...ma spendete 6000 euro per una bicicletta che dopo 10 volte che la lavate con acqua sbiadisce??! Se compro una ferrari non credo sbiadisca...ihih
sparata la cagata del sabato sera da pensionato dopo una giornata a Sauze devo dire che come mezzo è indiscutibile ma secondo me, come già detto da qualcuno, troppo spinto per un amatore sia che questo faccia le gare o meno, purtroppo una spesa tale per una bicicletta non riesco a concepirla, sia essa Intense, Giant, Specy o altro..sono dell'idea di spendere 3000euro per un mezzo completo e gli altri 3000 per andarmi a divertire in giro per bike park, viaggio e cose simili...punti di vista...
OT:...Poi non capisco perchè in generale si continui a giustificare un prezzo oggettivamente elevato con il fatto che il telaio sia fatto in america...fosse fatto in Italia come nel caso di MDE (il primo che mi viene in mente) in cui potete pure verificare di persona le fasi di lavorazione allora vi direi che avete ragione ma è fatto in America, penso mi sfugga qualcosa...e poi chi vi dice che a Taiwan non sappiano fare i telai? mi sembra la solita banalità come quella del carbonio che si rompe con uno sternuto...
Non spammo più promesso e non voglio essere polemico però mi sembra sempre di leggere le solite cose in ogni post indipendentemente dalla bicicletta di cui si parla...smetto di sparare cavolate godetevi le vostre fantastiche Intense, che, ripeto, sono delle opere d'arte.
Ciao