intense 951

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
Gli manca il bianco per sembrare la delta integrale. JD Swangen:


piccolo O.T
x un anno (1988) miki biasion e il team lancia ha corso con la delta integrale rossa con livrea martini.. proprio come la bici di jd swanged :celopiùg:

sav18p.jpg
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Visto la tua firma, non mi metto neanche a discutere con te :-) (solo l'anno mi sembra un pelo inverosimile, ahahahahahah)
Comunque, un noto marchio di abbigliamento che comincia per T e finisce con royleedesign, quest'anno ha in catalogo un completo martini bianco...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Alcuni parametri delle geometrie scevri della componenete del sag e direi anche dello schema di sospensione sono da "prendere con le pinze".
Direi che le immagini parlano abbastanza chiaro.
Infatti è proprio quello che intendevo dire....
E basandosi su immagini in action, lascia lo stesso il tempo che trova, troppi parametri come fondo, stile di guida, taratura sospensioni eccecc, sono lasciati al caso.
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and Titti DH

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
E basandosi su immagini in action, lascia lo stesso il tempo che trova, troppi parametri come fondo, stile di guida, taratura sospensioni eccecc, sono lasciati al caso.

Questa tua affermazione, la trovo in contraddizione con la tua prima risposta, cioè che "è in linea con le DH odierne".
Il mio non voleva essere una gara a chi ce l'ha più lungo, voleva essere più che altro un paragone tra due mezzi da dh sullo stesso percorso. Che poi uno ha più o meno sag, o lo stile guida più irruento, o aveva mangiato un hamburger in più, o semplicemente lo hanno ritoccato con photoshop... può essere.

D'altra parte, se non vado errando, questo è il topic dove si parla del 951... o-o
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Questa tua affermazione, la trovo in contraddizione con la tua prima risposta, cioè che "è in linea con le DH odierne".
Il mio non voleva essere una gara a chi ce l'ha più lungo, voleva essere più che altro un paragone tra due mezzi da dh sullo stesso percorso. Che poi uno ha più o meno sag, o lo stile guida più irruento, o aveva mangiato un hamburger in più, o semplicemente lo hanno ritoccato con photoshop... può essere.

D'altra parte, se non vado errando, questo è il topic dove si parla del 951... o-o
Con la mia frase di prima (forse un po' striminzita) volevo semplicemente far notare che il 951 ha un bb basso quanto tante altre dh di altre mache odierne. E non è neanche la più bassa, tutto qui.

Io stavo facendo solo un confronto con le altre mtb del mercato e la 951, non volevo assolutamente fare polemiche!o-o
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
:nunsacci:questa cosa mi preoccupa non poco..... si sà x caso come è successo se es, cadendo, oppure tornando da gap enormi ecc..ecc...???
sono in paranoia + totale....:paur:.

il primo che si guarda sconsolato la metà nera rimasta con l'amico che lo deride è arrivato corto su un bel doppione (era già stata postata). l'altro bhooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo