Intense m9

cellophan

Biker superis
appena tornato dal biciexpo di padova. stand DSB ove ho visto la bellissima santa V10carbon e la m9 (rossa).....beh il colore rosso fa veramente cagar...:$$$: cioè non è un bel rosso lucente, che dalle foto che ho fatto sembrerebbe essere, ma è molto triste e smorto. no no no a me non piace per nulla ese dovessi prederla o scelgo un altro color o pago il sovraprezzo,anzi no sono un carrozziere me la faccio da me :cucù:

appena ho un attimo allego foto
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
appena tornato dal biciexpo di padova. stand DSB ove ho visto la bellissima santa V10carbon e la m9 (rossa).....beh il colore rosso fa veramente cagar...:$$$: cioè non è un bel rosso lucente, che dalle foto che ho fatto sembrerebbe essere, ma è molto triste e smorto. no no no a me non piace per nulla ese dovessi prederla o scelgo un altro color o pago il sovraprezzo,anzi no sono un carrozziere me la faccio da me :cucù:

appena ho un attimo allego foto


Ti quoto, quel rosso è veramente penoso. Color mattone direi, non c'entra nulla col bel rosso classico di Intense.
Ho chiesto a DSB e mi ha detto che è un prototipo, infatti montava un RC4, quindi anche il colore non dovrebbe essere quello definitivo.
Altrimenti mi sa che Marcio se la fa cambiare appena gli arriva.......

PS: anche le Opium che montava me le aspettavo più rosse. Dal vero direi che sono parecchio bordeaux, abbastanza orrende pure quelle.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
anche io sono appena tornato da padova e non vi dico che delusione nel vedere la M9 in quel colore...fa davvero cakkare....e' troppo smorto!delusione totale
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
img_0810.jpg
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
io nelle due foto lo vedo di due tonalità diverse, nella prima è più rosso mattone/tegola; mentre nella seconda è un bel rosso acceso che fa sembrare la bici molto più bella......almeno io ho questa impressione...
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
si nella prima e' molto piu' spento il rosso rispetto alla seconda foto..ma se devo spendere tutti quei soldi pretendo anche che il colore sia di mio gradimento!se non sbaglio la stessa storia non era anche per il verde del 951?che come in questo caso in foto risultava piu' "vivo" e nella realta piu' spento.
bho io penso che per tutti quei soldi il colore sia piu' che acceso..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
L'intense red è sempre stato forte.. sarà malnato quel prototipo.. sennò ovviamente di un'altro colore..

quello da diarrea post-scorpacciata di pizza e caciucco la lascio ad altri! :-? yo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo