Intense m9

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ecco perchè Marcio vuole tanto questa M9 la si porta come delle signorine ahhhhhhhhhhhhhh
uci-mtb-world-championships-2010-msa-56.jpg
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
o giovani non si scrive più nulla ???

voi come settereste per il primo giro questa bestiolina ??? tutta aperta tanto per togliervi la curiosità ?


ps non che possa interessare ma penso che se dovessi prendere questa biga (cosa molto probabile) prenderò il rosso ma semplicemente poichè il nero a pare mio non rende ed il works è molto simile al colore della mia biga attuale......cmq per quei soldi è assurdo che gli altri colori siano a pagamento...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
o giovani non si scrive più nulla ???

voi come settereste per il primo giro questa bestiolina ??? tutta aperta tanto per togliervi la curiosità ?


ps non che possa interessare ma penso che se dovessi prendere questa biga (cosa molto probabile) prenderò il rosso ma semplicemente poichè il nero a pare mio non rende ed il works è molto simile al colore della mia biga attuale......cmq per quei soldi è assurdo che gli altri colori siano a pagamento...


Concordo ma... basta non comprarla e prendere un'altra bici... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: yari92
J

jackscott

Ospite
si effettivamente la m9 e l m 6 evo sono uguali e secondo me montano anke escursione ugule a differenza del m6 normale....bha...comunque sia 3 bei mezzacci si si
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
...e BUBBLEBURREL!!!!

Quello non è una novità era di serie anche su m6 in alternativa al manitou..

più che altro la differenza dall'm6 sta anche nell'interasse dell'ammortizzatore che dall'immenso 260 o 62 mm è passato allo standard 241mm cambiando decisamente il comportamento del carro nella curva dell'escursione...

differenza non da poco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo