intense 951

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
sì ..è una S ...anche perchè mi è parso di leggere che il carro non FRO non avrebbe i G3 e anche il telaio è diverso... giusto?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Giusto. Uno dei due, non ricordo se il FRO o l'altro, non avrebbe il tubo obliquo monoscocca. Ed il non FRO dovrebbe montare il Fox RC2.
Ma non ne ho ancora visto uno nemmeno su MTBR....

il tubo obliquo??non potrebbe essere quello orizzontale?? anche perchè ilFRO (che se non sbaglio è quello race) sulla carta dovrebbe essere quello più leggero...no?
quindi sul FRO dalle foto ha il tubo orizzontale scatolato......ehm....monoscocca!!

ps: da qualche parte mi è parso di aver letto che cominciavano a sfornarli i primi mesi del 2010...
ciauz
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
il tubo obliquo??non potrebbe essere quello orizzontale?? anche perchè ilFRO (che se non sbaglio è quello race) sulla carta dovrebbe essere quello più leggero...no?
quindi sul FRO dalle foto ha il tubo orizzontale scatolato......ehm....monoscocca!!

ps: da qualche parte mi è parso di aver letto che cominciavano a sfornarli i primi mesi del 2010...
ciauz

Può essere come dici tu. L'avevvo letto mesi fa e non ricordo con precisione.

Rimane il fatto che una DH race come la 951 faccio fatica a concepirla in versione non FRO. Soprattutto se il risparmio fosse di poche centinaia di euro.

Mah. :nunsacci:
 

gi@nc@rlo

Biker novus
27/8/09
26
0
0
verona
Visita sito
DOMANDONA: sul mio 951, la molla dell'RC4 standard misura 350x3.25, sul sito della fox shox riporta che sull'ammo viene montata una molla da 3" e non 3.25"...
Non ho trovato da nessun altra parte che sullo stesso interasse dell' ammo ci siano 2 escursioni...solo su quello da 200mm che viene riportato sul sito ufficiale.
Volevo sapere da qualche altro possessore se anche sulle loro 951 hanno questa lunghezza-escursione della molla.
Il problema è sorto dopo aver deciso di cambiare la molla con una in titanio che commercialmente ho trovato da 3" oppure da 3.50".
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
qualcuno mi sà rispondere a questa mia curiosità?
piccolo ot:chi mi sà dire come mai a parità di colore, ci son gli adesivi con lo sfondo diverso??
http://www.google.com/imgres?imgurl...mage_result&resnum=3&ct=image&ved=0CA4Q9QEwAg

qui son con lo sfondo nero..
ciauz

visto le foto nel foto album di enri... e meno male che verde kawa era maraglia, perché così invece??? :sborone:

questa è quella che ho visto in Fiera il 1° maggio:

951_GREEN-small_b.jpg


ma quella esposta aveva i pedali con pin di 4/5 colori diversi, una favola!... da poserone insomma!

oink o-o

e questa cosa l'ho notato anche con gli altri colori!!
ciauz
 
T

teoDH

Ospite

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
No, gli adesivi vengono messi in base al colore.......

non credo che sia così teo, perchè io il telaio verde come da foto postate prima, li ho visti con gli adesivi con lo sfondo in bianco , e altri con lo sfondo in nero... e il telaio bianco , l'ho visto con gli adesivi con sfondo rosso, oppure con lo sfondo nero...quindi presumo che queste varianti vi siano anche con le altre tinte.

il fatto che si possano cambiare in un secondo tempo ci stà benissimo...anche con foes è così...(ce lò io)...

MA...(la sparo lì..)piuttosto mi sorge il dubbio che possa dipendere dal mercato a cui sia destinato???oppure all'anno di costruzione???potrebbe essere??...ho detto una boiata??!!??

a meno che non si possa scegliere come ha detto ALBERT le tinte degli adesivi....al momento dell'ordine...!!!
ciauz
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
No. E' come dice TeoDH: gli abbinamenti sono prefissati, ma niente ti impedisce di mettere le decals kit o nere, o bianche, o rosse, o grigie.

Certo, se ti chiami Chris Kovarik, magari ti vengono incontro ;-)...
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
No. E' come dice TeoDH: gli abbinamenti sono prefissati, ma niente ti impedisce di mettere le decals kit o nere, o bianche, o rosse, o grigie.

Certo, se ti chiami Chris Kovarik, magari ti vengono incontro ;-)...

Mi sa che è così davvero. Probabilmente è una questione di codici o di semplici variazioni d'abbinamento.
Da considerare che ci guadagnano anche vendendo gli strikers.

Comunque una e-mail a Bonandrini si può sempre mandargliela.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo