Intense 951

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ciao a tutti, da un paio di giorni posso anch'io postare in questa sezione...
questa è la mia biga fotografata dal grande tarantola di ormeTV, in quel di sestola..........


purtroppo la forka è di recupero....

Complimentoni ti ho visto sulla seggiovia di sestola...bella bici anche se a parere personale mi piace di piu' il montaggio che non il telaio...ma i gusti sono gusti! O-O
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
e le impressioni dove le metti?
:arrabbiat:

x le impressioni dovrete aspettare il giusto setting...
siam stati nel mio garage fin le 2 di notte a montarla e rismontarla x vari problemi, sapendo che dopo 3 ore mi suonava la sveglia:ronf:.....
poi l'ammo rc4 monta una molla da 400 che x il mio peso non è adatta....
prima o poi posterò le mie impressioni che già son positive....

grazie mille al sorcio matty81.....x l'assisenza e disponibilità quotidiana:hail:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
arrivato il primo 951 Bianco.
è uno spettacolo esteticamente!!!!
peso 4660 gr per la tg M

come questo:


intense-951-white.jpg


:sbavon:

oink o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
la socom non e' un cesso,ma la 951 e' tutt'altra cosa!!,sapete dirmi se viene venduta la bike completa??
X quanto ho saputo x ora solo telaio-ammo...ma non e' che si risparmi poi tanto prendendola da CRC...anzi,tirando il prezzo son sicuro che si prende anche dai ns sivende a 2600€...il problema e' che in Italia le consegnano meno che col contagocce...il primo arrivo 4...il 2' arrivo della sett scorsa,2...e se non erro il pross sara' x meta' agosto,ma le quantita' saranno sempre minime!
A me piace e anche tanto ...ma sarei MOOOLTO curioso di provarla...:nunsacci: ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo