pensi dopo averla provata un pochino.

Ciao
Francesco
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
complimenti stupenda montata con la dorado!che manubrio è?gravity 777?e che pedali sono?scusa peso?montata molto ma molto bene!bellissima!mi gusta parecchio!bello anche il colore!
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
complimenti stupenda montata con la dorado!che manubrio è?gravity 777?e che pedali sono?scusa peso?montata molto ma molto bene!bellissima!mi gusta parecchio!bello anche il colore!
ciao, indeciso fino all ultimo sul manubrio che dici te, forse richiamava un po di piu il thomson silver, ma ho montato il sunline 76,2 os, mi sentivo piu a mio agio come posizione rispetto il gravity777 che a mio parere è molto arretrato. i pedali sono gli ns aerials. per il peso dovete aspettare qualche giorno, non ho una bilancia adatta, credo cmq poco sopra i 17 kg
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ciao, indeciso fino all ultimo sul manubrio che dici te, forse richiamava un po di piu il thomson silver, ma ho montato il sunline 76,2 os, mi sentivo piu a mio agio come posizione rispetto il gravity777 che a mio parere è molto arretrato. i pedali sono gli ns aerials. per il peso dovete aspettare qualche giorno, non ho una bilancia adatta, credo cmq poco sopra i 17 kg

cavolo che mezzaccio!si ti do ragione che il 777 è un filo troppo aretrato..allora attendiamo il peso..se poi metti la molla in ti si abbasserà ancora di più..complimenti ancora!
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
sicuramente appena la provo vi do le mie impressioni! riguardo la forka.. che dire, per quel poco che ho "tastato" da fermo, scorre bene, bella progressiva ma senza murare (il classico delle forke ad aria), l' idraulica funziona bene, e le alte e basse velocita sono intuitive da impostare, si sente bene la differenza da tutto aperto a tutto chiuso. ad ogni modo devo provarla in "campo" e non da fermo sull asfalto per poterla capire meglio. diciamo che vengo da una fox 40 modificata in p40... che secondo me è una tra le forke piu performanti che ho provato fin ora. difficile secondo me da superare da questa manitou! fattezza, finiture ed estetica 10 e lode però
scusate ot
 

Tentense

Biker novus
30/10/10
36
0
0
Near Paris, France
vimeo.com
macchina superbe :cucù:

una questione, Canecreek attrezzi è consegnato con il quadro?

cane_creek_shock_tool.jpg


cane_creek_shock_tool_2.jpg


Grazie

Eric
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
sicuramente appena la provo vi do le mie impressioni! riguardo la forka.. che dire, per quel poco che ho "tastato" da fermo, scorre bene, bella progressiva ma senza murare (il classico delle forke ad aria), l' idraulica funziona bene, e le alte e basse velocita sono intuitive da impostare, si sente bene la differenza da tutto aperto a tutto chiuso. ad ogni modo devo provarla in "campo" e non da fermo sull asfalto per poterla capire meglio. diciamo che vengo da una fox 40 modificata in p40... che secondo me è una tra le forke piu performanti che ho provato fin ora. difficile secondo me da superare da questa manitou! fattezza, finiture ed estetica 10 e lode però
scusate ot
non pensavo fosse ad aria la tua manitou..dovrebbe pesare 2,9kg..o sbaglio?scusate l'ot..
 

Carlo46

Biker urlandum
sicuramente appena la provo vi do le mie impressioni! riguardo la forka.. che dire, per quel poco che ho "tastato" da fermo, scorre bene, bella progressiva ma senza murare (il classico delle forke ad aria), l' idraulica funziona bene, e le alte e basse velocita sono intuitive da impostare, si sente bene la differenza da tutto aperto a tutto chiuso. ad ogni modo devo provarla in "campo" e non da fermo sull asfalto per poterla capire meglio. diciamo che vengo da una fox 40 modificata in p40... che secondo me è una tra le forke piu performanti che ho provato fin ora. difficile secondo me da superare da questa manitou! fattezza, finiture ed estetica 10 e lode però
scusate ot

Stracurioso di sapere come va la forca scusate offtopic
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
grazie!! ci vorrebbe una tua foto per dargli cio che merita
Ciao Luca...prima di tutto..COMPLIMENTI per il mezzo veramente notevole e montato molto bene...
Sei una schiappa come fotografo (come me), ma non m'interessa vederla in foto, oggi ho sentito Daniele e mi sà che presto la vedrò dal vivo.... v'aspetto!!!!:omertà:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Cavolo Luca ma che mezzo di sei costruito?!??!?!?!?!? E'STRABELLO!!!!!!!!! Montato al meglio del meglio, pure la Dorado come forca!!!!!!!!! Complimenti, bella e particolare, mi piacerebbe fare qualche discesa insieme :-) Se passi dalle parti di Bolzano fai un fischio!!! Ciaoooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo