• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Intense m9

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Grazie delle dritte. Uff, devo comprare una chiave a brugola decente perché con la mia non riesco a svitare il bullone che permette di variare la progressività ammo....ho paura di spanarlo!
Comunque usando il buco più alto ho letto che l'ammo risulta più lineare nel funzionamento, buco più basso più progressivo. Scelta migliore per diminuire un pò il sag quindi buco più alto? Usando il settaggio più progressivo dovrebbe essere più morbido all'inizio e poi via via più gnucco, ed è per questo che il sag è maggiore giusto?
Intanto ho anche cambiato l'escursione da 9.5 a 9 pollici e con questa escursione la molla da 300 per uno del mio peso è quella consigliata da Intense. Farò un pò di prove così poi quando arriverà la molla giusta aumenterò di nuovo l'escursione a 9.5.
Comunque rispetto alla Demo 8 che avevo prima sta M9 è veramente SDRAIATA!!! Ho -0.5 gradi sulla serie sterzo. E'una macchina mangia ripidoni
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
FI-GA-TA!!!!! 'mmmmazza se è bella!!! Capolavoro MarciO e la 40 che hai montato è veramente OLTRE!!
Vedo che usi l'ammo in modalità +progressiva (foro più in basso). E'lo stesso che vorrei
usare io.....appena riuscirò a svitare il dannato bullone senza spanarlo Escursione 9.5? Tuo peso bardato? Durezza molla? Scusa se ti bombardo di domande ma sono info che mi interessano
Bella anche la mollona in Ti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo