Intense m9

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
...certo che:
tutte le foto fatte bene...
il rider vestito di tutto punto,
il trasparente sul telaio,
la cura dei particolari....

MA quella sella montata cosi in qualche modo.....??? mah....!?!?

HAHAHAHAHAH che infame... te L'ho già spiegato al telefono pure.. l'ho picconata con la mano perchè era tutta indietro.. e poi... è rimasta troppo avanti e mi faceva male la mano non avevo le brugole....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
marcio ti dirò il nome del tutore che avevo usato io....lo modelli in base alla tua conformazione!

Ciao
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Mmmmhh, per 65Kg + protezioni la molla da 350 mi da un sag oltre il 35%, sta sera provo la 400.......vedremo.
Ho scoperto come mai non riuscivo a svitare il bullone che permette di variare la progressività dell'ammo .... dalla parte opposta della testa a brugola c'è un dado nero che si toglie in 2 secondi usando una chiave da 13 :-) sono proprio un carabiniere certe volte...............
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
work in process!!!! adesso vado in garage, inizio a montarla.. me la gusto pezzo per pezzo, è la prima volta che mi monto una bici partendo da zero.... che spettacolo!!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
In Realtà la mia era solo "agghindata" per le foto, ma il freno posteriore era vuoto :-) senza olio in attesa di un cavo freno di lunghezza adatta, i pedali saranno gli stessi ma BLUE... e anche le manopole saranno sempre dello stesso blu ma le Odi OURY, insostituibili, la versione Blu/Azzurro PUFFO delle Lime Green che avevo sul 951... Unica manopola che mi permetteva di Guidare anche senza i guanti.

Per il resto rimarrà appesa al cavalletto per un bel pò ... :-(

Ps. Montate tutti la SS a 0° ??? o qualcuno osa aprire/chiudere l'angolo di sterzo? mi interessa sopratutto il discorso di chi osa aumentare i gradi...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
... come mai vuoi aumentare l'angolo ?

No no sono incuriosito se qualcuno lo fa.. anche perchè io non lo farò mai visti i precedenti su v-10.... e.... e te lo dico su msn....

Cmq io non la aprirò mai di più, anche perchè è un chopper già così.. non penso proprio ce ne sia la necessità e non mi fido per nulla nemmeno a provare l'operazione....

vorrei capire se qualcuno si lancia...



... e poi Frenkie... dove inkia vado con il polso così.. che a stento apro le bottigliette d'acqua.... aprire l'angolo di sterzo è una bel miraggio ad oggi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo