Intense 951

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Veramente fantastica, verde poi è eccezzionale!!!!

quella verde fa veramente sbavare...

Premesso che non ci assomiglia per nulla ma il colore mi ha fatto venire in mente la commencal e pensandoci mi è venuto in mente che alcune caratteristiche sono la conferma che commencal sa già da qualche anno come fare una dh vincente:
- corsa non esagerata
- angolo sterzo regolabile
- forcellini regolabili

Certo che questa intense è 10 volte più bella...

Fabio
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
boh...sarà ma a me non mi pare poi sta bici epocale..
Non faccio dh e non ci capisco molto..ma a livello estetico non mi esalta.
Sarà che a me che sopra ci sia scritto Intense non mi frega nulla..
Una demo9 di tre anni fa la trovo molto più intrigante..
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

mototax

Biker novus
9/8/07
6
0
0
Ferrara
Visita sito
quella verde fa veramente sbavare...

Premesso che non ci assomiglia per nulla ma il colore mi ha fatto venire in mente la commencal e pensandoci mi è venuto in mente che alcune caratteristiche sono la conferma che commencal sa già da qualche anno come fare una dh vincente:
- corsa non esagerata
- angolo sterzo regolabile
- forcellini regolabili

Certo che questa intense è 10 volte più bella...

Fabio

...è vero che molte case si stanno attestando su una corsa di 200-215 mm, ma come la mettiamo per il caso V10, ha una corsa esgerata e non ha l'angolo di sterzo regolabile, però leggo e sento che va benissimo...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
...è vero che molte case si stanno attestando su una corsa di 200-215 mm, ma come la mettiamo per il caso V10, ha una corsa esgerata e non ha l'angolo di sterzo regolabile, però leggo e sento che va benissimo...

mica devono essere tutte identiche...

OT on: se cerchi nel furum ricordo proprio di un forumendolo che è passato da v10 a commencal ed a suo dire in contesti Dh only ha tratto solo benefini dal cambio.

facevo solo notare un trend iniziato qualche anno fa da commencal.
Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo